Chi sono i tuoi utenti preferiti?

Chi sono i tuoi utenti preferiti?

• AG-brasc

Voti: 55 35,9%
  • Ale89

Voti: 8 5,2%
  • Alex86

Voti: 22 14,4%
  • Cheguevara63

Voti: 19 12,4%
  • Dado88

Voti: 23 15,0%
  • Darkmoon

Voti: 18 11,8%
  • Dariuz

Voti: 17 11,1%
  • Digitsatmania

Voti: 14 9,2%
  • Dki

Voti: 24 15,7%
  • Dingo67

Voti: 39 25,5%
  • Dolphin2

Voti: 30 19,6%
  • Elenet

Voti: 27 17,6%
  • Gianni

Voti: 15 9,8%
  • Goldsun

Voti: 39 25,5%
  • Inkman

Voti: 23 15,0%
  • Lanzone

Voti: 21 13,7%
  • M. Daniele

• Pietro89

Voti: 29 19,0%
  • Stefano83

• Stefio

Voti: 10 6,5%
  • Supernino

Voti: 49 32,0%
  • Tuner

Voti: 42 27,5%

• Votanti
    153
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio voto e andato a ......,spesso mi ha aiutato ma tengo a sottolineare che tutti siete molto simpatici,e la mia firma ne e' la conferma

Ultima modifica:
dki ha scritto:
Daniele anche il tuo voto è segreto? :D

Si si...queste sono come le elezioni. Però notate la coincidenza...abbiamo aperto il sondaggio lo stesso giorno dell' apertura dei seggi elettorali e domani sarà la mia prima volta a votare. :D ;)

ERCOLINO ha scritto:
Sondaggio aperto.Scelta multipla ,durata 30 giorni.Votate

Ercolino, hai votato? :D Puoi mettere il 3d in rilievo?

Dariuz ha scritto:
Io ho votato M. Daniele, xkè sa tutto..

Troppo buono...:D :D

Ultima modifica:
Dopo avere votato il sondaggio, ho fatto il mio dovere anche alle elezioni vere :D :D
Là il voto è segreto; qui ... credo che i più attenti capiranno facilmente a chi sono andate le mie 4 preferenze, ops ma erano cinque... spero di non avere fatto una "dariuzzata" dimenticando un nome :eusa_think:
Porca miseria l'età che brutti scherzi che fa.

votato !:happy3: ma non dirò mai , neanche sotto tortura :D :lol: :lol: :lol: , chi .Ho dato 3 preferenze.;)

P.S. : Non mi sono auto-votato !!!! :lol: :lol: :lol:

anch'io ho votato... in pratica quasi tutti, considerato anche che tante candidature le ho proposte io :D

Buon voto a tutti... :)

P.S.
vedo già i miei voti in doppia cifra :icon_redface:
Un grandissimo grazie a tutti quelli che mi hanno votato e a quelli che lo faranno ;)

anch'io ho votato qui e tra un po mi tocca andare a votare da un'altra parte :D :D, il voto è segreto dico solo che ho votato per 6persone anche sei in questo forum mi stanno simpatici tutti ;)

Votato ora...
Malgrado la tarda ora e il tangibile rischio di "vista incrociata" davanti al PC, sono abbastanza sicuro di aver votato bene... Mi ci sono messo pure gli occhiali! :D

PS: ho espresso tre preferenze. ;)

M.Daniele ma perke io non ci sono nel sondaggio , anke io frequento molto questo forum :mad:

P.S. si scherza :D

Ultima modifica:
antonio10 ha scritto:
M.Daniele ma perke io non ci sono nel sondaggio , anke io frequento molto questo forum :mad:

P.S. si scherza :D

Le candidature erano fino a ieri pomeriggio, nessuno si è più candidato e così Ercolino ha aperto il sondaggio. ;)

P.S. Hai votato? :D

Ultima modifica:
Ho votato per diversi utenti, quasi tutti quelli nella lista direi...:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso