Chi è l'utente più antipatico?

Chi è l'utente più antipatico?

• Advanced85

Voti: 40 26,3%
  • Alex86

Voti: 16 10,5%
  • Cheguevara63

Voti: 21 13,8%
  • Dado88

Voti: 13 8,6%
  • Damien

Voti: 7 4,6%
  • Darkmoon

Voti: 5 3,3%
  • Erano_tempi_belli

Voti: 15 9,9%
  • Fabcat

Voti: 11 7,2%
  • Flask

Voti: 9 5,9%
  • Gigio82

Voti: 14 9,2%
  • Goldsun

Voti: 11 7,2%
  • Imbriagon

• M.daniele

Voti: 10 6,6%
  • Mp1

• Pietro89

Voti: 39 25,7%
  • Pressy

Voti: 23 15,1%
  • Sam89

Voti: 13 8,6%
  • TVmania

Voti: 33 21,7%
  • Dki

Voti: 9 5,9%

• Votanti
    152
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ANDREMALES ha scritto:
Buoni ragazzi, ricordatevi che è un sondaggio scherzoso ;)
piuttosto, discutiamo questo:

ci stai dicendo che ti sei registrato più volte sul forum ?
lo sai che è una pratica vietata dal regolamento, vero ?
e chissene frega....il sondaggio è scherzoso ma le calunnie no....

vi preoccupate se si è registrato + volte, ma non vi preoccupate se ha mancato di rispetto verso un altro utente....

ANDREMALES ha scritto:
Buoni ragazzi, ricordatevi che è un sondaggio scherzoso ;)
piuttosto, discutiamo questo:

ci stai dicendo che ti sei registrato più volte sul forum ?
lo sai che è una pratica vietata dal regolamento, vero ?

Scusa ma hai letto sul serio quello che ho scritto?

Ho scritto che ho recuperato una vecchia registrazione non che mi sono ri-registrato, sono due cose nettamente diverse :icon_rolleyes:

@erano_tempi_belli: ok.

@advanced85: le calunnie sono un altra cosa.
Inoltre, quando devi rispondere a due utenti accorpa le due risposte in un unico post quotando opportunamente, e non fare due reply distinti.

advanced85 ha scritto:
mi dispiace ma so quando le faccette le si mettono per alleggerire quello che hai scritto....ormai sono parecchie volte che cerchi di provocarmi e nessuno del forum ha mai avuto il pensiero almeno di cancellare quello che hai scritto....

con questo tolgo il disturbo perchè forse in questo "prestigioso" forum servono più utenti come te che come me...

Advanced ci sono altri metodi per provocarti sei tu che sei sempre in coda su quello che scrivo nella sezione DGT.

Cmque ti evito in tutti i modi da oggi e edito ogni comento lasciato anche in tema scherzoso.

Stefano91 ha scritto:
@Andreamales, sorry OT, ma al PM inviato alcuni giorni fa ancora non ho ottenuto risposta
c'è poco da rispondere. E' e rimarra così. Punto
(fine OT)

Flask ha scritto:
Beh anche tu ti sei inchiodato a 4 e non ti smolli :D Dai andiamo nella sezione DTT e diciamo che MP fallisce entro il 2010, però diciamo che la notizia ce l'ha data advanced in pm :lol:
ho detto qualche voto non ti farci impiccare :D
ps advanced vuoi dei voti ma vacci piano :eusa_whistle: :D

Miseriaccia ladra,.... ragazzi non vi si può lasciare solo un
attimo, che combinate casini..
I messaggi privati, servono anche per chiarire, eventuali
disguidi fra utenti...dai non rovinate il 3D:sad:
vi voglio tutti presenti, e contenti...;)

Ehi cheguevara l'invito vale anche per i non calabresi? :D Io se monto in macchina in 5-6 ore dovrei arrivarci dalle vostre parti. Io porto i dolci visto che ho un cognato pasticcere :D

adesso con Cielo mi toccherà visitare anche la sezione dtt, i miei voti saliranno alle stelle. aiuto!!!!!!!!!!!!!:D

Flask ha scritto:
Ehi cheguevara l'invito vale anche per i non calabresi? :D Io se monto in macchina in 5-6 ore dovrei arrivarci dalle vostre parti. Io porto i dolci visto che ho un cognato pasticcere :D
credo sia valido per tutti :D
ps porta qualcosa di molto buono

darkmoon ha scritto:
preferenze sulla carne :eusa_whistle: :D :D :D :D :D :D :D
Purchè sia fresca, non stagionata...non importa il colore...:D :D ;)

[Flask] Ehi cheguevara l'invito vale anche per i non calabresi? Io se monto in macchina in 5-6 ore dovrei arrivarci dalle vostre parti. Io porto i dolci visto che ho un cognato pasticcere

C'è posto per tutti...la mia è una casa piccola..ma onorata..:D :D

AIUTOOOOOOOOO Ma cosa combinate? Vabene che questo è il sondaggio per i più antipatici, ma per prendere voti non vorrete mica essere anche maleducati e permalosi?
Un po' di sana antipatia, come ve l'ha data mamma, per favore. :D :D
Adesso Advanced e erano_tempi_belli andate a... lavarvi le orecchie, perché ve le devo tirare (sai com'è... prima l'igiene :D :D :D ), poi uscite, prima che i negozi chiudano, e andate a comprare dei ceci, li mettete in un angolo della stanza e vi inginocchiate sopra (solo advanced ha il permesso di mettere un piccolo televisore nell'angolo così può vedere comunque il film serale :D ) fino a quando andate a letto.... SENZA CENA!!!
Ma guarda te cosa debbo trovare nel mio sondaggio prediletto. :eusa_wall:
E aggiungiti anche tu Pietro, lo so che non centri nulla, ma così per rendermi antipatico; tu però i ceci li metti nel balcone (copriti, non vorrei che ti prendessi la suina) e comtempli tutta notte il CIELO :5eek: :5eek:
e voilà Ciaooooooo

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Porca vacca :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Ho fatto un giro nel forum... ma i VERI Antipatici in questo sondaggio non ci sono... e sono moltisssssssimi :sad: :sad: :sad:
Quelli presenti sono i dilettanti... mancano i professionisti :evil5:

goldsun ha scritto:
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Porca vacca :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Ho fatto un giro nel forum... ma i VERI Antipatici in questo sondaggio non ci sono... e sono moltisssssssimi :sad: :sad: :sad:
Quelli presenti sono i dilettanti... mancano i professionisti :evil5:
sarei un dilettante :eusa_think:

Dark...ti sei ancorato a 4 voti, e non vuoi più saperne....
e pensare che, uno dei quattro voti....è mio...:D :D :D
nulla di personale, sia chiaro..io ho votato tutti me compreso..:D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso