Chi è l'utente più antipatico?

Chi è l'utente più antipatico?

• Advanced85

Voti: 40 26,3%
  • Alex86

Voti: 16 10,5%
  • Cheguevara63

Voti: 21 13,8%
  • Dado88

Voti: 13 8,6%
  • Damien

Voti: 7 4,6%
  • Darkmoon

Voti: 5 3,3%
  • Erano_tempi_belli

Voti: 15 9,9%
  • Fabcat

Voti: 11 7,2%
  • Flask

Voti: 9 5,9%
  • Gigio82

Voti: 14 9,2%
  • Goldsun

Voti: 11 7,2%
  • Imbriagon

• M.daniele

Voti: 10 6,6%
  • Mp1

• Pietro89

Voti: 39 25,7%
  • Pressy

Voti: 23 15,1%
  • Sam89

Voti: 13 8,6%
  • TVmania

Voti: 33 21,7%
  • Dki

Voti: 9 5,9%

• Votanti
    152
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
incredibile :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
pietro rimonta mentre advanced dorme :D
ho notato INCREDIBILE; ma che comunicato pro SKY ha emesso per avere una simile impennata?
Vado a informarmi...

:eusa_think: :eusa_think: Ho cercato ma l'impennata di Pietro resta inspiegabile; probabilmente qualche suo fan che ancora non aveva trovato la discussione.
girando di thread in thread ho notato che advanced è proprio andato in letargo... evidentemente il giovane romano ama il caldo e allora i giochi per il sondaggio si possono riaprire.
Ho anche notato i veramente "patetici" tentativi di pressy di farsi di nuovo odiare; ma scherzi? ti sembra che puoi guadagnare dei voti con una battutina sulla F1 su SKY?
Qui ci sono professionisti dell'antipatia,; o ti concentri (dai sò che sai fare molto di meglio :D :D ) o... ritirati, così rimarremo con la memoria al vero pressy
Non ricordo gli esatti voti di ieri, ma vedo che zitto zitto, con tipica azione da guerriglia, il che ha ormai consolidato il 5° posto; ora credo che riprenda un po' di fiato (anche lui ha già una certa età) per poi fare l'affondo finale.
io non riesco ad avere la nona preferenza, nonostante mi impegni al massimo; dai per favore votatemi e ricordate.... il 3 novenbre
Pensierino finale per il povero darkmoon che cerca in tutti i modi di farsi notare, ma i suoi ridicoli tentativi di dire qualcosa di antipatico... lo rendono ancora più simpatico :D :D :D
Vado a pranzare, ciaoooooo

con 95 votanti
al primo posto che difende con orgoglio advanced85 con 31 voti :D
al secondo posto con una leggera rimonta pietro89 con 24 voti ;)
al terzo posto cosa inspiegabile tvmania con 20 voti ;)
ancora in corsa pressy con 18 voti e il che con 14 ma si devono inpegnare :lol: :D

darkmoon ha scritto:
con 95 votanti
al primo posto che difende con orgoglio advanced85 con 31 voti :D
al secondo posto con una leggera rimonta pietro89 con 24 voti ;)
al terzo posto cosa inspiegabile tvmania con 20 voti ;)
ancora in corsa pressy con 18 voti e il che con 14 ma si devono inpegnare :lol: :D
Mi sto impegnando!!!!
Oggi ho fatto pure una capatina di là.....nel DTT...
erano mesi che non ci entravo...:D
Dark..ma sta Nokia che ti ha fatto...dillo al Che....
che facciamo una rivoluzione :D :D

cheguevara63 ha scritto:
Mi sto impegnando!!!!
Oggi ho fatto pure una capatina di là.....nel DTT...
erano mesi che non ci entravo...:D
Dark..ma sta Nokia che ti ha fatto...dillo al Che....
che facciamo una rivoluzione :D :D
vai nella sez telefonia e vedi il post che ho aperto
ps prendo il mitra :D

darkmoon ha scritto:
con 95 votanti
E ora sono già 96.:D :D
Mi sa che il prossimo anno con una scelta più accurata degli antipaticoni... costringendo in modo democratico :eusa_whistle: :eusa_whistle: anche quelli veri a partecipare potremo assegnare un vero oscar :D

Ahimè , sono un ormai un vecchio ronzino da 4° posto.....:crybaby2: :crybaby2:
Facendo un allegoria con il campionato di calcio , impersonifico il....Milan!!:5eek: :5eek: :5eek:

:lol: :lol: :lol:

pressy ha scritto:
Ahimè , sono un ormai un vecchio ronzino da 4° posto.....:crybaby2: :crybaby2:
Facendo un allegoria con il campionato di calcio , impersonifico il....Milan!!:5eek: :5eek: :5eek:

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: questa è buona, ma... andrebbe bene per ricevere voti nel sondaggio del più simpatico :icon_bounce: :icon_bounce:

darkmoon ha scritto:
se vuoi rientrare in classifica di devi dar da fare :D
Allora diciamo la verità, mi sono iscritto solo per divertirmi :D :D
Sò di essere simpatico :5eek: :5eek: ... gli 8 voti sono dovuti a degli utonti spiritosoni :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Oggi è domenica e faccio festa; ricordatevi che martedì aspetto un bel regalo di voti (lo sò che saranno falsi perché mi... amate, ma è il gesto che conta).
Se vi impegnate bene potrei addirittura superare advanced così lo staniamo dal letargo e intasa il forum per recuperare.
E non venitemi a dire che avete già votato e non potete più dare preferenze; si trova sempre qualche buona anima che dà un aiuto :D :D , in fondo 97 votanti in questo forum sono meno di ago in un pagliaio.
Buona domenica a tutti... correggo a quasi tutti :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso