quindi non sei tra quei 3 milioni di ignoranti che se lo son visto ieri sera...meglio per te....ti stimo fratellogoldsun ha scritto:![]()
![]()
![]()
inutile che tu insista... a provocare il mio voto non lo avrai MAI
PS Cos'è Mistero?![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi non sei tra quei 3 milioni di ignoranti che se lo son visto ieri sera...meglio per te....ti stimo fratellogoldsun ha scritto:![]()
![]()
![]()
inutile che tu insista... a provocare il mio voto non lo avrai MAI
PS Cos'è Mistero?![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie, ma potrei più facilmente essere tuo padre... o addirittura tuo nonnoadvanced85 ha scritto:....ti stimo fratello![]()
Tu non c'eri ancora quando in primavera cèe stato il sondaggio per l'utente preferito.-Ste ha scritto:hai iniziato persino la campagna elettorale!?!![]()
![]()
![]()
uno zio va...goldsun ha scritto:Grazie, ma potrei più facilmente essere tuo padre... o addirittura tuo nonno![]()
![]()
Sì.. suona meglioadvanced85 ha scritto:uno zio va...![]()
neanche io ho visto il programma ieri sera ( ha quant'è la stima )advanced85 ha scritto:quindi non sei tra quei 3 milioni di ignoranti che se lo son visto ieri sera...meglio per te....ti stimo fratello![]()
ho paura ad immaginarla alloragoldsun ha scritto:Tu non c'eri ancora quando in primavera cèe stato il sondaggio per l'utente preferito.
Questa è roba per bambini piccoli rispetto alla compravendita di voti di allora![]()
![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:"Vavàvuma"....sette voti..![]()
![]()
Almeno sapessi chi sono, i miei elettori....li ringrazierei di cuore...![]()
YODA ha scritto:solo i mod. possono saperlo...
![]()
quotocheguevara63 ha scritto:Decisamente meglio bravo Gold...![]()
![]()
vorrà dire che quanto ci sarà il sondaggio per il + simpatico avrò molti simpatizzantigoldsun ha scritto:Eccomi qui anche oggi.
Per finire Darkmoon e mp1 dimostrano la necessità di qualche seduta dall'analista per il solo fatto di essersi iscritti ad un simile sondaggio... e mi sa tanto che il loro unico voto sia un autovoto![]()
![]()