cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
alex86 ha scritto:"amiconi" io e cheguevara? Ma io lo squarterei se ce l'avessi davanti![]()
![]()
Grazie...troppo buono....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:"amiconi" io e cheguevara? Ma io lo squarterei se ce l'avessi davanti![]()
![]()
E dire che sto facendo il possibile;cheguevara63 ha scritto:Il nostro editorialista...tomo tomo cacchio cacchio,
se fermato a 6 voti......![]()
![]()
Stefano datti una mossa....![]()
e poi quello che ha bisogno di andare in analisi , sarei iogoldsun ha scritto:E dire che sto facendo il possibile;
oggi appena entrato nel forum ho trovato un messaggio di un caro amico del forum che chiedeva la mia amicizia in facebook; l'ho mandato a quel paese, adesso sto aspettando il voto... ma non arriva.
...........
darkmoon ha scritto:e poi quello che ha bisogno di andare in analisi , sarei io![]()
![]()
Sono due patologie diverse; però possiamo fare delle sedute insieme.. così dopo ci andiamo a fare una birra insieme ( mi sembra meglio così )goldsun ha scritto:![]()
![]()
Sono due patologie diverse; però possiamo fare delle sedute insieme.. così dopo in anilisi ci finisce l'analista
![]()
![]()
![]()
è inutile sei troppo simpatico... non ti possono votare... però ti puoi allenare per il sondaggio del prossimo anno per l'utente più simpatico.darkmoon ha scritto:Sono due patologie diverse; però possiamo fare delle sedute insieme.. così dopo ci andiamo a fare una birra insieme ( mi sembra meglio così )![]()
grazie per il 1 puntogoldsun ha scritto:è inutile sei troppo simpatico...
Chissà se mi sono guadagnato il voto di qualche Expert?![]()
che è arrivato a quota 30 e mi sono pure un po calmato negli ultimi giorni...darkmoon ha scritto:grazie per il 1 punto![]()
vedo che sei a caccia di votidevi prendere esempio da advanced
![]()
............. naturalmente si scherzaadvanced85 ha scritto:che è arrivato a quota 30 e mi sono pure un po calmato negli ultimi giorni...![]()
-Ste ha scritto:eccolo!!!![]()
grande goldsun![]()
te possino...cheguevara63 ha scritto:Lo scelto io, è una mia idea...e me ne vanto...![]()
![]()
![]()
![]()