Un saluto a tutti, chi mi illumina sui TAP per il Topo? Mi sembra di avere capito che sono dei plug-in ma a cosa servono e, caso mai mi servissero, dove li inserisco all'interno dell'hard disk? Ciao e grazie di eventuali delucidazioni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
robido72 ha scritto:Un saluto a tutti, chi mi illumina sui TAP per il Topo? Mi sembra di avere capito che sono dei plug-in ma a cosa servono e, caso mai mi servissero, dove li inserisco all'interno dell'hard disk? Ciao e grazie di eventuali delucidazioni.
JEEG72 ha scritto:Avete un PM
JEEG72 ha scritto:Ragazzi, io vi ho postato il link di un sito dove potete trovare le info che cercate, non ho però mai provato ne utilizzato i TAP. Non ho un decoder che li supporta, quindi non potrei aiutarvi. Ricordate che soprattuto in Germania sono "golosi" di queste funzioni, in Italia non c'è quasi niente se non nulla e quindi ho si trova qualcuno che ha già sperimentato questo tipo di utility, altrimenti si rischia di rovinare anche il decoder.
robido72 ha scritto:Io personalmente ne ho provati tre che ora non ricordo il nome ma domani ve lo diro. Uno funziona e gli altri due no per colpa del firmware che monto datato 2004. Quello che funge è simpatico in quanto aggiunge una finestrella che mi indica da quanti minuti è cominciata la trasmissione, quanti ne mancano alla fine . Ciao
io ho il 5000 pvr. Per caricarli è banalissimo. Si usa altair e si mettono i tap direttamente nella cartella del topo. Io ho provato iTina per l'epg e FreeSpacePie per l' hard disk ma non funziano per via del firmware datato 2004 (mi danno entrambi un errore relativo al vecchio firmware). L'unico che va di questi tre che ho provato è MovieProgress e da indicazioni sulla durata dell'evento. Ciaogagias ha scritto:Quale modello di topo hai ? e se poi ci dici i nomi dei TAP e la procedura per il caricamento te ne sarei grato.
Ciao
JEEG72 ha scritto:Ottimo lavoro Gagias! Che ne dici di mettere giù due righe come guida?