lanzone
Digital-Forum Gold Master
M. Daniele ha scritto:Le candidature erano fino a ieri pomeriggio, nessuno si è più candidato e così Ercolino ha aperto il sondaggio.
P.S. Hai votato?![]()
Daniele, mi raccomando campagna elettorale pulita

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Le candidature erano fino a ieri pomeriggio, nessuno si è più candidato e così Ercolino ha aperto il sondaggio.
P.S. Hai votato?![]()
Quoto. Ringraziamenti a te Gianni e a tutti gli altri candidati di questo simpaticissimo sondaggioGianni ha scritto:Ringrazio tutti i candidati a questo sondaggio, è la prima volta che partecipo ed è bello farne parte![]()
![]()
lanzone ha scritto:Daniele, mi raccomando campagna elettorale pulitaaltrimenti partiranno i ricorsi
![]()
![]()
Matteo perchè non hai partecipato anche tu al sondaggio?=Matteo82= ha scritto:Supernino, Dariuz e Dki
forzagranata ha scritto:ho votato goldsun ma voglio precisare perchè mi ha "corrotto" mandandomi MP altrimenti non avevo neanche visto questo sondaggio...![]()
M. Daniele ha scritto:E bravo Goldsun...sta acquistando voti...![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Come si fà, come si fà ..............![]()
![]()
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:dando qualcosa in cambio qualcosa a chi ti vota, un pò come l'elezioni![]()
![]()
![]()
![]()
stefio ha scritto:Votate Darkmoon e Ale89 questi si vogliono prendere il MIOultimo posto , quello l'ho già prenotato io quando mi sono candidato !!!
![]()
![]()
non facciamo scherzi !
![]()
Su votateli !!!![]()
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Che, dato ke è giugno offri a tutti una cassa di ciliegie o angurie!!![]()
![]()
![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Stai scherzando , e si vede............
le ciliegie dalle mie parti a 9 euro al kilo...![]()
conviene regalare gioielli![]()
![]()
![]()
Una fatica durissima.... lascia pardere; mi sono impegnato anche le mutande e... non basteràcheguevara63 ha scritto:Come si fà, come si fà ..............![]()
![]()
![]()
![]()
goldsun ha scritto:Una fatica durissima.... lascia pardere; mi sono impegnato anche le mutande e... non basterà![]()
![]()
![]()
Sì è vero, grazie comunque.forzagranata ha scritto:ho votato goldsun ma voglio precisare perchè mi ha "corrotto" mandandomi MP altrimenti non avevo neanche visto questo sondaggio...![]()