• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi si abbonerà a DAZN per il campionato di serie A?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna vedere se, con quello che hanno pagato i diritti, permetteranno sempre le condivisioni selvagge.
Che poi nella stessa abitazione o famiglia in case diverse e' anche giusto che si possa, di più secondo me no.
 
Bisogna vedere se, con quello che hanno pagato i diritti, permetteranno sempre le condivisioni selvagge.
Che poi nella stessa abitazione o famiglia in case diverse e' anche giusto che si possa, di più secondo me no.
Ufficialmente tutti i servizi ott in teoria non consentirebbero la condivisione account con sconosciuti ma in pratica lo permettono tutti con tacito consenso. E il fatto che vorrebbero mettere una opzione a 20 senza condivisione e una a 30 con condivisione fa capire che vogliono fare una cosa stile Netflix con vari piani.
 
Mi abbonerò sicuramente, ma preferisco un altro mezzo di fruizione rispetto a internet. Pur avendo la fibra, facendo il confronto tra canale 209 e stream non c’è paragone, ho preferito di gran lunga il primo.
 
La discussione sarebbe piú da sezione DAZN e non Sky

Prima di scrivere qui ci ho pensato, ma ho ritenuto che dopo 18 annidi serie A con Sky sarebbe stato più corretto scrivere qui, infatti questo breve sondaggio è rivolto ai clienti Sky, non DAZN! Ma fate come ritenete giusto fare.
 
Non so dirti, questa è la voce che mi è arrivata, da fonti ben informate.
Anche a me lascia molto perplesso il tema relativo a n dispositivi e n visualizzazioni in contemporanea.

Posso solo dirti che i canali DTT dovrebbero essere simili a Dazn1 di oggi, con solo alcuni match selezionati (es. anticipi e posticipi) più partite estere e sport vari.
Non tutta la serie A, ma non più di 3 match a giornata. Questo spiegherebbe il prezzo light.
 
Vedere la serie A sarà molto più economico 300 euro l'annuale ,al netto di promozioni da Unieuro e comunque con la doppia visione,roba che oggi con Sky te lo sogni ,oppure 20 euro al mese senza doppia visione sommando Mediaset play plus e Amazon si rientra nei 30 euro se non di meno
 
Sono sempre stato favorevole alle novità e questo cambio mi stuzzica tanto.. vediamo prezzi e requisiti, ma io mi abbonerò come lo sono adesso.. però secondo me dovremmo smettere di parlare di abbonamento.. abbonamento è qualcosa che indicato un acquisto continuativo del servizio... quando si partirà con la prossima stagione calcistica mi comporterò come mi comportavo con nowtv prima del full a 30 euro.. acquistando 30 giorni per 30 giorni.. iniziando nel giorno della prima partita dell'Inter che posso vedere, sospendendo l'abbonamento se questo serve a risparmiare qualche giorno... abbandonando completamente il servizio in estate, sospendendolo durante la pausa invernale... durante la pausa nazionali...

Credo che continuerò a condidere l'abbo con mia sorella che è un orologio svizzero quando si tratta di pagare la propria quota.. per una buona condivisione si divide alla pari il costo e si tengono metà degli slot.. ecco perchè storco il naso quando vedo 4 dispositivi.. io devo tenere almeno lo smartphone, il computer e una firestick.. non posso fare a meno di questi 3 dispositivi...

Non credo possibile l'abbonamento al solo ddt a 9,99... non avrei problemi perchè ho anche la cam.. ma per dazn e tim consentire la visione tramite ddt sarebbe snaturare la propria natura... inoltre io sinceramente ormai non mi ricordo da quanto tempo non vedo più la partita sul normale tv in casa mia... anche a 9.99 euro.. non saprei che farmene visto che la libertà di vedere dove voglio io è impagabile...

Alla base di tutto ci sta un ragionamento fondamentale.. con mia figlia che ora è nella godibilissima età di 7 anni...e con la viva speranza che si ritorni presto a vivere la vita all'aria aperta e non più chiusi in casa... le occasioni in cui il suo papà si rinchiuderà in casa a vedere partite saranno veramente pochissime... già da tempo nonostante abbia "abbo" a tutte le piattaforme mi rendo conto che guardo solo le partite dell'Inter e spesso, soprattutto quest'anno dove praticamente non ha mai giocato alle 20.45 del sabato o della domenica.. manco la partita dell'Inter mi guardo... approfitto spesso dell'app sul telefonino per sbiriciare pezzi di diretta... per questo dico.. l'abbo al ddt .. non mi dice niente....
 
Non so dirti, questa è la voce che mi è arrivata, da fonti ben informate.
Anche a me lascia molto perplesso il tema relativo a n dispositivi e n visualizzazioni in contemporanea.

