darkmoon
Digital-Forum Friend
il migliore è darlo a tuttiDigitsatmania ha scritto:Il miglior voto che si possa dare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il migliore è darlo a tuttiDigitsatmania ha scritto:Il miglior voto che si possa dare
concordodarkmoon ha scritto:il migliore è darlo a tutti![]()
Mi dispiace ma per la fase finale voto unicocheguevara63 ha scritto:Io ne ho votato un bel pò, d'altronde, c'èra tanta
gente meritevole.
Per il secondo turno, come ci regoliamo, voto multiplo?
Diversamente, sarà difficile sceglierne uno , in quella rosa
di 10.![]()
Chi voto allora?Supernino ha scritto:Mi dispiace ma per la fase finale voto unico![]()
Ops allora mi dovrò davvero impegnareSupernino ha scritto:Mi dispiace ma per la fase finale voto unico![]()
Supernino ha scritto:Mi dispiace ma per la fase finale voto unico![]()
Subito dopo che finirà il Sondaggio 1alex94 ha scritto:Quando ci sarà la fase finale ?
E' la paura dei miei caninidarkmoon ha scritto:![]()
![]()
incredibile il primo utente che ringrazia il votante di un altro
![]()
se non ricordo malecheguevara63 ha scritto:Per la fase finale, almeno tre voti, si potrebbero esprimere![]()
![]()
Esatto. E anche stavolta faremo così, come avevamo già detto all'apertura di questo sondaggioALEX44 ha scritto:se non ricordo male, in tutti i sondaggi sui migliori utenti, mod eccetera, alla fase finale si è SEMPRE espresso 1 solo voto.
![]()
Per te è facile, voti per te stesso, è il gioco è fattoSupernino ha scritto:Esatto. E anche stavolta faremo così, come avevamo già detto all'apertura di questo sondaggio![]()
Lo so che è difficile... Ma alle elezioni quanti partiti puoi votare?cheguevara63 ha scritto:Per te è facile, voti per te stesso, è il gioco è fatto![]()
![]()
ma mettiti, nei panni degli altri, che non sono in gioco![]()
![]()
Uno, senza ombra di dubbioSupernino ha scritto:Lo so che è difficile... Ma alle elezioni quanti partiti puoi votare?![]()
Anche io sono d' accordo per il singolo voto, la votazione multipla sarebbe controsenso, visto che si parla di una fase finaleSupernino ha scritto:Lo so che è difficile... Ma alle elezioni quanti partiti puoi votare?![]()