• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi si abbonerà a DAZN per il campionato di serie A?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io, come scritto anche nella discussione sui diritti tv, a prescindere da prezzi, modalità e quant'altro no...e a quel punto, a malincuore, farò disdetta a Sky e non seguirò nulla se non le partite in chiaro che ci saranno tra Champions, Europa League, Coppa Italia e varie!

Mah, se i prezzi saranno davvero quelli (19,90 mensili) allora un pensierino alla champions di Mediaset si potrebbe pure fare.
C'e' da dire pero' che tra free il martedì su canale 5 e il mercoledì Pay su prime, giocoforza ti ritroverai a vedere il meglio della competizione. E paradossalmente piu' si andra'avanti, piu' si vedranno le partite che contano.
 
Secondo me se il prezzo è quello è anche perché sul dtt potrebbero a questo punto trasmettere le "famose" 3 partite in co-esclusiva con chi si aggiudicherà il pacchetto 2. Cosa ne pensate?

Potrebbe essere, si. Ma a sensazione mi ritrovo piu'con quello che ha scritto Luchino, potrebbe anche essere una sorta di canale "vetrina", dove proporre alcuni pezzi dell'offerta.
Sembra interessante comunque, vedremo.
 
Secondo me se il prezzo è quello è anche perché sul dtt potrebbero a questo punto trasmettere le "famose" 3 partite in co-esclusiva con chi si aggiudicherà il pacchetto 2. Cosa ne pensate?

No quelle gare possono andare solo sul web essendo del pack 3 ,quindi le 3 gare sul DTT saranno 3 delle 7 quindi sicuramente le prime 2 scelte e la quarta scelta o quinta scelta
 
Potrebbe essere, si. Ma a sensazione mi ritrovo piu'con quello che ha scritto Luchino, potrebbe anche essere una sorta di canale "vetrina", dove proporre alcuni pezzi dell'offerta.
Sembra interessante comunque, vedremo.

Come ho già scritto le 3 gare in coesclusiva possono andare solo sul web,quindi quelle sul dtt saranno 3 delle 7 del pack1
 
Come ho già scritto le 3 gare in coesclusiva possono andare solo sul web,quindi quelle sul dtt saranno 3 delle 7 del pack1

Ah ok, quindi niente gare della co-esclusiva. Questo stringe già' di un bel po' il campo.
Ora speriamo solo vengano confermati questi prezzi.
 
I primi prezzi che girano tra gli addetti ai lavori, sono:

- Abbonamento mensile fino a 4 dispositivi registrati e 2 contemporaneamente usati: 29,90 euro al mese
- Abbonamento annuale fino a 4 dispositivi registrati e 2 contemporaneamente usati: 299,00 euro
- Abbonamento mensile fino a 4 dispositivi registrati e 1 usato contemporaneamente: 19,90 euro al mese
- Abbonamento mensile sul DTT (necessaria cam card), 2 canali DTT ipotizzati : 9,90 al mese.

Attenzione: i prezzi sono in discussione e non verranno ufficializzati prima di luglio.
Si tratta solo di chiacchere che girano, ma solo per farsi una idea.
ma quante partite di serie A passerebbero sul DTT?? perché a questo prezzo irrisorio mi aspetto pochissime partite nello stesso turno...

edit:
ho letto dopo, in pratica una risposta alla mia domanda l'avete data
 
No quelle gare possono andare solo sul web essendo del pack 3 ,quindi le 3 gare sul DTT saranno 3 delle 7 quindi sicuramente le prime 2 scelte e la quarta scelta o quinta scelta
Ok, adesso è chiaro, non sapevo che le 3 co-esclusive fossero solo web da parte Dazn.
 
Scusate solo un piccolo OT: ma dei diritti dell’Europa League si è più saputo niente?
Dazn era in corsa, giusto?
 
Questi diritti, per dazn, rischiano di avere un peso specifico superiore a quello che ci si poteva immaginare.
 
Questi diritti, per dazn, rischiano di avere un peso specifico superiore a quello che ci si poteva immaginare.
Quelli dell'EL? Se la Juve disgraziatamente dovesse arrivare quinta si. Comunque mi fiderei di quello che scrive quel giornale per quanto riguarda dazn, in quanto la dirigente di dazn è anche nel.consiglio di amministrazione del sole 24 ore quindi hanno una fonte interna
 
Quelli dell'EL? Se la Juve disgraziatamente dovesse arrivare quinta si. Comunque mi fiderei di quello che scrive quel giornale per quanto riguarda dazn, in quanto la dirigente di dazn è anche nel.consiglio di amministrazione del sole 24 ore quindi hanno una fonte interna

Vabbe' quello sarebbe proprio un caso limite, a cui credo poco. Ma anche senza Juve, se guardi la classifica attuale ti ritrovi già con Napoli e Roma che hanno due "bacini" mica da poco.

Non sapevo delle "fonti" all'interno del "sole" : )
 
Quelli dell'EL? Se la Juve disgraziatamente dovesse arrivare quinta si. Comunque mi fiderei di quello che scrive quel giornale per quanto riguarda dazn, in quanto la dirigente di dazn è anche nel.consiglio di amministrazione del sole 24 ore quindi hanno una fonte interna

Se credete che la Juve non arrivi tra le prime quattro, vi sbagliate di grosso :laughing7:
Ce la manderanno a forza in Champions :icon_twisted:


Chiudo OT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso