• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi si abbonerà a DAZN per il campionato di serie A?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi abbonerò a DAZN: un po' perché la serie A è diventata un campionato di livello sempre più basso (e infatti abbiamo solo una squadra ancora in corsa nelle coppe europee), un po' perché ho forti dubbi che potrà essere offerto un servizio con un certo livello di qualità e di completezza di copertura dell'evento, come ci ha abituato Sky.
 
I primi prezzi che girano tra gli addetti ai lavori, sono:

- Abbonamento mensile fino a 4 dispositivi registrati e 2 contemporaneamente usati: 29,90 euro al mese
- Abbonamento annuale fino a 4 dispositivi registrati e 2 contemporaneamente usati: 299,00 euro
- Abbonamento mensile fino a 4 dispositivi registrati e 1 usato contemporaneamente: 19,90 euro al mese
- Abbonamento mensile sul DTT (necessaria cam card), 2 canali DTT ipotizzati : 9,90 al mese.

Attenzione: i prezzi sono in discussione e non verranno ufficializzati prima di luglio.
Si tratta solo di chiacchere che girano, ma solo per farsi una idea.

2 dispositivi in contemporanea anche a distanza spero?non sotto lo stesso wifi...se io e mio fratello vogliamo vedere la medesima partita in due abitazioni diverse con un solo abbo potremo?
 
2 dispositivi in contemporanea anche a distanza spero?non sotto lo stesso wifi...se io e mio fratello vogliamo vedere la medesima partita in due abitazioni diverse con un solo abbo potremo?

Beh, adesso Sky ne consente 2 di visioni in contemporanea di fatto:

decoder (o cam dtt) e Sky Go, e quest'ultimo si può usare ovunque


Quindi non vedo perchè Dazn dovrebbe mettere limitazioni
 
Beh, adesso Sky ne consente 2 di visioni in contemporanea di fatto:

decoder (o cam dtt) e Sky Go, e quest'ultimo si può usare ovunque


Quindi non vedo perchè Dazn dovrebbe mettere limitazioni

Piu che dazn ho paura della “mano” di tim....con timvision mi sembra che di limitazioni ne avesse messe...se non ricordo male...
Comunque speriamo sia come dici tu.
 
Da unieuro ogni 4 mesi mettono le card prepagate di 6 mesi al costo di 4, io ho fatto 12 mesi pagandone 8

Attenzione però che le card prepagate valgono un anno dall’acquisto quindi bisogna inserire i codici entro un anno

Altra cosa, unieuro come gli altri non rimborsa e non fa rendere le card. Con il nuovo listino cosa succederà? Avrò la doppia visione? O quella singola? Nel dubbio mi sono “coperto” con le card trimestrali acquistate su Amazon che posso rendere entro 30 giorni dall’acquisto aspettando che si faccia chiarezza (e vedo cosa succede)

La cosa strana è che il giorno dell’acquisizione dei diritti da parte di dazn il numero di card acquistabili su Amazon è stato limitato a 2 per account....
 
Attenzione però che le card prepagate valgono un anno dall’acquisto quindi bisogna inserire i codici entro un anno

Altra cosa, unieuro come gli altri non rimborsa e non fa rendere le card. Con il nuovo listino cosa succederà? Avrò la doppia visione? O quella singola? Nel dubbio mi sono “coperto” con le card trimestrali acquistate su Amazon che posso rendere entro 30 giorni dall’acquisto aspettando che si faccia chiarezza (e vedo cosa succede)

La cosa strana è che il giorno dell’acquisizione dei diritti da parte di dazn il numero di card acquistabili su Amazon è stato limitato a 2 per account....
Si ovvio immagino che dovranno cambiare listino
 
Si ovvio immagino che dovranno cambiare listino

Difatti sono nel dubbio se tenere le card o meno. Il listino lo cambiano ma le carte prepagate valgono? come dice la Diquattro ci sarà un abbonamento unico e di conseguenza dovrebbero farmele attivare entro un anno dall'acquisto.
Al contrario non capisco perché oggi, sapendo che i diritti sono già stati assegnati a loro, non "ritirino" dagli scaffali le carte annuali (almeno per ora per poi passare a quelle semestrali a breve lasciando solo le trimestrali)
 
Difatti sono nel dubbio se tenere le card o meno. Il listino lo cambiano ma le carte prepagate valgono? come dice la Diquattro ci sarà un abbonamento unico e di conseguenza dovrebbero farmele attivare entro un anno dall'acquisto.
Al contrario non capisco perché oggi, sapendo che i diritti sono già stati assegnati a loro, non "ritirino" dagli scaffali le carte annuali (almeno per ora per poi passare a quelle semestrali a breve lasciando solo le trimestrali)

Non ne ho idea magari poi faranno la rimodulazione
 
Difatti sono nel dubbio se tenere le card o meno. Il listino lo cambiano ma le carte prepagate valgono? come dice la Diquattro ci sarà un abbonamento unico e di conseguenza dovrebbero farmele attivare entro un anno dall'acquisto.
Al contrario non capisco perché oggi, sapendo che i diritti sono già stati assegnati a loro, non "ritirino" dagli scaffali le carte annuali (almeno per ora per poi passare a quelle semestrali a breve lasciando solo le trimestrali)

La cosa più saggia è tener d'occhio Amazon e i pack con le sciarpe, aspettare il più a lungo possibile e poi, quando stanno per finire (non finiranno tutte contemporaneamente) prendere tre pack e non aprirli. Durante il mese in cui sarà possibile fare il reso probabilmente Dazn chiarirà le sue idee per il futuro. Di certo entro il 31 maggio qualcosa di ufficiale o quasi dovrà saltar fuori.
 
Piu che dazn ho paura della “mano” di tim....con timvision mi sembra che di limitazioni ne avesse messe...se non ricordo male...
Comunque speriamo sia come dici tu.

No, timvision plus si può vedere da 2.dispositivi contemporaneamente anche in due città diverse. In Italia tutti i servizi ott lo consentono.
 
No, timvision plus si può vedere da 2.dispositivi contemporaneamente anche in due città diverse. In Italia tutti i servizi ott lo consentono.

Si ok ma sono 5 (o 10 euro non ricordo) in piu eh....chi ha timvision base si attacca al tram
 
Difatti sono nel dubbio se tenere le card o meno. Il listino lo cambiano ma le carte prepagate valgono? come dice la Diquattro ci sarà un abbonamento unico e di conseguenza dovrebbero farmele attivare entro un anno dall'acquisto.
Al contrario non capisco perché oggi, sapendo che i diritti sono già stati assegnati a loro, non "ritirino" dagli scaffali le carte annuali (almeno per ora per poi passare a quelle semestrali a breve lasciando solo le trimestrali)

La mia opinione è che convertiranno il credito alle nuove tariffe. Ad esempio con una card di 100 euro anziché vedere un anno vedresti per 5 mesi, con un solo dispositivo in contemporanea o 3 mesi con due dispositivi, se i rumors sui prezzi sono giusti (20 al mese con un dispositivo e 30 con due).
 
La cosa più saggia è tener d'occhio Amazon e i pack con le sciarpe, aspettare il più a lungo possibile e poi, quando stanno per finire (non finiranno tutte contemporaneamente) prendere tre pack e non aprirli.

Hanno 3 euro di sconto cad. quindi al massimo risparmi 9 euro... non tutto questo vantaggio.
 
Attenzione però che le card prepagate valgono un anno dall’acquisto quindi bisogna inserire i codici entro un anno

Altra cosa, unieuro come gli altri non rimborsa e non fa rendere le card. Con il nuovo listino cosa succederà? Avrò la doppia visione? O quella singola? Nel dubbio mi sono “coperto” con le card trimestrali acquistate su Amazon che posso rendere entro 30 giorni dall’acquisto aspettando che si faccia chiarezza (e vedo cosa succede)

La cosa strana è che il giorno dell’acquisizione dei diritti da parte di dazn il numero di card acquistabili su Amazon è stato limitato a 2 per account....
Quelle di questi due anni al unieuro erano valide per 3 anni
 
SI ma son 27€ per tre mesi. Se poi l'abbonamento diventa di 19.99€ al mese (ipotesi ottimista) son un vero affare. Se non sarà possibile usarle (cosa che entro fine maggio immagino sarà resa nota) si potrà fare il reso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso