cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
goldsun ha scritto:Comincio a sentire il fiato di dingo sul collo, che faccio? lo lascio passare?
Alla tua età,..... direi propio di si..............
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:Comincio a sentire il fiato di dingo sul collo, che faccio? lo lascio passare?
occhio che ti mordo le chiappegoldsun ha scritto:Comincio a sentire il fiato di dingo sul collo, che faccio? lo lascio passare?
Hai il coraggio di mordere le chiappe di un 59enne?Dingo 67 ha scritto:occhio che ti mordo le chiappe![]()
![]()
![]()
Dingo 67 ha scritto:occhio che ti mordo le chiappe![]()
![]()
![]()
goldsun ha scritto:Hai il coraggio di mordere le chiappe di un 59enne?![]()
![]()
Fermateloooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
Finirà che questo thread dovrà essere vietato ai minoriDingo 67 ha scritto:Dai un occhiata alla mia dieta:
http://it.wikipedia.org/wiki/Dingo
E vedi tu se mi pongo dei problemi a mordere le chiappe di un 59enne![]()
![]()
![]()
Ma tuo padre lo sa che vieni un thread vietato ai minori?dki ha scritto:Ragazzi ringrazio i 16 utenti che mi hanno votato, ma anche se non passerò il turno, sono veramente orgoglioso di stare con voi in questo meraviglioso forum, scambiando notizie, curiosità, auguri e tanto altro. Naturalmente ancora, un grazie amici![]()
goldsun ha scritto:Ma tuo padre lo sa che vieni un thread vietato ai minori?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok, hai agione. visto che lo proponi tu che sei neutrale, che anche pietro89 è daccordo, useremo per determinare la posizione in classifica il numero di post, e solo in caso di ulteriore parità l'anzianità...Gpp ha scritto:Ma in caso di pareggio non dovrebbe valere il numero di messaggi? Credo che siano più indicativi dell'anziantà dell'utente, perché testimoniano la partecipazione attiva.
Mannaggia ho appena finito di affilare le zanne o ora mi scappigoldsun ha scritto:Ops un altro voto... i denti di Dingo si allontanano![]()
![]()