giuseppemic
Digital-Forum Senior Master
Hei paoletta ma per caso lavori alla gbc di messina
?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paintbox ha scritto:intende fregatura, utente-fake. anche se non mi parrebbe un gran fake, visto che non ha detto niente di particolare..
Per i nuovi abbonati, c'è sempre stato unMax_SkyItalia ha scritto:posso solo dire che...chi non fa l'abbonamento ora, è uno che non lo farà mai
A buon intenditor, poche parole![]()
, a meno di disdette
cheguevara63 ha scritto:Per i nuovi abbonati, c'è sempre stato un
trattamento di favore da parte di Sky, se si prosegue
su questa falsa riga...capirai che novità..!!!
Mi pare di capire, che ancora una volta per i vecchi abbonati
non c'è "trippa per gatti...", a meno di disdette
anticipate...in cuor mio spero di essere smentito..![]()
paoletta ha scritto:N.B.: non rispondo con anticipazioni perchè tanto le postate gia' voi.
certo che no... se uno scrive" io non ho chiamato ignorante nessuno, lungi da me farlo. Al massimo ho detto che molte persone ignorano come funzioni SKY causa cattiva propaganda.paoletta ha scritto:Allora land....visto che con i post precedenti non sei riuscito a capirlo sono una "Promoter", ora ti sei tolto il dubbio finalmente.
se è per i soli nuovi abbonati, scatta la disdetta anticipata...infatti potrebbe essere anche una beffa dachi paga 60 euro da 6 anni....Chihuahua ha scritto:Bisognerebbe capire se queste novità saranno estese anche a chi è già abbonato. Ad esempio, se si trattasse di nuove combinazioni di pacchetti potrebbero beneficiarne anche i vecchi abbonati.
Anche se, dalle parole di Max, probabilmente si tratterà soltanto di un prezzo d'abbonamento concorrenziale rispetto a MP...![]()
Che è? Pessimismo assoluto alla G.Leopardi????landtools ha scritto:se è per i soli nuovi abbonati, scatta la disdetta anticipata...infatti potrebbe essere anche una beffa dachi paga 60 euro da 6 anni....

Max_SkyItalia ha scritto:Che è? Pessimismo assoluto alla G.Leopardi????![]()
Sempre a lamentarvi daiiiii...![]()
sai,io mi lamento poco pero' il trattamento deve essere uguale per tutti...quando è uscita la novita per il discorso dei pacchetti da poter togliere, io feci domanda dopo 2 giorni e me lo hanno tolto dopo 6 mesi... sotto minaccia...Max_SkyItalia ha scritto:Che è? Pessimismo assoluto alla G.Leopardi????![]()
Sempre a lamentarvi daiiiii...![]()
Chihuahua ha scritto:Qui la maggior parte delle persone che posta anticipazioni parla senza cognizione di causa. Tu almeno sei una fonte attendibile e non puoi sottrarti alle nostre curiosità. Altrimenti questo thread diventa un salotto di conversazione tra colleghi (quindi da ricollocare, visto che questa è la sezione commerciale Sky di questo forum), la cui utilità collettiva sarebbe comunque inferiore allo zero.
Flask ha scritto:Non so perché ma paoletta mi sa di solaGià il fatto che Max l'abbia corretta
![]()
paoletta ha scritto:Ho da poco scoperto questo forum e nel limite del possibile, mantenendo sempre in primo piano le regole generali del forum stesso, cerchero' nel mio piccolo di essere anche io di aiuto.![]()
Max_SkyItalia ha scritto:No vabbè non è che la DT è nata da poco, proprio perchè significa "Distribuzione Tradizionale" fa capire che è il metodo classico di concepire il commercio, rispetto alla "Distribuzione Moderna" che copre un nuovo concept come il centro commerciale o comunque le grandi catene, rispetto alle piccole insegne. Diciamo più che altro che inizialmente di venditori eravamo veramente pochi, un numero esiguo che copriva solo i negozi più importanti, poi da circa 1 anno hanno iniziato ad ingrandire la struttura dapprima unendo il ruolo Funzionario Commerciale con quella del DSA (o Supervisor), poi assumendo molti più venditori per una maggiore copertura del territorio.
Ormai parlare di DM e DT è già cosa vecchia visto che a luglio le strutture si uniranno.
giuseppemic ha scritto:Hei paoletta ma per caso lavori alla gbc di messina?
osucci ha scritto:Ahh capito comunque a me non sembra una utente fake ha spiegato molto bene il suo lavoro e parla in modo ricercato.![]()
Figurati, ci mancherebbepaoletta ha scritto:Ciao Flask, grazie per il benvenuto!!!!!
Quindi appena potrà sarà lui a darci anticipazioni succose Flask ha scritto:Figurati, ci mancherebbeTendo a dire ciò che penso e le impressioni ricevute, anche perché molti arrivano spacciandosi per dipendenti Sky o fonti interne salvo poi sparire dopo una figura barbina. Ovvio che se vengo smentito faccio tranquillamente il mea culpa.
Comunque Max aveva chiesto di evitare discussioni e domande e invece già siete partiti con ipotesi e discorsi che si stanno facendo su altri 3d
Max parla poco ma quando parlaQuindi appena potrà sarà lui a darci anticipazioni succose
![]()