Chi è l'utente più antipatico?

Chi è l'utente più antipatico?

• Advanced85

Voti: 40 26,3%
  • Alex86

Voti: 16 10,5%
  • Cheguevara63

Voti: 21 13,8%
  • Dado88

Voti: 13 8,6%
  • Damien

Voti: 7 4,6%
  • Darkmoon

Voti: 5 3,3%
  • Erano_tempi_belli

Voti: 15 9,9%
  • Fabcat

Voti: 11 7,2%
  • Flask

Voti: 9 5,9%
  • Gigio82

Voti: 14 9,2%
  • Goldsun

Voti: 11 7,2%
  • Imbriagon

• M.daniele

Voti: 10 6,6%
  • Mp1

• Pietro89

Voti: 39 25,7%
  • Pressy

Voti: 23 15,1%
  • Sam89

Voti: 13 8,6%
  • TVmania

Voti: 33 21,7%
  • Dki

Voti: 9 5,9%

• Votanti
    152
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il messaggio promozionale a favore di Sky in firma deve aver contribuito molto a questo avvicinamento, mi aspetto il sorpasso da un giorno all'altro.

è solo una firma sui pacchetti come hanno gli altri, pensa che due anni fa in firma avevo scritto "grazie Sky", se lo rimettessi adesso sarei primo sicuramente :D

pietro89 ha scritto:
è solo una firma sui pacchetti come hanno gli altri, pensa che due anni fa in firma avevo scritto "grazie Sky", se lo rimettessi adesso sarei primo sicuramente :D
Ma allora vuoi STRAVINCERE :5eek: :D :D
Penso che il tuo impegno attuale in "cielo" e in "terra" sia sufficiente; advanced mi sembra un po' spompato; l'influenza lo ha messo KO.

pietro89 ha scritto:
muahahah chissà io allora con la scritta skydipendente in firma...al prossimo sondaggio potrei candidarmi:lol:
però dubito di poter battere pietro in quanto cielofan:lol::lol:

Ultima modifica:
-Ste ha scritto:
muahahah chissà io allora con la scritta skydipendente in firma...al prossimo sondaggio potrei candidarmi:lol:
però dubito di poter battere pietro in quanto cielofan:lol::lol:
Pietro ormai è un mito del forum, però gli anni passano anche per lui, nonostante i vari lifting che gli paga Murdoch per cui non disperare... ti farai :lol: :lol:

Flask ha scritto:
Oggi ci son stati 5 votanti in più e non vorrei sbagliare ma stamattina tvmania aveva 23 voti e ora sono 27. Lei si che sa come si fa una campagna elettorale decente ;)
adesso vado a cercare il motivo di tutti questi voti; chissà cosa avrà combinato :5eek: :5eek: anche se posso immaginarlo. :eusa_whistle:

Ringrazio sia Pietro che Che per la stima, ma un buon sondaggiotorialista deve tenersi informato su tutto (o quasi) e quando prima sono entrato nel forum ho trovato oltre 80 pagine nel thread che parla dei nuovi canali premium di mediaset e non potevo non informarmi, perché il nostro leader (nel senso di primatista, non di lèder=ladro alla bolognese) advanced lì spadroneggia.
Ma quanto scrive :5eek: :5eek: e poi dice che... lavora ???? ma come fa??? quante braccia ha, quante dita hanno le sue mani???? è un mostro, un alieno.
E ha trovato pure il tempo di leggere il mio ultimo capitolo pubblicato... da non credere... e per fortuna che ha appena avuto l'influenza e dovrebbe essere deboluccio.
Certo che la presentazione di questi due nuovi canali premium ha tolto un po' di possibilità di riaggancio a Pietro perché il thread di Cielo non lo legge più nessuno; Avanced è certamente più globale di lui.

Intanto darkmoon col 5° voto arriva ad una lunghezza da damien e si giocano il premio come ultimo classificato: un bel ban :D Chissà chi la spunterà alla fine ;) Oh ma c'è anche Mp1 a 6 voti, ancora più interessante. In caso di ex-aequo un ban a 3? :5eek:

Flask ha scritto:
Intanto darkmoon col 5° voto arriva ad una lunghezza da damien e si giocano il premio come ultimo classificato: un bel ban :D Chissà chi la spunterà alla fine ;) Oh ma c'è anche Mp1 a 6 voti, ancora più interessante. In caso di ex-aequo un ban a 3? :5eek:
intanto in caso di ban chiedo il diritto di portare con mè uno a caso, indovina chi :eusa_whistle: :D

darkmoon ha scritto:
io non ho firmato nulla :eusa_whistle: :D :D :D
Qui ci sono tutti i documenti firmati :evil5: :evil5: Vuoi forse insinuare che abbiamo falsificato qualche firma ? :eusa_think: :eusa_think:
:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Solo questo dubbio basterebbe per un ban...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso