Chi è l'utente più antipatico?

Chi è l'utente più antipatico?

• Advanced85

Voti: 40 26,3%
  • Alex86

Voti: 16 10,5%
  • Cheguevara63

Voti: 21 13,8%
  • Dado88

Voti: 13 8,6%
  • Damien

Voti: 7 4,6%
  • Darkmoon

Voti: 5 3,3%
  • Erano_tempi_belli

Voti: 15 9,9%
  • Fabcat

Voti: 11 7,2%
  • Flask

Voti: 9 5,9%
  • Gigio82

Voti: 14 9,2%
  • Goldsun

Voti: 11 7,2%
  • Imbriagon

• M.daniele

Voti: 10 6,6%
  • Mp1

• Pietro89

Voti: 39 25,7%
  • Pressy

Voti: 23 15,1%
  • Sam89

Voti: 13 8,6%
  • TVmania

Voti: 33 21,7%
  • Dki

Voti: 9 5,9%

• Votanti
    152
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente pensavo di avere più voti!!

Ocio,di botto vado primo!!:D

Caspita, già 27 votanti...nell'altro sondaggio mi pare
arrivammo a 150 elettori....quindi prevedo per questo,
un boom di consensi....:D
Di sicuro, in questo Forum c'è dell'antipatia...che cova....:D :D
Comunque non sopporto che Alex86 mi stia davanti...:D

Analizzando antipaticamente i risultati direi che il primo posto di Pressy è strameritato, anni di rotture di scatole stanno per essere premiati e poi... Moratti aiuta sottobanco. :evil5:
Non sono d'accordo per l'ex equo di advanced (io lo inserirei nel prossimo sondaggio per i più simpatici :5eek: :5eek: ); sì è vero ogni tanto esagera, ma è utile al forum, soprattutto dà lavoro extra a moderatori e expert :badgrin: :badgrin: Sai che giornate noiose altrimenti.
Il terzo posto di Pietro è... meritato; Mi piacerebbe sapere a quanto ammontano le parcelle mensili che presenta a Murdoch, ma capisco... privacy.
Mi aspettavo più voti per TVmania :sad: forse ancora non è ben conosciuta... o ancora non hanno capito chi è realmente :eusa_whistle: :eusa_whistle: ; però si dà molto da fare, penso che alla fine di novembre i suoi fans aumenteranno di molto. :D
discorso analogo per erano_tempi_belli da poco con noi, ma già sufficientemente antipatico.
alex86, nonostante gli sforzi del che non sembra avere molti sostenitori; sam89 dovrebbe impegnarsi di più; m.daniele non so cosa ci sta a fare nel sondaggio :eusa_whistle:

Analisi, perfetta...e perfettamente condivisibile....:D ;)
Da questo momento, caro Gold, ti affido, se gli altri
sono d'accordo, dell'onere di stilare un "editoriale",
in stile Forum.....tanto da fare concorrenza a
Giosco, e Satred.....:D :D

cheguevara63 ha scritto:
caro Gold, ti affido, se gli altri
sono d'accordo, dell'onere di stilare un "editoriale",
in stile Forum.....tanto da fare concorrenza a
Giosco, e Satred.....:D :D
Così imparo a stare zitto :eusa_wall: :eusa_wall:

Visto che il sondaggio è molto seguito ,approfitto per dire a tutti che gradirei non vedere più nelle varie sezioni guerra tra utenti Sky e Mediaset.

Non voglio vedere fazioni sul forum

Ognuno deve rispettare l'altro ,il forum è fatto per svagarsi e divertirsi e non per bisticciare per cretinate.

Quindi massimo rispetto per le idee degli altri ed evitiamo inutili flame (per chi non sapesse cosa significa può leggere Qui

Grazie

Azzzz...sono stato raggiunto in testa !! :mad:

ps
Ho letto il reindirizzo di Ercole e....mi riconosco in un Flamer fatto e finito !! :D
Devo controllarmi , altrimenti finisco in....autocombustione !! :lol:

mi aspetto più voti per tvmania, ma immagino che molti ancora non abbiano votato, come me...

darkmoon ha scritto:
non mi sarei aspettato così tanti voti per advanced85 :doubt:
neanche io...vabbe che sono nel forum da due mesetti circa(quindi non so cosa potrebbe aver fatto prima:D )...però in questi due mesi(andrò controcorrente:lol: ) mi è sembrato il più simpatico e disponibile(insieme a altri);)
va beh dai pensiamo a chi votare...:D

Ultima modifica:
Sinceramente non mi aspettavo questo successo per advanced :5eek: Seguo poco la sezione DTT quindi credo che se li sia guadagnati lì :lol: Coraggio votatemi, chi non mi vota è un Troll ;):D:lol:

Flask ha scritto:
Sinceramente non mi aspettavo questo successo per advanced :5eek: Seguo poco la sezione DTT quindi credo che se li sia guadagnati lì :lol: Coraggio votatemi, chi non mi vota è un Troll ;):D:lol:
anch'io dico che la sez dtt sia la causa di questa affluenza alle urne :D

un solo giorno per andare in testa...grazie a tutti...;)

vuol dire che il mio aiuto in questo forum è gradito a parecchi utenti...e continuerò a non deludervi :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso