M. Daniele
Digital-Forum Friend
goldsun ha scritto:Vi lascio sfogare, io intanto tiro il fiato e perfeziono il piano B per il turno successivo![]()
![]()
![]()
Apriamo un sondaggio per decidere se squalificare Goldsun x brogli...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:Vi lascio sfogare, io intanto tiro il fiato e perfeziono il piano B per il turno successivo![]()
![]()
![]()
Appunto solo i romani; vado a cercare un traduttore da romano a bolognese.AG-brasc ha scritto:ma sono sicuro che almeno i Romani avranno apprezato!![]()
Ma la campagna elettorale non ha senso credo che conti il "lavoro" svolto in questo forum verso gli utentilanzone ha scritto:Io son fermo a 12 da un paio di giornima non ho tempo per la campagna elettorale
![]()
Uno degli utenti da me... corrotti mi ha confessato che oltre a me ha votato anche te, perché sei troppo simpatico....cheguevara63 ha scritto:Ho fatto tredici!!!!![]()
![]()
Un voto al giorno, mi tocca
appuntoDigitsatmania ha scritto:Ma la campagna elettorale non ha senso credo che conti il "lavoro" svolto in questo forum verso gli utenti![]()
Ho notato e siceramente, Supernino non se ne abbia a male, se lo merita; io non lo conoscevo, ora che tramite il forum l'ho conosciuto, anche se non di persona, sono convinto sia una persona eccezionaleGianni ha scritto:Intanto AG-brasc sorpassa Supernino![]()
Assolutamente daccordo.goldsun ha scritto:Ho notato e siceramente, Supernino non se ne abbia a male, se lo merita; io non lo conoscevo, ora che tramite il forum l'ho conosciuto, anche se non di persona, sono convinto sia una persona eccezionale
PS questo è uno dei pochissimi miei post SERISSIMI.
Ciao e ancora bravo AG
goldsun ha scritto:Uno degli utenti da me... corrotti mi ha confessato che oltre a me ha votato anche te, perché sei troppo simpatico....
... allora ben tornatoM. Daniele ha scritto:Nonostante la mia assenza da giovedì sera, causata da problemi al pc
M. Daniele ha scritto:Nonostante la mia assenza da giovedì sera, causata da problemi al pc (ho avuto problemi alla ventola che si era bruciata...), noto che non ho avuto un voto e vedo che AG-brasc ha superato Supernino. Bravo AG-brasc!!![]()
cheguevara63 ha scritto:Come vedi, il 17 porta sfiga.![]()
Cerca di convincere qualcuno, per arrivare a 18.............
vai con angurie, e ciliegie.......![]()
Comunque ben trovato.