Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiB. Pierluigi ha scritto:P.S.: Ma dalla 2° Fase si parte da zero?
B. Pierluigi ha scritto:Capisco il senso totalmente umoristico e simpatico del sondaggio, ma distribuire post "cattivi" e "antipatici" (notare le virgolette) di quà e di là, solo per ottenere dei voti.... potrebbe dar adito ad incomprensioni di coloro che stanno "meno al gioco" e potrebbero, a loro volta, offendersi...
La penso come teFlask ha scritto:Per quanto riguarda chi non sta al gioco è una cosa davvero da bambini dell'asilo. Chi non ha accettato la candidatura dimostra di essere solo permaloso e non sapersi mettere in gioco. I veri antipatici del forum purtroppo non partecipano al sondaggio![]()
Flask ha scritto:Ti invito ad andar a leggere quel post e cambierai opinione. I post sono sempre ironici e mai "offensivi" ci mancherebbePer quanto riguarda chi nno sta al gioco è una cosa davvero da bambini dell'asilo. Chi non ha accettato la candidatura dimostra di essere solo permaloso e non sapersi mettere in gioco. I veri antipatici del forum purtroppo non partecipano al sondaggio
![]()
B. Pierluigi ha scritto:che vinca... il più antipatico tra i simpatici![]()
![]()
![]()
Sono in sciopero... o mi votate o vi scordate il sondaggiotoriale.. che diamine sono quart'ultimo.cheguevara63 ha scritto:Sono le cinque del pomeriggio..per gli inglesi, è
l'ora del tè, per noi quello del sondaggieditoriale...
Goldsun!!!!!![]()
Io sono salito a 12dki ha scritto:E io dal 9![]()
![]()
Mi sono accorto che il mio thread è fermo da più di un mese.cheguevara63 ha scritto:Sento il fiato sul collo di Alex86.....Help me!!!!
Intanto, il nostro editorialista, tomo tomo...cacchio cacchio,
le mani se nè lavò..![]()
![]()
![]()
A me invece è dispiaciuto moltissimo...p1477 ha scritto:meno male che io non ci sono in questa classifica...........
Stefano91 ha scritto:A me invece è dispiaciuto moltissimo...
Se neanche per il prossimo sondaggio sarò "scelto" mi allontanerò volontariamente dal forum![]()
![]()
Cavolo, è vero anche tu saresti stato un pezzo da 90p1477 ha scritto:meno male che io non ci sono in questa classifica...........
Sarai ignorato di sicuroStefano91 ha scritto:Se neanche per il prossimo sondaggio sarò "scelto" mi allontanerò volontariamente dal forum![]()
![]()