Chi è l'utente più antipatico?

Chi è l'utente più antipatico?

• Advanced85

Voti: 40 26,3%
  • Alex86

Voti: 16 10,5%
  • Cheguevara63

Voti: 21 13,8%
  • Dado88

Voti: 13 8,6%
  • Damien

Voti: 7 4,6%
  • Darkmoon

Voti: 5 3,3%
  • Erano_tempi_belli

Voti: 15 9,9%
  • Fabcat

Voti: 11 7,2%
  • Flask

Voti: 9 5,9%
  • Gigio82

Voti: 14 9,2%
  • Goldsun

Voti: 11 7,2%
  • Imbriagon

• M.daniele

Voti: 10 6,6%
  • Mp1

• Pietro89

Voti: 39 25,7%
  • Pressy

Voti: 23 15,1%
  • Sam89

Voti: 13 8,6%
  • TVmania

Voti: 33 21,7%
  • Dki

Voti: 9 5,9%

• Votanti
    152
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento sono fuori, ma ho ancora qualche possibilità di qualificarmi alla fase finale. Attenzione! ;) :badgrin:

Però far di tutto per essere votato il più antipatico... non mi pare una cosa correttissima... :D

Capisco il senso totalmente umoristico e simpatico del sondaggio, ma distribuire post "cattivi" e "antipatici" (notare le virgolette) di quà e di là, solo per ottenere dei voti.... potrebbe dar adito ad incomprensioni di coloro che stanno "meno al gioco" e potrebbero, a loro volta, offendersi...

Tornando al sondaggio: io votai per advanced85.... ma per la prossima fase cambierò ed ho già in mente a chi dare il mio voto :D :D :D Chi sarà??

P.S.: Ma dalla 2° Fase si parte da zero?

B. Pierluigi ha scritto:
Capisco il senso totalmente umoristico e simpatico del sondaggio, ma distribuire post "cattivi" e "antipatici" (notare le virgolette) di quà e di là, solo per ottenere dei voti.... potrebbe dar adito ad incomprensioni di coloro che stanno "meno al gioco" e potrebbero, a loro volta, offendersi...

Ti invito ad andar a leggere quel post e cambierai opinione. I post sono sempre ironici e mai "offensivi" ci mancherebbe ;) Per quanto riguarda chi nno sta al gioco è una cosa davvero da bambini dell'asilo. Chi non ha accettato la candidatura dimostra di essere solo permaloso e non sapersi mettere in gioco. I veri antipatici del forum purtroppo non partecipano al sondaggio :D

Flask ha scritto:
Per quanto riguarda chi non sta al gioco è una cosa davvero da bambini dell'asilo. Chi non ha accettato la candidatura dimostra di essere solo permaloso e non sapersi mettere in gioco. I veri antipatici del forum purtroppo non partecipano al sondaggio :D
La penso come te :eusa_wall: :eusa_wall: , d'altra parte non possiamo imporre un certo modo di pensare a tutti....
Allora sì che il mondo sarebbe diverso... e più bello :D :D

Flask ha scritto:
Ti invito ad andar a leggere quel post e cambierai opinione. I post sono sempre ironici e mai "offensivi" ci mancherebbe ;) Per quanto riguarda chi nno sta al gioco è una cosa davvero da bambini dell'asilo. Chi non ha accettato la candidatura dimostra di essere solo permaloso e non sapersi mettere in gioco. I veri antipatici del forum purtroppo non partecipano al sondaggio :D

Ho capito perfettamente ;) E quoto la tua precisazione, in particolare l'ultima frase ;)

Dunque :D : che vinca... il più antipatico tra i simpatici :D :D :D

cheguevara63 ha scritto:
Sono le cinque del pomeriggio..per gli inglesi, è
l'ora del tè, per noi quello del sondaggieditoriale...
Goldsun!!!!!:D
Sono in sciopero... o mi votate o vi scordate il sondaggiotoriale.. che diamine sono quart'ultimo. :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Possibile che stia antipatico a così pochi utonti?... ma allora gli Utonti non sono poi tanto tonti ;) ;)
Dai coraggio accetto voti da tutti, soprattutto da expert e moderatori; non trattenete il ditino... cliccate GOLDSUN notate che l'ho messo in maiuscolo, come i moderatori :lol: :lol: , non potete non votare un simile rompico...
Ehi... ma sto facendo un sondaggiotoriale, un po' demenziale è vero, mi fermo subito.. antipatico sì, ma non crumiro. :evil5:

cheguevara63 ha scritto:
Sento il fiato sul collo di Alex86.....Help me!!!!

Intanto, il nostro editorialista, tomo tomo...cacchio cacchio,
le mani se nè lavò..:eusa_naughty: :D ;)
Mi sono accorto che il mio thread è fermo da più di un mese.
Sto lavorando al prossimo capitolo :D :D

p1477 ha scritto:
meno male che io non ci sono in questa classifica...........
A me invece è dispiaciuto moltissimo...
Se neanche per il prossimo sondaggio sarò "scelto" mi allontanerò volontariamente dal forum :crybaby2: :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso