In questi ultimi due giorni, per le ragioni che sapete non ho seguito molto, ma ora noto che il torpore di
Advanced inizia veramente a preoccupare.
cacchio inventati qualcosa, inserisci e cancella film sia su SKY che MP, manda in tilt
supernino, così vedrai lo staff si farà vivo e... prima di bannarti ti voterà in massa
Pietro invece sempre più elegante nel nuovo completo firmato avuto in regalo da Murdoch in persona (è stato visto ieri nelle vicinanze della sua abitazione) ormai è alle spalle del fuggitivo e merita un sincero plauso da tutti noi.
Infatti mentre il romano rastrella voti satellitari e digitaterrestri il ventenne rampollo dell'australiano si limita a SKY.
La coppia degli ex pestiferi
TVmania e
pressy è ormai statica a notevole distanza; peccato!!! di pressy ho già detto a sufficienza... ormai è vecchio, il suo declino penso sia inarrestabile; invece TVmania la credevo più battagliera, forse farebbe bene a riprendere il vecchio nick (lisa...

) lei sì che era tutta un'altra cosa.
Al quinto posto sempre più solitario il caro amico
che, che mi fa un po' tenerezza; lui vorrebbe fare l'antipatico ed infatti ha scelto un nick ad hoc pensando che così sarebbe partito già avvantaggiato; ma in che forum credi di essere? credi che siamo stupidi? che qualcuno ti avrebbe votato soo per il nome?
Dà retta a me i voti li puoi avere avuti solo perché sei... interista
ciaooooooooooo