• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi sono i tuoi utenti preferiti?

Chi sono i tuoi utenti preferiti?

  • AG-brasc

    Voti: 55 35,9%
  • Ale89

    Voti: 8 5,2%
  • Alex86

    Voti: 22 14,4%
  • Cheguevara63

    Voti: 19 12,4%
  • Dado88

    Voti: 23 15,0%
  • Darkmoon

    Voti: 18 11,8%
  • Dariuz

    Voti: 17 11,1%
  • Digitsatmania

    Voti: 14 9,2%
  • Dki

    Voti: 24 15,7%
  • Dingo67

    Voti: 39 25,5%
  • Dolphin2

    Voti: 30 19,6%
  • Elenet

    Voti: 27 17,6%
  • Gianni

    Voti: 15 9,8%
  • Goldsun

    Voti: 39 25,5%
  • Inkman

    Voti: 23 15,0%
  • Lanzone

    Voti: 21 13,7%
  • M. Daniele

    Voti: 24 15,7%
  • Pietro89

    Voti: 29 19,0%
  • Stefano83

    Voti: 24 15,7%
  • Stefio

    Voti: 10 6,5%
  • Supernino

    Voti: 49 32,0%
  • Tuner

    Voti: 42 27,5%

  • Votanti
    153
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dki ha scritto:
Anche io propongo per i 25 giorni di votazione :evil5:
25 giorni o fino a giorno 25? :D

Io ho proposto giorno 25 come via di mezzo tra chi ha proposto 2 settimane e chi 25 giorni o più...

P.S.
C'era anche chi diceva 6 o 8 agosto...
 
bè dipende, se vogliamo considerare quelli che sono già in vacanza e magari non tornano prima di una settimana...
il prossimo anno facciamolo a maggio :D
comunque per me va bene qualunque data, io avevo proposto 31 luglio.
 
pietro89 ha scritto:
bè dipende, se vogliamo considerare quelli che sono già in vacanza e magari non tornano prima di una settimana...
il prossimo anno facciamolo a maggio :D
comunque per me va bene qualunque data, io avevo proposto 31 luglio.
L'anno prossimo lo si fa in autunno... A vacanze finite :D

E' vero questo fatto che siamo in periodo vacanziero va tenuto conto...
 
M. Daniele ha scritto:
Io avevo proposto di spostarlo a settembre ma la mia richiesta non è stata accolta. Cmq io sono opterei fino al 31 luglio.
No, spostarlo non mi sembra una buona idea... :)

Il perchè è semplice: il risultato di questo sondaggio rispetta l'opinione attuale del forum. Anche quello che parte stasera rispecchierà l'opinione attuale. Se lo spostassimo a settembre rispecchierebbe l'opinione di settembre, che potrebbe essere completamente diversa. Alcuni utenti potrebbero non essere più da top-ten, ecc...

Per la durata ieri ho contato 3 utenti che chiedevano 2 settimane, 2-3 20 giorni o fine mese, e 1-2 per i quali andava bene 1 mese (fino ad agosto)

Io pensavo all'inizio di mettere come data finale l'8 agosto... Però va tenuto conto dell'opinione di tutti.

Allora che si fa?
 
però sai in autunno siamo "all'inizio" di una nuovo anno, mentre maggio/giugno sono considerati la fine, quindi quando si danno le pagelle
 
pietro89 ha scritto:
però sai in autunno siamo "all'inizio" di una nuovo anno, mentre maggio/giugno sono considerati la fine, quindi quando si danno le pagelle
Intanto pensiamo a questo :D

Sopra ho raccolto l'opinione degli utenti. Lasciamo decidere a Ercolino se non si trova un'opinione comune :)
 
Vuoi vedere che qualcuno si appellerà al fatto che in molti sono in vacanza per contestare voti in caso non si vinca...:eusa_whistle: :lol:
 
Ho ricevuto ben 23voti :5eek: non me lo aspettavo :D . Grazie a tutti, peccato che non mi sono qualificato per la fase finale solo per un punto :D.

Adesso sotto con la seconda fase gia pronto a leggere tutte le vostre idee bizzarre per corrompere qualche voto:badgrin:
 
dado88 ha scritto:
Ho ricevuto ben 23voti :5eek: non me lo aspettavo :D . Grazie a tutti, peccato che non mi sono qualificato per la fase finale solo per un punto :D.

Adesso sotto con la seconda fase gia pronto a leggere tutte le vostre idee bizzarre per corrompere qualche voto:badgrin:
pensi a me per caso? :D :D
 
Allora bisogna definire la fine del sondaggio 25 o 31 luglio compresiva di ora, quindi fuori la data di scadenza e via con le votazioni :evil5: 21 volte grazie ai miei estimatori ;)

Sondaggio finale

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78414

ORE 15.23.05: SONDAGGIO CHIUSO!! :)

Classifica finale della prima fase del concorso "Chi sono i tuoi utenti preferiti" con 156 votanti :)

I qualificati alla fase finale:

1) AG-brasc 56
2) Supernino 51
3) Tuner 42
4) goldsun 40
5) Dingo67 39
6) Dolphin2 30
7) pietro89 29
8) Elenet 27
9) dki 25
10) M. Daniele 24


Gli eliminati:

11) stefano83 24
12) dado88 23
13) inkman 23
14) alex86 22
15) lanzone 21
16) cheguevara63 19
17) darkmoon 18
18) Dariuz 17
19) Gianni 15
20) digitsatmania 14
21) stefio 10
22) ale89 8


M. Daniele passa il turno per il vantaggio del numero dei post su Stefano83.

P.S.: Che fortuna!! :D :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso