25 giorni o fino a giorno 25?dki ha scritto:Anche io propongo per i 25 giorni di votazione![]()
Io ho proposto giorno 25 come via di mezzo tra chi ha proposto 2 settimane e chi 25 giorni o più...
P.S.
C'era anche chi diceva 6 o 8 agosto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
25 giorni o fino a giorno 25?dki ha scritto:Anche io propongo per i 25 giorni di votazione![]()
L'anno prossimo lo si fa in autunno... A vacanze finitepietro89 ha scritto:bè dipende, se vogliamo considerare quelli che sono già in vacanza e magari non tornano prima di una settimana...
il prossimo anno facciamolo a maggio
comunque per me va bene qualunque data, io avevo proposto 31 luglio.
No, spostarlo non mi sembra una buona idea...M. Daniele ha scritto:Io avevo proposto di spostarlo a settembre ma la mia richiesta non è stata accolta. Cmq io sono opterei fino al 31 luglio.
Intanto pensiamo a questopietro89 ha scritto:però sai in autunno siamo "all'inizio" di una nuovo anno, mentre maggio/giugno sono considerati la fine, quindi quando si danno le pagelle
Supernino ha scritto:Sopra ho raccolto l'opinione degli utenti. Lasciamo decidere a Ercolino se non si trova un'opinione comune![]()
Arriverà più tardiM. Daniele ha scritto:Come mai Ercolino non c'è? In tutta la giornata non l'abbiamo visto...![]()
autocandidatura e candidature accettate su proposta altri utentiluchinho ha scritto:come sono stati scelti i candidati?
pensi a me per caso?dado88 ha scritto:Ho ricevuto ben 23votinon me lo aspettavo
. Grazie a tutti, peccato che non mi sono qualificato per la fase finale solo per un punto
.
Adesso sotto con la seconda fase gia pronto a leggere tutte le vostre idee bizzarre per corrompere qualche voto![]()