pietro89 ha scritto:meno male che ho scritto molto![]()
Povero te se prendo un ulteriore voto io

Ragazzi io parto per l'altra parte del mondo, non fatemi trovare brutte sorprese al ritorno eh!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:meno male che ho scritto molto![]()
Lo farei volentieri, ma.... ho già dato e non posso più votaredarkmoon ha scritto:se qualche anima pia mi permettesse di arrivare ad un numero a due cifre :angel5:
goldsun ha scritto:Lo farei volentieri, ma.... ho già dato e non posso più votare![]()
![]()
All'inizio eravamo in dubbio su quale usare, poi abbiamo concordato che era meglio dare prevalenza al numero di post, in quanto testimoniano l'attività sul forum...cheguevara63 ha scritto:Non si era detto, che , a parità di voto, l'età
dell'utente , aveva la meglio....![]()
oppure avete cambiato in corsa d'opera .![]()
supernino ha scritto:All'inizio eravamo in dubbio su quale usare, poi abbiamo concordato che era meglio dare prevalenza al numero di post, in quanto testimoniano l'attività sul forum...![]()
dki ha scritto:....... visto che è ancora tutto da decidere![]()
Allora prepara pure la cena perché io il mio "dovere" l'ho fatto, quindi posso passare a riscuotere (a proposito, che fine ha fatto l'amico che prometteva un LCD per chi lo votava? Sarebbe giusto riscuotere anche da lì...cheguevara63 ha scritto:Io credevo, che la gratitudine, era simboleggiata,
da un buon pranzo, o una cena, ed ero anche d'accordo.
Ora hanno alzato il tiro , offrendo, LCD , Plasma,
e altre diavolerie tecnologiche, facendo restare al
palo il sottoscritto, che da proletario , non può
permettersi ,sperperi di soldi.........![]()
![]()
![]()
.
Invito, a votarmi , chi ama le magnate, e la buona
tavola..........Gpp,, cosa aspetti?![]()
![]()
![]()
![]()