Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è ancora tempo per colpi di scena!lanzone ha scritto:I giochi ormai sembrano fattiresta solo da definire le modalità per la fase finale
P.S. un Grande Grazie ai miei elettori![]()
io ho mica preteso qualcosa poi scusa la campagna elettorale finisce alle 15lanzone ha scritto:I giochi ormai sembrano fattiresta solo da definire le modalità per la fase finale
P.S. un Grande Grazie ai miei elettori![]()
Il quorum non è stato raggiunto, tutto da rifaredarkmoon ha scritto:dai solo 150 partecipanti su 70000 iscritti dai votate![]()
cheguevara63 ha scritto:Il quorum non è stato raggiunto, tutto da rifare![]()
![]()
![]()
Sono quasi d'accordo su tutto, l'unica mia perplessità,Supernino ha scritto:C'è ancora tempo per colpi di scena!
La fase finale partirà stasera. Il nuovo thread sarà aperto direttamente da Ercolino, che si occuperà di prepare tutto
Ci saranno 11 opzioni: i 10 candidati eletti qui + la voce "tutti indistintamente"
Voto singolo.
Un'ultimo dubbio c'è solo per la data di chiusura...![]()
se avessimo lasciato voto multiplo anche nella fase finale non ci sarebbero state grosse differenze con il risultato di questo sondaggio.cheguevara63 ha scritto:Sono quasi d'accordo su tutto, l'unica mia perplessità,
è data dal voto unico.![]()
Tre, è sempre stato il numero perfetto.....![]()
![]()
![]()
Forza boys, votateMI , il sondaggio.![]()
![]()
Incomincio a sentire le vertiginiAG-brasc ha scritto:Di nuovo il mio grazie per gli ultimi voti...![]()
Davvero non pensavo di arrivare tanto in alto! :icon_eek:
Mancano circa due ore e mezza al ermine del sondaggio... Dai continuate a votare! A questo punto sento di tifare per Supernino... Dai che abbatti il muro dei 50!![]()
Esatto abbiamo lasciato un periodo per le candidature. Tanti utenti sono stati proposti da altri, e hanno dovuto comunque accettare...pietro89 ha scritto:no, all'inizio chi voleva candidarsi, bastava che lo dicesse...