Chi sono i tuoi utenti preferiti?

Chi sono i tuoi utenti preferiti?

• AG-brasc

Voti: 55 35,9%
  • Ale89

Voti: 8 5,2%
  • Alex86

Voti: 22 14,4%
  • Cheguevara63

Voti: 19 12,4%
  • Dado88

Voti: 23 15,0%
  • Darkmoon

Voti: 18 11,8%
  • Dariuz

Voti: 17 11,1%
  • Digitsatmania

Voti: 14 9,2%
  • Dki

Voti: 24 15,7%
  • Dingo67

Voti: 39 25,5%
  • Dolphin2

Voti: 30 19,6%
  • Elenet

Voti: 27 17,6%
  • Gianni

Voti: 15 9,8%
  • Goldsun

Voti: 39 25,5%
  • Inkman

Voti: 23 15,0%
  • Lanzone

Voti: 21 13,7%
  • M. Daniele

• Pietro89

Voti: 29 19,0%
  • Stefano83

• Stefio

Voti: 10 6,5%
  • Supernino

Voti: 49 32,0%
  • Tuner

Voti: 42 27,5%

• Votanti
    153
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Vedo , che sulla " panza " si va daccordo, :D
non ci sono utenti ad osteggiare,
accettiamo con piacere l'invito di GOLD,
però , chi arriva primo paga pegno,
tutti a Gioia Tauro, dal Super....:D :D ;)

io sono avvantaggiato :D

Dolphin2 ha scritto:
Infatti, dovrò trovare un pò di tempo per portare gold a magnà come si deve lì nel bolognese (ed è lui quello del posto :eusa_wall: )

:D :D :D
Eh no, l'invito l'ho fatto prima io... prima vieni tu da me :evil5: :evil5:

goldsun ha scritto:
Sondaggio a parte era un po' che volevo aprire una discussione con un invito ufficiale a tutti gli amici del forum; per conoscerci meglio :D :D

Mi dovrei percorrere ben 649 km per venire a mangiare da te...da Polignano a Mare (Bari) a Bologna...è un pò lontanuccio...:lol: :D

M. Daniele ha scritto:
è un pò lontanuccio...:lol: :D
intendevo dire che quando uno passa per Bologna per qualsiasi occasione se si fa vivo...
Progressive, uno degli elettori che ho corrotto eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: , era passato da Bologna il giorno prima; se l'avesse saputo avremmo potuto conoscerci.
PS però il Bari l'anno prossimo giocherà a Bologna, non credo che vedrò la partita né allo stadio né per TV, ma pranzo o cena lo posso offrire.
Mai dire mai :D :D

goldsun ha scritto:
intendevo dire che quando uno passa per Bologna per qualsiasi occasione se si fa vivo...
Progressive, uno degli elettori che ho corrotto eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: , era passato da Bologna il giorno prima; se l'avesse saputo avremmo potuto conoscerci.
PS però il Bari l'anno prossimo giocherà a Bologna, non credo che vedrò la partita né allo stadio né per TV, ma pranzo o cena lo posso offrire.
Mai dire mai :D :D

La verita viene sempre a galla eh? :D

PS: Io non vado quasi mai alle trasferte del Bari però vado spesso al San Nicola. ;)

Classifica provvisoria :evil5:

digitalforum2.jpg

Ultima modifica:
Sugerirei allora un risotto (sgranato) "alla Pilota", ovviamente made-in-Casteld'ario, direi molto a tema con te, poichè patria di un tale Tazio Nuvolari.
:D

goldsun ha scritto:
Le mie specialità sono i risotti (al primo che avrà il coraggio di venire farò assaggiare un risotto F A V O L O S O).

A tutti quelli che si lamentano dicendo che faranno gli ultimi ..:D . si devono accontentare del Penultimo posto ;) perchè l'ultimo e MIO :icon_twisted: ( per ora in coabitazione :lol: :lol: :lol: ) , l'ho prenotato al momento della candidatura altrimenti non accettavo .:D :D :D :lol: :lol: :lol:

Digitsatmania ha scritto:
La mia sara' una sfida per arrivare ultimo:D

Ma zitto che da terzo classificato la scorsa volta sarà un duro colpo per me. I sondaggisti tipo Mannehimer mi sentiranno... :badgrin: :badgrin: :icon_twisted:

Il fatto è che gli altri, per loro stessa ammissione, hanno tempo per fare campagna elettorale. Io stavolta no, per niente. :icon_rolleyes:

Va comunque bene così ;) Grazie agli amici che mi hanno finora sostenuto

cheguevara63 ha scritto:
Siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Il "Che" in doppia cifra, :5eek: stamattina ,
andrò a lavorare con ben altro spirito............:D :D
Che qualcuno abbia corrotto qualcuno per te ??? :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Non pensate subito male, io non ha fatto nulla, però... non giuro. :D :D :D

Io proporrei di azzerare tutto quanto e rifare un nuovo sondaggio a questo punto! :lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso