Penso che alla fine TVmania avrà il giusto premio-Ste ha scritto:ora sarà contento goldsun
niente più parimerito nella seconda posizione..

date tempo al tempo, altro che advanced... lei è di un altro pianeta

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che alla fine TVmania avrà il giusto premio-Ste ha scritto:ora sarà contento goldsun
niente più parimerito nella seconda posizione..
dki ha scritto:Se mi avevi votato ti facevo un agguato fuori al tuo palazzo![]()
Stessa identica cosa, ma da uno di questi utenti ho ricevuto il quarto votodamien ha scritto:Dato che poco fa ero a 2 ed ora sono a 3, uno tra questi mi ha votato: ?-Ste, ?Cervo, ?gigio82, ?goldsun Propendo per gigio82...
che hai delle preferenze si è capito, ma siamo sulla giusta stradagoldsun ha scritto:Penso che alla fine TVmania avrà il giusto premio![]()
![]()
date tempo al tempo, altro che advanced... lei è di un altro pianeta![]()
![]()
io ho votato il primo giorno... e non è difficile capire per chidamien ha scritto:Dato che poco fa ero a 2 ed ora sono a 3, uno tra questi mi ha votato:
-Ste, Cervo, gigio82, goldsun
Propendo per gigio82...
advanced85 ha scritto:cmq ricordo a tutti che potete votare 3 utenti e non solo 1...![]()
Sì sì io dato tre preferenzeadvanced85 ha scritto:cmq ricordo a tutti che potete votare 3 utenti e non solo 1...![]()
si hai votato, non dire bugiegoldsun ha scritto:io ho votato il primo giorno... e non è difficile capire per chi![]()
![]()
Cervo ha scritto:Vuoi 3 voti tutti per te?![]()
Non ho capitodarkmoon ha scritto:si hai votato, non dire bugie
ps cosa hai detto nell'ultimo sondaggio![]()
nell'ultimo sond hai detto che nei prossimi sondaggi avresti votato per ultimo ( per vedere la situazione )goldsun ha scritto:Non ho capito![]()
Aiutami
allora mercoledì compro il dec tivusat e visito la relativa sezFlask ha scritto:56 votantiAnche io comunque mi aspetto un exploit di TvMania. Se frequentasse altre sezioni non ce ne sarebbe neanche per il buon advanced
Da sabato ho comprato il DTT in camera e ho iniziato a frequentare di più la relativa sezione. Che dire, in 3 giorni ho già riempito un taccuino coi nomi dei candidati per la prossima edizione
Comunque secondo me nella fase finale ne vedremo delle belle. E non penso che vincerà advanced comunque
![]()
meglio di no, son capaci di trovarlo e frustarloFlask ha scritto:Se vuole avere un exploit di voti deve andare nella sezione MP dire che dal 31 dicembre perderà tutti i contratti cinematograficiVincerebbe con un plebiscito
![]()
ma tu credi a tutto quello che dico?darkmoon ha scritto:nell'ultimo sond hai detto che nei prossimi sondaggi avresti votato per ultimo ( per vedere la situazione )![]()
advanced85 ha scritto:ragazzi io bazzico in sezione dtt,in sezione sky, in sezione programmi in tv soprattutto avrò contro tutti gli ignoranti che si vedono Mistero...oops scusate tutti quelli che si vedono Mistero quel programma per ignoranti...cosi va meglio...![]()