Chi sono i tuoi utenti preferiti?

Chi sono i tuoi utenti preferiti?

• AG-brasc

Voti: 55 35,9%
  • Ale89

Voti: 8 5,2%
  • Alex86

Voti: 22 14,4%
  • Cheguevara63

Voti: 19 12,4%
  • Dado88

Voti: 23 15,0%
  • Darkmoon

Voti: 18 11,8%
  • Dariuz

Voti: 17 11,1%
  • Digitsatmania

Voti: 14 9,2%
  • Dki

Voti: 24 15,7%
  • Dingo67

Voti: 39 25,5%
  • Dolphin2

Voti: 30 19,6%
  • Elenet

Voti: 27 17,6%
  • Gianni

Voti: 15 9,8%
  • Goldsun

Voti: 39 25,5%
  • Inkman

Voti: 23 15,0%
  • Lanzone

Voti: 21 13,7%
  • M. Daniele

• Pietro89

Voti: 29 19,0%
  • Stefano83

• Stefio

Voti: 10 6,5%
  • Supernino

Voti: 49 32,0%
  • Tuner

Voti: 42 27,5%

• Votanti
    153
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aho... Me pare de sta' sur set de Febbre da Cavallo! :lol:
...Tipo che io io so' Sordatino e supernino è D'Artagnanne! :D (o viceversa, fate voi!)

Mo' vedemo si sorte fora pure King, giusto pe' giocasse "la trisse de Gabbriella"! :lol: :lol: :lol:

Perdonate la citazione "colta", ma sono sicuro che almeno i Romani avranno apprezato! :D

Ho fatto tredici!!!! :icon_bounce: :icon_bounce:
Un voto al giorno, mi tocca................
...........e son contento..........
........tanto tanto...........:icon_bounce: :icon_bounce:
:D :D
Complimenti a due battistrada, AG-BRASC, e SUPERNINO ;)

Io ringrazio i 10 che mi hanno votato e coloro che vorranno votarmi ;)

Ultima modifica:
lanzone ha scritto:
Io son fermo a 12 da un paio di giorni :evil5: ma non ho tempo per la campagna elettorale ;)
Ma la campagna elettorale non ha senso credo che conti il "lavoro" svolto in questo forum verso gli utenti;)

cheguevara63 ha scritto:
Ho fatto tredici!!!! :icon_bounce: :icon_bounce:
Un voto al giorno, mi tocca
Uno degli utenti da me... corrotti mi ha confessato che oltre a me ha votato anche te, perché sei troppo simpatico....

Digitsatmania ha scritto:
Ma la campagna elettorale non ha senso credo che conti il "lavoro" svolto in questo forum verso gli utenti;)
appunto :D il mio "lavoro" in questo forum è divertire e tenere alto il morale con battute spero simpatiche :eusa_think: ( quando faccio cilecca abbiate compassione)
... e in mezzo a questo ci sta anche la demenziale campagna elettorale che ho messo in atto. :D :D :D

Gianni ha scritto:
Intanto AG-brasc sorpassa Supernino :D
Ho notato e siceramente, Supernino non se ne abbia a male, se lo merita; io non lo conoscevo, ora che tramite il forum l'ho conosciuto, anche se non di persona, sono convinto sia una persona eccezionale
PS questo è uno dei pochissimi miei post SERISSIMI.
Ciao e ancora bravo AG

goldsun ha scritto:
Ho notato e siceramente, Supernino non se ne abbia a male, se lo merita; io non lo conoscevo, ora che tramite il forum l'ho conosciuto, anche se non di persona, sono convinto sia una persona eccezionale
PS questo è uno dei pochissimi miei post SERISSIMI.
Ciao e ancora bravo AG
Assolutamente daccordo. :D

Quando ho accettato di partecipare, considerata anche la mia esperienza precedente, avevo come obiettivo minimo avevo quello di arrivare nella TOP TEN. Massimo nei primi 5 al voto finale.

Adesso, anche a causa dei tanti che non hanno partecipato, come obiettivo mi accontento di arrivare sul podio :D

goldsun ha scritto:
Uno degli utenti da me... corrotti mi ha confessato che oltre a me ha votato anche te, perché sei troppo simpatico....

Ringrazialo da parte mia, ma lo sai che stò sondaggio,
mi sta "prendendo":D come arrivo a casa, la prima cosa che fò,
pc, forum, e sondaggio, mi importa niente , di Sky, della Rai,
Mediaset, ecc.... mi fiondo per vedere i numeri , in
questa pagina.........:D

Mi tocca essere serio, nonostante lo spirito goliardico del thread-sondaggio... :icon_rolleyes:

Confesso che le vostre parole mi hanno davvero toccato, al limite della commozione... Tra l'altro in questi giorni mi sto sorprendendo spesso con una specie di groppo alla gola, che nemmeno una signora matura sotto l'effetto degli estrogeni...! :lol:
Forse contribuirà anche lo sguardo della cagnolina che ho avuto la fortuna (perché l'ho avuta anche io, non solo lei, è un'esperienza straordinaria!) di salvare pochi giorni or sono... (a proposito, per chi ha letto, come goldsun che non ringrazierò mai abbastanza per i consigli e le rassicurazioni, la sua storia nella sezione animali, abbiamo definitivamente deciso di tenerla!). :happy3:

Però sinceramente credo che ogni singola volta che mi è capitato di avere uno scambio di idee con coloro coi quali interagisco di solito in questo poliedrico Forum, per me è stato un arricchimento. Ed è un privilegio trovarmi con voi in questa curiosa, simpatica classifica condita da commenti talmente divertenti da assumere a tratti dei connotati persino surreali! :D

Nonostante la mia assenza da giovedì sera, causata da problemi al pc (ho avuto problemi alla ventola che si era bruciata...), noto che non ho avuto un voto e vedo che AG-brasc ha superato Supernino. Bravo AG-brasc!! ;)

M. Daniele ha scritto:
Nonostante la mia assenza da giovedì sera, causata da problemi al pc (ho avuto problemi alla ventola che si era bruciata...), noto che non ho avuto un voto e vedo che AG-brasc ha superato Supernino. Bravo AG-brasc!! ;)

Come vedi, il 17 porta sfiga.:D
Cerca di convincere qualcuno, per arrivare a 18.............
vai con angurie, e ciliegie.......:D ;)

Comunque ben trovato.

cheguevara63 ha scritto:
Come vedi, il 17 porta sfiga.:D
Cerca di convincere qualcuno, per arrivare a 18.............
vai con angurie, e ciliegie.......:D ;)

Comunque ben trovato.

In effetti hai ragione dato che ho sborsato ben 45 euro x aggiustarlo...:D

ho votato ag brasc ma solo xkè a me nun me ciavete messo!!!:crybaby2:
scherzi a parte ag è veramente una splendida persona che io posso dire di conoscere personalmente viste le nostre innumerevoli cene insieme:D

Classifica dopo una settimana di voto:

1) AG-brasc con 34 voti
2) Supernino con 30 voti
3) Goldsun con 25 voti
4) Dingo67 con 20 voti
5) M. Daniele e Tuner con 17 voti
6) Dariuz e Dki con 16 voti
7) Cheguevara63 e Lanzone con 13 voti
8) Pietro89 con 12 voti
9) Alex86, Digitsatmania, Gianni e Stefano83 con voti 11 voti
10) Dado88, Elenet e Inkman con 9 voti
11) Ale89, Darkmoon e Stefio con 5 voti