Chi è l'utente più antipatico?

Chi è l'utente più antipatico?

• Advanced85

Voti: 40 26,3%
  • Alex86

Voti: 16 10,5%
  • Cheguevara63

Voti: 21 13,8%
  • Dado88

Voti: 13 8,6%
  • Damien

Voti: 7 4,6%
  • Darkmoon

Voti: 5 3,3%
  • Erano_tempi_belli

Voti: 15 9,9%
  • Fabcat

Voti: 11 7,2%
  • Flask

Voti: 9 5,9%
  • Gigio82

Voti: 14 9,2%
  • Goldsun

Voti: 11 7,2%
  • Imbriagon

• M.daniele

Voti: 10 6,6%
  • Mp1

• Pietro89

Voti: 39 25,7%
  • Pressy

Voti: 23 15,1%
  • Sam89

Voti: 13 8,6%
  • TVmania

Voti: 33 21,7%
  • Dki

Voti: 9 5,9%

• Votanti
    152
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: inutile che tu insista... a provocare il mio voto non lo avrai MAI
PS Cos'è Mistero? :5eek: :5eek: :icon_bounce: :icon_bounce:
quindi non sei tra quei 3 milioni di ignoranti che se lo son visto ieri sera...meglio per te....ti stimo fratello ;):D

spot elettorale.... faziosissimo

votate TVmania votate TVmania votateTVmania votate TVmania votate TVmania votate TVmania votate TVmania

-Ste ha scritto:
hai iniziato persino la campagna elettorale!?!:lol: :lol: :lol:
Tu non c'eri ancora quando in primavera cèe stato il sondaggio per l'utente preferito.
Questa è roba per bambini piccoli rispetto alla compravendita di voti di allora :lol: :lol: :lol:

advanced85 ha scritto:
uno zio va...;)
Sì.. suona meglio :D :D :D
Ho avvisato TVmania della conquista del secondo posto e dell'impegno che sto mettendo per lei.
Ha ringraziato commossa... beh quasi :D :D
Questo per rassicurare che faccio tutto alla luce del sole :lol: :lol:

advanced85 ha scritto:
quindi non sei tra quei 3 milioni di ignoranti che se lo son visto ieri sera...meglio per te....ti stimo fratello ;):D
neanche io ho visto il programma ieri sera ( ha quant'è la stima ) :D
ps goldsun inizii la campagna tardi :lol: :lol:

goldsun ha scritto:
Tu non c'eri ancora quando in primavera cèe stato il sondaggio per l'utente preferito.
Questa è roba per bambini piccoli rispetto alla compravendita di voti di allora :lol: :lol: :lol:
ho paura ad immaginarla allora:lol: :lol: :D

Eccomi qui anche oggi.
Vedo che il giovane romano continua a spadroneggiare ed ora domina con un + 10 su una coppia inattesa, non certo per TVmania, che anzi continua a deludermi, ma per pietro!!! :5eek: :5eek: il quale zitto zitto con le sue "gentili" e sempre educate frecciatine pro Murdoch riesce a farsi malvolere da una buona parte del forum.
Vedi pietro che un certo stile paga. :D :D
pressy invece non è più lui! E dire che il ragazzo è ancora giovane; forse, come spesso capita ai campioncini, appena raggiunta la notorietà si sente appagato, si monta un po' la testa e si rilassa; Svegliaaaaaaa :5eek: se vuoi vincere devi impegnarti; non basta dire sono pressy e iscriversi; per vincere devi impegnarti, altrimenti fa bene Mou a metterti in panchina... anzi in tribuna.
Gli altri sono ormai a distanze abissali, però vedo che il che ha avuto uno scatto d'orgoglio e ha raggiunto Alex86 ed erano_tempi_belli un altro che ha creduto che pochi post sarebbero bastati per vincere; caro mio qui ci sono vecchie volpi; devi darti più da fare!!!:evil5: :evil5:
Per finire Darkmoon e mp1 dimostrano la necessità di qualche seduta dall'analista per il solo fatto di essersi iscritti ad un simile sondaggio... e mi sa tanto che il loro unico voto sia un autovoto :lol: :lol:

Ultima modifica:
Che scatta per riagganciare i primi. :5eek: :5eek:
Tonino calma, ricorda che non sei più un ragazzino e hai moglie e un figlio. :lol: :lol:

Quale scatto, Gold!!!
L'unico scatto che posso fare ..è al telefono......
Casomai ...affretto il passo....ma niente di più....:D :D :D
Intanto sono a 8...superato Alex86...il primo obiettivo
è stato raggiunto......:D :D

goldsun ha scritto:
Eccomi qui anche oggi.
Per finire Darkmoon e mp1 dimostrano la necessità di qualche seduta dall'analista per il solo fatto di essersi iscritti ad un simile sondaggio... e mi sa tanto che il loro unico voto sia un autovoto :lol: :lol:
vorrà dire che quanto ci sarà il sondaggio per il + simpatico avrò molti simpatizzanti :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso