Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:In conclusione, direi che anche Pietro... meriterebbe una sanzione tipo... un mese senza SKY con obbligo di vedere almeno sei ore al giorno MP.
Evviva il Forum è ritornato.....goldsun ha scritto:Non ti avevo interpellato, perché il sondaggio è solo per Utonti; abbiamo escluso gli expert, se no come nell'altro vincevate a mani basse![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte ciao, fatti anche tu qualche risata![]()
![]()
goldsun ha scritto:Non ti avevo interpellato, perché il sondaggio è solo per Utonti; abbiamo escluso gli expert, se no come nell'altro vincevate a mani basse![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte ciao, fatti anche tu qualche risata![]()
![]()
Beh sai bisogna farsi un po'... desiderare...M. Daniele ha scritto:Goldsun, mi mancava il tuo sondaggiotoriale! Ho tentato di trovarti su Facebook così il tuo sondaggiotoriale lo facevi sul gruppo di Digital Sat ma purtroppo niente.![]()
alex86 ha scritto:Poster elettorale per attirare tutti i voti dei vari sostenitori di cheguevara qua sul forum![]()
![]()
![]()
Vediamo se la struggente verità della storia funziona a farmi superare, per lo meno, cheguevara stesso![]()
advanced85 ha scritto:tutti gli accidenti scherzosi che mi avete mandato mi sono arrivati e mhanno preso in pieno: in poche ore mi è venuta l'influensa(non so quale e dico solo che in 24 anni non sono mai stato influensato)e ho 39 e passa di febbre...
grazie utonti...spero che mi farete compagnia a turno nei prossimi giorni che starò a casa malaticcio...![]()
forse da piccolissimo , ma l'unica cosa che ho avuto con la febbre altissima è il morbillo l'anno scorso(cosa che non augurerei manco al mio peggior nemicoM. Daniele ha scritto:Possibile che in 24 anni non hai mai preso l'influenza??? Io ho 18 anni e mezzo (19 tra 20 giorni) e se non mi ammalo almeno 2-3 volte all' anno non sto contento...addirittura nel 2006 mi venne la febbre anche ad agosto...![]()
advanced85 ha scritto:forse da piccolissimo , ma l'unica cosa che ho avuto con la febbre altissima è il morbillo l'anno scorso(cosa che non augurerei manco al mio peggior nemico)...
già era pieno giugno e ho passato 20 giorni d'inferno...e non sto scherzando....menomale che non può tornare +...M. Daniele ha scritto:Morbillo a 23 anni? E' vero che anche Berlusconi ha preso la scarlattina a 72 anni...![]()
![]()
![]()
Io il morbillo l'ho preso nel maggio 1997 mischiato con la varicella...un mese nel letto e sembravo un pupazzo di neve per quanto borotalco mi mettevo...![]()
![]()
![]()
![]()
advanced85 ha scritto:già era pieno giugno e ho passato 20 giorni d'inferno...e non sto scherzando....menomale che non può tornare +...![]()
si infatti per vincere il sondaggio, mi sono appellato a Murdochgoldsun ha scritto:o a Dio
advanced85 ha scritto:forse da piccolissimo , ma l'unica cosa che ho avuto con la febbre altissima è il morbillo l'anno scorso(cosa che non augurerei manco al mio peggior nemico)...
alex86 ha scritto:A me hanno fatto il vaccino per il morbillo![]()
In compenso da piccolo ho preso la varicella. Credo di aver fatto salire le azioni delle società produttrici di borotalco in quei giorni per quanto ne usavo contro il prurito![]()
![]()
Flask ha scritto:Anche io ho preso il morbillo a 22 anni. Esperienza bruttissima![]()