Chi è l'utente più antipatico?

Chi è l'utente più antipatico?

• Advanced85

Voti: 40 26,3%
  • Alex86

Voti: 16 10,5%
  • Cheguevara63

Voti: 21 13,8%
  • Dado88

Voti: 13 8,6%
  • Damien

Voti: 7 4,6%
  • Darkmoon

Voti: 5 3,3%
  • Erano_tempi_belli

Voti: 15 9,9%
  • Fabcat

Voti: 11 7,2%
  • Flask

Voti: 9 5,9%
  • Gigio82

Voti: 14 9,2%
  • Goldsun

Voti: 11 7,2%
  • Imbriagon

• M.daniele

Voti: 10 6,6%
  • Mp1

• Pietro89

Voti: 39 25,7%
  • Pressy

Voti: 23 15,1%
  • Sam89

Voti: 13 8,6%
  • TVmania

Voti: 33 21,7%
  • Dki

Voti: 9 5,9%

• Votanti
    152
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano91 ha scritto:
Ma perchè DKI non è il primo classificato? Chi c'è più antipatico e viziato di lui ?!? :icon_rolleyes:
Stefano91 ha scritto:
Stefano91 ha scritto:
Noto che hai anche dei Fans
PS se hai anche dei sicari che uccidono in modo indolore, mandali da me, mi faresti un favore
La foto per riconoscermi ce l'hai quì accanto, insieme al luogo dove trovarmi
Stefano91 ha scritto:
Fai le prove per il prossimo anno? :sad:
Non sforzarti, vincerai a mani basse.

PS Spero avrai notato che questo è un thread ironico; non vorremmo perdere lo spirito con cui ci siamo divertiti finora.

Sondaggiotoriale dopo 107 votanti

In questi ultimi due giorni, per le ragioni che sapete non ho seguito molto, ma ora noto che il torpore di Advanced inizia veramente a preoccupare.
cacchio inventati qualcosa, inserisci e cancella film sia su SKY che MP, manda in tilt supernino, così vedrai lo staff si farà vivo e... prima di bannarti ti voterà in massa :D :D
Pietro invece sempre più elegante nel nuovo completo firmato avuto in regalo da Murdoch in persona (è stato visto ieri nelle vicinanze della sua abitazione) ormai è alle spalle del fuggitivo e merita un sincero plauso da tutti noi.
Infatti mentre il romano rastrella voti satellitari e digitaterrestri il ventenne rampollo dell'australiano si limita a SKY.
La coppia degli ex pestiferi TVmania e pressy è ormai statica a notevole distanza; peccato!!! di pressy ho già detto a sufficienza... ormai è vecchio, il suo declino penso sia inarrestabile; invece TVmania la credevo più battagliera, forse farebbe bene a riprendere il vecchio nick (lisa... :D :D ) lei sì che era tutta un'altra cosa. :D
Al quinto posto sempre più solitario il caro amico che, che mi fa un po' tenerezza; lui vorrebbe fare l'antipatico ed infatti ha scelto un nick ad hoc pensando che così sarebbe partito già avvantaggiato; ma in che forum credi di essere? credi che siamo stupidi? che qualcuno ti avrebbe votato soo per il nome? :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Dà retta a me i voti li puoi avere avuti solo perché sei... interista :badgrin: :badgrin: :badgrin:
ciaooooooooooo

goldsun ha scritto:
Stefano91 ha scritto:
Ma perchè DKI non è il primo classificato? Chi c'è più antipatico e viziato di lui ?!? :icon_rolleyes:
Stefano91 ha scritto:
Stefano91 ha scritto:
Noto che hai anche dei Fans
PS se hai anche dei sicari che uccidono in modo indolore, mandali da me, mi faresti un favore
La foto per riconoscermi ce l'hai quì accanto, insieme al luogo dove trovarmi
Stefano91 ha scritto:
Fai le prove per il prossimo anno? :sad:
Non sforzarti, vincerai a mani basse.

