Chi ha il parabolone?

Ciao, personalmente non ho avuto problemi con quel Corotor. Cambio di polarità molto preciso. Tu che tipo di difficoltà avevi?
A mio avviso non è un cattivo prodotto, comunque anche se il mio Chaparral era piuttosto vecchiotto effettivamente andava molto bene e se vogliamo fare una comparazione mi sembra anche che è assemblato meglio dell'Astrotel, anche se a me effettivamente non ha mai dato problemi.

Buon anno...........

I problemi dell'Astrotel erano unicamente dovuti ad un riscontrato basso rendimento in banda C, almeno se paragonato ai due Corotor Chaparral che ho usato sulla mia 180: in pratica mi sono trovato meno della metà dei canali che avevo sintonizzato con lo Chaparral prima del cambio; indagando successivamente sul fatto, ho trovato poi riscontri simili da altre persone, oltre ad una raccomandazione di un fornitore U.S.A. ad usarlo espressamente con dischi non inferiori ai 3Mt.
La precisione del polarizzatore mi sembra invece a favore dell'Astrotel, anche se non è di solito determinante, mentre la velocità dello stesso volge a favore dello Chaparral.
Ciao
d@nluc

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso