avrai la seconda fase per votarmi, non ti preoccupare...reinhard ha scritto:Peccato che non si possa votare più volte....![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avrai la seconda fase per votarmi, non ti preoccupare...reinhard ha scritto:Peccato che non si possa votare più volte....![]()
![]()
![]()
goldsun ha scritto:M.daniele altro misterioso intruso in questo sondaggio![]()
. Ma perché uno si vuole fare del male?
ho notato INCREDIBILE; ma che comunicato pro SKY ha emesso per avere una simile impennata?darkmoon ha scritto:incredibile![]()
![]()
![]()
![]()
pietro rimonta mentre advanced dorme![]()
Mi sto impegnando!!!!darkmoon ha scritto:con 95 votanti
al primo posto che difende con orgoglio advanced85 con 31 voti![]()
al secondo posto con una leggera rimonta pietro89 con 24 voti![]()
al terzo posto cosa inspiegabile tvmania con 20 voti![]()
ancora in corsa pressy con 18 voti e il che con 14 ma si devono inpegnare![]()
![]()
vai nella sez telefonia e vedi il post che ho apertocheguevara63 ha scritto:Mi sto impegnando!!!!
Oggi ho fatto pure una capatina di là.....nel DTT...
erano mesi che non ci entravo...![]()
Dark..ma sta Nokia che ti ha fatto...dillo al Che....
che facciamo una rivoluzione![]()
![]()
E ora sono già 96.darkmoon ha scritto:con 95 votanti
goldsun ha scritto:E ora sono già 96.![]()
![]()
pressy ha scritto:Ahimè , sono un ormai un vecchio ronzino da 4° posto.....![]()
![]()
Facendo un allegoria con il campionato di calcio , impersonifico il....Milan!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora diciamo la verità, mi sono iscritto solo per divertirmidarkmoon ha scritto:se vuoi rientrare in classifica di devi dar da fare![]()
te la devi prendere con goldsun...Stefano91 ha scritto:Perchè non compaio neanche in questo sondaggio???? :''
'(
2 motiviStefano91 ha scritto:Perchè non compaio neanche in questo sondaggio???? :''
'(
Appuntodarkmoon ha scritto:2 motivi
non sei stato nominato da nessuno
non hai chiesto di partecipare![]()