PS Spero avrai notato che questo è un thread ironico; non vorremmo perdere lo spirito con cui ci siamo divertiti finora.
Non faccio nessuna prova.... Questo è il peggio periodo che abbia mai affrontato in vita mia.... capitemi

goldsun ha scritto:
In questi ultimi due giorni, per le ragioni che sapete non ho seguito molto, ma ora noto che il torpore di Advanced inizia veramente a preoccupare.
cacchio inventati qualcosa, inserisci e cancella film sia su SKY che MP, manda in tilt supernino, così vedrai lo staff si farà vivo e... prima di bannarti ti voterà in massa :D :D
Pietro invece sempre più elegante nel nuovo completo firmato avuto in regalo da Murdoch in persona (è stato visto ieri nelle vicinanze della sua abitazione) ormai è alle spalle del fuggitivo e merita un sincero plauso da tutti noi.
Infatti mentre il romano rastrella voti satellitari e digitaterrestri il ventenne rampollo dell'australiano si limita a SKY.
La coppia degli ex pestiferi TVmania e pressy è ormai statica a notevole distanza; peccato!!! di pressy ho già detto a sufficienza... ormai è vecchio, il suo declino penso sia inarrestabile; invece TVmania la credevo più battagliera, forse farebbe bene a riprendere il vecchio nick (lisa... :D :D ) lei sì che era tutta un'altra cosa. :D
Al quinto posto sempre più solitario il caro amico che, che mi fa un po' tenerezza; lui vorrebbe fare l'antipatico ed infatti ha scelto un nick ad hoc pensando che così sarebbe partito già avvantaggiato; ma in che forum credi di essere? credi che siamo stupidi? che qualcuno ti avrebbe votato soo per il nome? :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Dà retta a me i voti li puoi avere avuti solo perché sei... interista :badgrin: :badgrin: :badgrin:
ciaooooooooooo
STRABORDANTE!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Risultati parziali dopo 113 votanti :)

I qualificati alla fase finale:

1) advanced85 34
2) pietro89 30
3) Tvmania 22
4) pressy 21
5) Cheguevara63 17
6) alex86 12
7) Erano_tempo_belli 11
8) M. Daniele 10
9) dado88 9
10) dki 9

Gli esclusi ma in corsa:

11) Sam89 9
12) Gigio82 9
13) goldsun 8
14) Fabcat 8
15) Fabien 8
16) Flask 8
17) Imbriagon 8
18) Damien 6
19) Mp1 5
20) darkmoon 4

M. Daniele ha scritto:
Risultati parziali dopo 113 votanti :)

I qualificati alla fase finale:

1) advanced85 34
2) pietro89 30
3) Tvmania 22
4) pressy 21
5) Cheguevara63 17
6) alex86 12
7) Erano_tempo_belli 11
8) M. Daniele 10
9) dado88 9
10) dki 9

Gli esclusi ma in corsa:

11) Sam89 9
12) Gigio82 9
13) goldsun 8
14) Fabcat 8
15) Fabien 8
16) Flask 8
17) Imbriagon 8
18) Damien 6
19) Mp1 5
20) darkmoon 4

Non male come giudizio sul forum solo dopo un mese e più dalla registrazione :icon_cool:

M. Daniele ha scritto:
A dirla tutta ti sei registrato il 23-09-2008 com'è scritto sul tuo profilo. ;)

Avevo confuso il 2008 col 2009 visto che sono attivo da poco ma recuperato una vecchia registrazione,

vedo quanto sei preciso ahahahahah :D :D

Diciamo che se fossi attivo per un'anno intero avrei superato ormai il piedistallo dell'amico Advanced85...

vorrei anche vincere, ma non mi piace molto il premio... non vorrei lasciarvi proprio sotto natale :D

Anche oggi, il nostro editorialista, è "uccell di bosco".....:eusa_think:
Possibile , che abbia finito con le foto segnaletiche....
è adesso è alle prese con gli identikit..:D

pietro89 ha scritto:
vorrei anche vincere, ma non mi piace molto il premio... non vorrei lasciarvi proprio sotto natale :D
aspetta un attimo ma i premi sono per il 1 e l'ultimo ( porca vacca potrei andare in vacanza pure io :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :D )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso