• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi si abbonerà a DAZN per il campionato di serie A?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mai solo brutte esperienze nelle numerose tessere prese per prova...
mi dispiace solo per mio papà anziano che non potrà seguire la sua juve
è una vergogna privare persone di una certa età che non possono andare allo stadio del loro unico divertimento per un pugno di mln,dovevano accettare l'offerta di sky
 
mai solo brutte esperienze nelle numerose tessere prese per prova...
mi dispiace solo per mio papà anziano che non potrà seguire la sua juve
è una vergogna privare persone di una certa età che non possono andare allo stadio del loro unico divertimento per un pugno di mln,dovevano accettare l'offerta di sky
Ti posso dire che belgi ultimi tre anni ho usato ogni weekend , penso di aver visto tre quarti di ogni partita di B disputata e, tranne le prime settimane tre anni fa, non ho mai avuto grossi problemi. Chiaro che ora i contatti saranno molti di più con la A...
 
Nel mio caso, dopo aver attivato la promo flash di nowtv tutto incluso a 20 euro, aospetto il listino di dazn per capire cosa conviene, se il dtt resta confermato a 9,99 con 3 gare mi riterrei fortunato

Dove hai trovato la promo flash di now TV?
 
Ti posso dire che belgi ultimi tre anni ho usato ogni weekend , penso di aver visto tre quarti di ogni partita di B disputata e, tranne le prime settimane tre anni fa, non ho mai avuto grossi problemi. Chiaro che ora i contatti saranno molti di più con la A...

ti credo la serie b non la segue nessuno
se ti becchi il derby di milano o juve inter vedrai che bello spettacolo di rotelline vedi...
 
ti credo la serie b non la segue nessuno
se ti becchi il derby di milano o juve inter vedrai che bello spettacolo di rotelline vedi...
Questa storia delle rotelline deve finire. DAZN è cresciuta parecchio, non è ancora perfetta per gli evidenti cali di framerate (continui salti da 50 a 25 fps, anziché 50 fps fissi). Se vuoi andare sul sicuro probabilmente ci sarà l'opzione del digitale terrestre (non so a cosa penserai, una cosa è certa: nel giugno 2022 arriveranno le nuove tecnologie).
 
Questa storia delle rotelline deve finire. DAZN è cresciuta parecchio, non è ancora perfetta per gli evidenti cali di framerate (continui salti da 50 a 25 fps, anziché 50 fps fissi). Se vuoi andare sul sicuro probabilmente ci sarà l'opzione del digitale terrestre (non so a cosa penserai, una cosa è certa: nel giugno 2022 arriveranno le nuove tecnologie).

Oramai con tutta questa pubblicità negativa Dazn durerà un anno ,la gente ha deciso da che parte stare,la stessa gente che poi si lamenta per i prezzi esorbitanti di Sky chiudo OT
 
Ragazzi questo 3d è stato aperto da revo84 come sondaggio.

Quindi fatelo rimanere come tale, e non un ennesimo 3d sulla serie A.

Se lo farete diventare un ennesimo 3d sulla serie A verrà chiuso
 
Ragazzi questo 3d è stato aperto da revo84 come sondaggio.

Quindi fatelo rimanere come tale, e non un ennesimo 3d sulla serie A.

Se lo farete diventare un ennesimo 3d sulla serie A verrà chiuso
Confermo, se possibile sarebbe “utile” capire con un si mi abbonerò, non mi abbonerò! Poi se si vuole aggiungere la motivazione ben venga.
 
non mi abbonerò...arrivo da sky dtt che ovviamente disdirò. Attendo l’assegnazione dei diritti tv delle paytv estere..
 
Io come dav119 spero ancora in bein sport...altrimenti dovrò provare dazn dall'estero..ma mi è stato detto che non funziona..pure con vpn..
 
Ragazzi questo 3d è stato aperto da revo84 come sondaggio.

Quindi fatelo rimanere come tale, e non un ennesimo 3d sulla serie A.

Se lo farete diventare un ennesimo 3d sulla serie A verrà chiuso

Ma è un sondaggio privo di senso perché non si conoscono i prezzi e, aggiungo, non si sa nemmeno dove andrà il restante 30% della Serie A.
Io capisco le tue preoccupazioni ma attualmente come sondaggio ha senso zero di esistere.
 
Ma è un sondaggio privo di senso perché non si conoscono i prezzi e, aggiungo, non si sa nemmeno dove andrà il restante 30% della Serie A.
Io capisco le tue preoccupazioni ma attualmente come sondaggio ha senso zero di esistere.

Da una parte hai ragione, ad esempio io mi abbonerò solamente se costerà non più di 30 euro e sarà prevista anche la doppia visione. Magari però alcuni che non possono fare a meno della serie a si abbonerebbero a prescindere e al contrario a chi non piace o non può permettersi lo streaming non si abbonerà a prescindere dal prezzo.
 
per rispondere alla domanda, io sono abbonato a DAZN per la NFL le freccette e UFC, il resto é un bonus, se dovessero spararmi 30 euro per continuare a vedere la stessa roba, passo ai servizi OTT di ogni singolo sport. che poi ho giá il gamepass, quindi sarebbe solo PCT TV e UFC fight pass.

Noi appassionati di mma che seguiamo la UFC avremmo comunque il problema degli eventi numerati senza Dazn: io sono abbonato pure allo UFC Fight Pass per avere le card preliminari, e purtroppo le main card dei ppv sono sempre bloccate e serve Dazn per vederle (aggiungo che se dopo 3 anni Dazn mi desse la possibilità di ascoltare la telecronaca americana mi farebbe un enorme favore a costo 0!)...
 
Voci di conferma sui prezzi e i due canali sul DTT, visto l'accordo con Cairo, per l'utilizzo del loro spazio sul digitale terrestre.

Attenzione che Dazn vuole fare all in vista la volontà di acquisire anche i diritti di serie b e i top match della serie c.
 
Voci di conferma sui prezzi e i due canali sul DTT, visto l'accordo con Cairo, per l'utilizzo del loro spazio sul digitale terrestre.

Attenzione che Dazn vuole fare all in vista la volontà di acquisire anche i diritti di serie b e i top match della serie c.
Se c'è la conferma dei 20 euro la mese e confermano sere b liga e poi anche le due coppe europe minori e aggugono altri non è male
 
Io DAZN l'ho provato e non mi ci riabbonerei più mai e poi mai, su SKY il calcio l'ho sempre visto in maniera almeno accettabile, ma la maggior parte delle volte buona
 
Voci di conferma sui prezzi e i due canali sul DTT, visto l'accordo con Cairo, per l'utilizzo del loro spazio sul digitale terrestre.

Attenzione che Dazn vuole fare all in vista la volontà di acquisire anche i diritti di serie b e i top match della serie c.

confermati quindi anche i 10 euro al mese per i canali sul DTT ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso