• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi deve avere più mAh, l'amplificatore o l'alimentatore?

beh non è che le blu costino poi molto...

ci sono in giro diverse 45 elementi valide, la differenza sta poco nelle prestazioni, ma molto nella qualità di realizzazione...

se si va sui marchi "storicamente" sul mercato non si sbaglia, ma perchè hai problemi con fracarro?
 
antonioST4 ha scritto:
beh non è che le blu costino poi molto...

ci sono in giro diverse 45 elementi valide, la differenza sta poco nelle prestazioni, ma molto nella qualità di realizzazione...

se si va sui marchi "storicamente" sul mercato non si sbaglia, ma perchè hai problemi con fracarro?
no..non ho problemi, cerco solo un'antenna di un'altra marca, altrettanto valida, con prezzo minore.. ma che sia ai livelli come la blu420
 
mattiuccio92 ha scritto:
no..non ho problemi, cerco solo un'antenna di un'altra marca, altrettanto valida, con prezzo minore.. ma che sia ai livelli come la blu420
allora, ho visto sul catalogo offel il mio amplificatore regolabile LX3/30 V-U-U
Vi incollo quello che c'è scritto alla descrizione:
Questi centralini per esterno sono realizzati in
contenitore schermato con connettori a vite
tipo “F”. Hanno da 2 a 4 ingressi di banda, tutti
amplificati e con trimmer resistivi (0÷15 dB)
come regolatori di livello
. L’amplificazione delle
bande VHF e UHF è a linee separate.
Sotto il coperchio vi sono i ponticelli (Jumper)
per inserire le eventuali telealimentazioni
Mi avete confermato giustamente che anche se si regola a minimo, l'amplificatore consuma lo stesso (se ricordate ho l'alimentatore che non è all'altezza)

Ma voglio farvi notare un'altra cosa:
Questi centralini per esterno sono realizzati in
contenitore schermato con connettori a vite
tipo “F”. Hanno da 2 a 5 ingressi di banda, tutti
amplificati e con attenuatori coassiali (0÷20 dB)
come regolatori di livello
. L’amplificazione delle
bande VHF e UHF è a linee separate.
Sono dotati di passaggio di tensione per le
eventuali telealimentazioni.
Leggete il grassetto... Quello mio è col trimmer resistivo, mentre l'altro tipo di amplificatori, (un pò più potenti, serie LC) hanno l'attenuatore coassiale....
che differenza c'è tra attenuatore coassiale e trimmer resistivo?
 
mattiuccio92 ha scritto:
allora, ho visto sul catalogo offel il mio amplificatore regolabile LX3/30 V-U-U

Mi avete confermato giustamente che anche se si regola a minimo, l'amplificatore consuma lo stesso (se ricordate ho l'alimentatore che non è all'altezza)

Ma voglio farvi notare un'altra cosa:

Leggete il grassetto... Quello mio è col trimmer resistivo, mentre l'altro tipo di amplificatori, (un pò più potenti, serie LC) hanno l'attenuatore coassiale....
che differenza c'è tra attenuatore coassiale e trimmer resistivo?
UP!
 
Indietro
Alto Basso