Posso solo dirti che i canali DTT dovrebbero essere simili a Dazn1 di oggi, con solo alcuni match selezionati (es. anticipi e posticipi) più partite estere e sport vari.
Non tutta la serie A, ma non più di 3 match a giornata. Questo spiegherebbe il prezzo light.

Ah okay.

Ora si spiega il prezzo.
 
Vedere la serie A sarà molto più economico 300 euro l'annuale ,al netto di promozioni da Unieuro e comunque con la doppia visione,roba che oggi con Sky te lo sogni ,oppure 20 euro al mese senza doppia visione sommando Mediaset play plus e Amazon si rientra nei 30 euro se non di meno

Veramente adesso avevi NOW a 29.90 con molti altri eventi e potevi chiuderlo in estate, se proprio guardi solo il calcio e la NBA. Ma qui si parla sempre di doppia visione. Ora capisco tutto.
 
Io, come scritto anche nella discussione sui diritti tv, a prescindere da prezzi, modalità e quant'altro no...e a quel punto, a malincuore, farò disdetta a Sky e non seguirò nulla se non le partite in chiaro che ci saranno tra Champions, Europa League, Coppa Italia e varie!
 
Veramente adesso avevi NOW a 29.90 con molti altri eventi e potevi chiuderlo in estate, se proprio guardi solo il calcio e la NBA. Ma qui si parla sempre di doppia visione. Ora capisco tutto.

Con la formula 1 in differita su TV8 e la moto gp su Dazn a conti fatti sono 200 euro nba pass da dividere con un amico quindi 100 a testa , Dazn a prezzo pieno 150 a testa Amazon pago 18 euro l'anno ,resta Mediaset da capire che farà alla fine con meno di 300 euro l'anno sarei apposto
 
mi abbonerò a dazn solo a determinate condizioni, in questi tre anni ho versato massimo 7,99 euro a dazn

se ci sarà accordo tra sky e dazn per 2 canali dazn su sat, potrei decidere di fare un ticket dazn tramite sky spendendo massimo massimo massimo 9,99 euro al mese

dazn o no, ho ricevuto il rinnovo triennale dell'offerta 60% per tutti i pacchetti sky e sono appostissimo così

posso vivere anche senza serie A, sto benissimo lo stesso, raccolgo solo quel che trovo di conveniente per me

se la serie B e la serie C saranno su sky allora sarò felicissimo così potrò guardare Bari, Monopoli, Foggia, Lecce, Francavilla
 
Non so dirti, questa è la voce che mi è arrivata, da fonti ben informate.
Anche a me lascia molto perplesso il tema relativo a n dispositivi e n visualizzazioni in contemporanea.

Posso solo dirti che i canali DTT dovrebbero essere simili a Dazn1 di oggi, con solo alcuni match selezionati (es. anticipi e posticipi) più partite estere e sport vari.
Non tutta la serie A, ma non più di 3 match a giornata. Questo spiegherebbe il prezzo light.
Secondo me se il prezzo è quello è anche perché sul dtt potrebbero a questo punto trasmettere le "famose" 3 partite in co-esclusiva con chi si aggiudicherà il pacchetto 2. Cosa ne pensate?
 
Ma sono l'unico che pagava il pacchetto Calcio 15 euro? Perché a leggere qua sembra che pagare 20 o 30 o 40 euro per la serie A ci sia qualcosa di guadagnato o di economico per i vecchi abbonati. La Champions e l'Europa League sono in mano a Sky per tre anni (ed alcune partite anche su Amazon), quindi restare abbonati a Sky per un tifoso è obbligatorio. In più, grazie all'attribuzione a Dazn del campionato, l'anno prossimo oltre a Sky dovrò pagare il doppio (anzi il quadruplo, visto che sono in promozione a metà prezzo per altri due anni) per la Serie A. Il servizio Dazn è qualitativamente penoso, visto che con la mia 100mega (90 di speed test) blocchi e squadrettamenti erano la norma finché Sky non ha messo il 209, per tacer della library o della possibilità di registrare. Oppure la ridicola idea di 2 canali DTT con 20 squadre e l'ennesima Cam da 150 euro da comprare, oltre alla tessera. Passeremo da dalla visione 4K a 360p! Questi per me faranno la fine di quei fenomeni di Mediaset Premium e spero solo che Sky abbandoni completamente la Serie A, cancellando il pack Calcio e gli accordi su cui punta Dazn per rientrare dell'investimento. Almeno il mio abbo Sky sarà più leggero e tra qualche anno avremo la Superlega che mi libererà dei parassiti che ammorbano il calcio italiano.
 
9.90 al mese sul DTT è troppo poco, ci dev'essere per forza dell'altro
 
Quindi un buon match e due inutili???

E perché servirebbero 2 canali?
Non lo so perché servirebbero due canali, io ho solo espresso una mia opinione, che può essere sbagliata, ed ho chiesto un vostro parere. Ma hai solo fatto altre domande...va beh lascio perdere.
Grazie comunque per la risposta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso