Chi è l'utente più antipatico?

Chi è l'utente più antipatico?

• Advanced85

Voti: 40 26,3%
  • Alex86

Voti: 16 10,5%
  • Cheguevara63

Voti: 21 13,8%
  • Dado88

Voti: 13 8,6%
  • Damien

Voti: 7 4,6%
  • Darkmoon

Voti: 5 3,3%
  • Erano_tempi_belli

Voti: 15 9,9%
  • Fabcat

Voti: 11 7,2%
  • Flask

Voti: 9 5,9%
  • Gigio82

Voti: 14 9,2%
  • Goldsun

Voti: 11 7,2%
  • Imbriagon

• M.daniele

Voti: 10 6,6%
  • Mp1

• Pietro89

Voti: 39 25,7%
  • Pressy

Voti: 23 15,1%
  • Sam89

Voti: 13 8,6%
  • TVmania

Voti: 33 21,7%
  • Dki

Voti: 9 5,9%

• Votanti
    152
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immaginavo che c'era lo zampino di Advanced in tutto questo :badgrin: :badgrin: ....adesso inizia l'ultima fase del sondaggio ;)

goldsun ha scritto:
In conclusione, direi che anche Pietro... meriterebbe una sanzione tipo... un mese senza SKY con obbligo di vedere almeno sei ore al giorno MP.

Sono sicuro che opterebbe per il suicidio/pena di morte piuttosto :D :D

goldsun ha scritto:
Non ti avevo interpellato, perché il sondaggio è solo per Utonti; abbiamo escluso gli expert, se no come nell'altro vincevate a mani basse :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte ciao, fatti anche tu qualche risata :D :D
Evviva il Forum è ritornato.....:D :D :D
Ciao Stè...;)

goldsun ha scritto:
Non ti avevo interpellato, perché il sondaggio è solo per Utonti; abbiamo escluso gli expert, se no come nell'altro vincevate a mani basse :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte ciao, fatti anche tu qualche risata :D :D

Goldsun, mi mancava il tuo sondaggiotoriale! Ho tentato di trovarti su Facebook così il tuo sondaggiotoriale lo facevi sul gruppo di Digital Sat ma purtroppo niente. :D

M. Daniele ha scritto:
Goldsun, mi mancava il tuo sondaggiotoriale! Ho tentato di trovarti su Facebook così il tuo sondaggiotoriale lo facevi sul gruppo di Digital Sat ma purtroppo niente. :D
Beh sai bisogna farsi un po'... desiderare... :D :D :D
PS mancava anche a me, per tenermi in allenamento cominciavo a sparare caz...te in casa..., ma non è la stessa cosa :D :D rischiavo di essere sbattuto fuori :5eek:

Poster elettorale per attirare tutti i voti dei vari sostenitori di cheguevara qua sul forum :badgrin: :badgrin: :evil5:

Vediamo se la struggente verità della storia funziona a farmi superare, per lo meno, cheguevara stesso :eusa_think:

tutti gli accidenti scherzosi che mi avete mandato mi sono arrivati e mhanno preso in pieno: in poche ore mi è venuta l'influensa(non so quale e dico solo che in 24 anni non sono mai stato influensato)e ho 39 e passa di febbre...

grazie utonti...spero che mi farete compagnia a turno nei prossimi giorni che starò a casa malaticcio...;):D

advanced85 ha scritto:
tutti gli accidenti scherzosi che mi avete mandato mi sono arrivati e mhanno preso in pieno: in poche ore mi è venuta l'influensa(non so quale e dico solo che in 24 anni non sono mai stato influensato)e ho 39 e passa di febbre...

grazie utonti...spero che mi farete compagnia a turno nei prossimi giorni che starò a casa malaticcio...;):D

Possibile che in 24 anni non hai mai preso l'influenza??? Io ho 18 anni e mezzo (19 tra 20 giorni) e se non mi ammalo almeno 2-3 volte all' anno non sto contento...addirittura nel 2006 mi venne la febbre anche ad agosto...:5eek:

M. Daniele ha scritto:
Possibile che in 24 anni non hai mai preso l'influenza??? Io ho 18 anni e mezzo (19 tra 20 giorni) e se non mi ammalo almeno 2-3 volte all' anno non sto contento...addirittura nel 2006 mi venne la febbre anche ad agosto...:5eek:
forse da piccolissimo , ma l'unica cosa che ho avuto con la febbre altissima è il morbillo l'anno scorso(cosa che non augurerei manco al mio peggior nemico :))...

advanced85 ha scritto:
forse da piccolissimo , ma l'unica cosa che ho avuto con la febbre altissima è il morbillo l'anno scorso(cosa che non augurerei manco al mio peggior nemico :))...

Morbillo a 23 anni? E' vero che anche Berlusconi ha preso la scarlattina a 72 anni...:D :D :lol:

Io il morbillo l'ho preso nel maggio 1997 mischiato con la varicella...un mese nel letto e sembravo un pupazzo di neve per quanto borotalco mi mettevo...:D :D :lol: :lol:

M. Daniele ha scritto:
Morbillo a 23 anni? E' vero che anche Berlusconi ha preso la scarlattina a 72 anni...:D :D :lol:

Io il morbillo l'ho preso nel maggio 1997 mischiato con la varicella...un mese nel letto e sembravo un pupazzo di neve per quanto borotalco mi mettevo...:D :D :lol: :lol:
già era pieno giugno e ho passato 20 giorni d'inferno...e non sto scherzando....menomale che non può tornare +...:)

goldsun ha scritto:
si infatti per vincere il sondaggio, mi sono appellato a Murdoch :D facendogli aprire cielo per poter scrivere anche nella sezione dtt... :D

advanced85 ha scritto:

A me hanno fatto il vaccino per il morbillo ;)

In compenso da piccolo ho preso la varicella. Credo di aver fatto salire le azioni delle società produttrici di borotalco in quei giorni per quanto ne usavo contro il prurito :D :D

alex86 ha scritto:
A me hanno fatto il vaccino per il morbillo ;)

In compenso da piccolo ho preso la varicella. Credo di aver fatto salire le azioni delle società produttrici di borotalco in quei giorni per quanto ne usavo contro il prurito :D :D

Eravamo in due allora...compravo almeno due confezioni al giorno. :D

Flask ha scritto:
Anche io ho preso il morbillo a 22 anni. Esperienza bruttissima :D

Strano che certi morbi infantili vengono anche quando ci si fa adulti.

Mi ricorda tanto il film "Fantozzi contro tutti" quando il direttore ereditario alla veneranda età di 106 anni morì colpito dalla rosolia. Ahahahahahah :D :D :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=uah1H7dtmCY

Noto una ripresa post blackout un po' freddina e allora cercherò di scaldarvi con una notizia bomba che, se confermata, potrebbe sconvolgere la classifica con possibile squalifica dell'utonto attualmente al secondo posto.
Come vi avevo detto ieri, durante i giorni di buio del forum, avevo fatto svolgere delle indagini private che avevano permesso di scoprire il sabotaggio del server da parte di advanced e le alleanze extra terrestri di pietro.
Bene è accaduto che per un disguido il mio agente segreto ha continuato a indagare e ieri sera mi ha fatto pervenire un voluminoso dossier con tanto di foto e video!! :5eek: :5eek:
Non credevo ai miei occhi; si vede chiaramente un giovane elegante, indicato in codice come colui che ha le "chiavi" (chiara l'allusione al nostro Pietro...) che nei giorni precedenti l'attacco influenzale al povero advanced si aggira furtivamente nel luogo di lavoro dello stesso ed entra addirittura nella sua abitazione spargendo una polverina bianca; La polverina è stata analizzata: conteneva il virus H1N1 :5eek: :5eek:
Il movente dell'illecito è chiaro; quale utonto (è vero parliamo di utonti, ma anche loro hanno un cuore :D :D ), voterebbe come utente antipatico un malato?
In questo modo Pietro si avvantaggerà in modo definitivo, grazie anche agli altri illeciti appoggi dall'alto di cui dispone.
L'incartamento verrà ora spedito agli organi competenti per le decisioni inappellabili.

Miseriaccia ladra!!! :5eek: :5eek: :5eek:
la mia quinta posizione, è messa a repentaglio...chissà quali
armi stà utilizzando il guerrafondaio, che ho alle spalle....:D
Help me!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso