Chi è l'utente più antipatico?

Chi è l'utente più antipatico?

• Advanced85

Voti: 40 26,3%
  • Alex86

Voti: 16 10,5%
  • Cheguevara63

Voti: 21 13,8%
  • Dado88

Voti: 13 8,6%
  • Damien

Voti: 7 4,6%
  • Darkmoon

Voti: 5 3,3%
  • Erano_tempi_belli

Voti: 15 9,9%
  • Fabcat

Voti: 11 7,2%
  • Flask

Voti: 9 5,9%
  • Gigio82

Voti: 14 9,2%
  • Goldsun

Voti: 11 7,2%
  • Imbriagon

• M.daniele

Voti: 10 6,6%
  • Mp1

• Pietro89

Voti: 39 25,7%
  • Pressy

Voti: 23 15,1%
  • Sam89

Voti: 13 8,6%
  • TVmania

Voti: 33 21,7%
  • Dki

Voti: 9 5,9%

• Votanti
    152
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-Ste ha scritto:
ora sarà contento goldsun:lol:
niente più parimerito nella seconda posizione..
Penso che alla fine TVmania avrà il giusto premio :lol: :lol:
date tempo al tempo, altro che advanced... lei è di un altro pianeta :icon_bounce: :icon_bounce:

damien ha scritto:
Dato che poco fa ero a 2 ed ora sono a 3, uno tra questi mi ha votato: ?-Ste, ?Cervo, ?gigio82, ?goldsun Propendo per gigio82...
Stessa identica cosa, ma da uno di questi utenti ho ricevuto il quarto voto :evil5:

goldsun ha scritto:
Penso che alla fine TVmania avrà il giusto premio :lol: :lol:
date tempo al tempo, altro che advanced... lei è di un altro pianeta :icon_bounce: :icon_bounce:
che hai delle preferenze si è capito, ma siamo sulla giusta strada :D

damien ha scritto:
Dato che poco fa ero a 2 ed ora sono a 3, uno tra questi mi ha votato:
‎-Ste, ‎Cervo, ‎gigio82, ‎goldsun

Propendo per gigio82...
io ho votato il primo giorno... e non è difficile capire per chi :lol: :lol:

Cervo ha scritto:
Vuoi 3 voti tutti per te? :)
:D no è solo che alcune volte h oavuto l'impressione che si è votato ad esempio solo per me e non hanno usato le altre 2 preferenze perchè l'aumento voti cè stato solo per me..

56 votanti :5eek: Anche io comunque mi aspetto un exploit di TvMania. Se frequentasse altre sezioni non ce ne sarebbe neanche per il buon advanced :lol: Da sabato ho comprato il DTT in camera e ho iniziato a frequentare di più la relativa sezione. Che dire, in 3 giorni ho già riempito un taccuino coi nomi dei candidati per la prossima edizione :badgrin: Comunque secondo me nella fase finale ne vedremo delle belle. E non penso che vincerà advanced comunque :eusa_think:

Flask ha scritto:
56 votanti :5eek: Anche io comunque mi aspetto un exploit di TvMania. Se frequentasse altre sezioni non ce ne sarebbe neanche per il buon advanced :lol: Da sabato ho comprato il DTT in camera e ho iniziato a frequentare di più la relativa sezione. Che dire, in 3 giorni ho già riempito un taccuino coi nomi dei candidati per la prossima edizione :badgrin: Comunque secondo me nella fase finale ne vedremo delle belle. E non penso che vincerà advanced comunque :eusa_think:
allora mercoledì compro il dec tivusat e visito la relativa sez :D
ps credo che advanced85 sia partito a razzo ma non lo vedo come vincitore a meno non faccia guerra alla sez dtt :D

Flask ha scritto:
Se vuole avere un exploit di voti deve andare nella sezione MP dire che dal 31 dicembre perderà tutti i contratti cinematografici :D Vincerebbe con un plebiscito ;)
meglio di no, son capaci di trovarlo e frustarlo :D
ps io voterò al raggiungimento del 150 votante

ragazzi io bazzico in sezione dtt,in sezione sky, in sezione programmi in tv soprattutto avrò contro tutti gli ignoranti che si vedono Mistero...oops scusate tutti quelli che si vedono Mistero quel programma per ignoranti...cosi va meglio...:D

darkmoon ha scritto:
nell'ultimo sond hai detto che nei prossimi sondaggi avresti votato per ultimo ( per vedere la situazione ) ;)
ma tu credi a tutto quello che dico? :badgrin: :badgrin: Troppo buono ;)

advanced85 ha scritto:
ragazzi io bazzico in sezione dtt,in sezione sky, in sezione programmi in tv soprattutto avrò contro tutti gli ignoranti che si vedono Mistero...oops scusate tutti quelli che si vedono Mistero quel programma per ignoranti...cosi va meglio...:D
:lol: :lol: :lol: :lol: inutile che tu insista... a provocare il mio voto non lo avrai MAI
PS Cos'è Mistero? :5eek: :5eek: :icon_bounce: :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso