Chi va al Topaudio/video del 15 Settembre a Milano?

Mi dispiace per la mancanza del sensei YODA... :sad:

Mi fa piacere che ci sia Bruce61...l'hai minacciato di farlo pasteggiare a base di pesce :badgrin: :D

Allora : ERCOLINO , GIOSCO , Dingo 67 , Jeeg72 , Bruce61.

Bella compagnia...io faccio la mascotte visto che sono il meno titolato del gruppo :D

Sarebbe stata proprio una bella occasione per conoscerci.
Purtroppo lavoro ragazzi.

Dico purtroppo (azz!) perchè ci abito pure abbastanza vicino.

Ciao.

ERCOLINO ha scritto:
Incontro per le 10-10:30 allo stand avmagazine ;)

Si si...mi devo affidare al navigatore dopo l'uscita rogoredo sennò manco per notte ci arrivo... :D :D

@ Fusibile73

Tieni d'occhio questa sezione , la prossima magnata che faremo sarà l'occasione migliore ;)

Csn61 ha scritto:
Si si...mi devo affidare al navigatore dopo l'uscita rogoredo sennò manco per notte ci arrivo... :D :D

@ Fusibile73

Tieni d'occhio questa sezione , la prossima magnata che faremo sarà l'occasione migliore ;)

Certo! Mi organizzerò per NON mancare.

Csn61 ha scritto:

Mi fa piacere che ci sia Bruce61...l'hai minacciato di farlo pasteggiare a base di pesce :badgrin: :D

Bella compagnia...io faccio la mascotte visto che sono il meno titolato del gruppo :D

Bene ci vediamo domani mattina ;)

Csn61 ha scritto:

Ci sarò..ci sarò...:icon_rolleyes:
Arriverò verso le 11,00 e magari poi si mangia un boccone insieme a pranzo;)

Ps: carne o pesce io mangio tutto:D :D :D

Salvo imprevisti, ci sono :D .
Causa una giornataccia di lavoro volevo aggregarmi a "sorpresa" in tarda mattinata, ma Ercolino mi ha beccato e "caxxiato" :D
Ci vediamo allo stand ;)

JULIUS ha scritto:
Salvo imprevisti, ci sono :D .
Causa una giornataccia di lavoro volevo aggregarmi a "sorpresa" in tarda mattinata, ma Ercolino mi ha beccato e "caxxiato" :D
Ci vediamo allo stand ;)

Anche io sono stato "precettato" da Ercolino:D :D :D
Sono ancora a casa ma tra un pò sarò li....;)

Ci sono stato stamattina ma purtroppo mi sono potuto fermare solo per un paio d'ore.:icon_rolleyes:
Fiera molto interessante (spettacolari le demo dei Dvd in Blu-Ray) e si incontra tanta gente simpatica:D :D :D

A parte l'impossibilità di poter visitare tutti gli stand un po' per l'elavato numero un po' per la ressa del sabato pomeriggio, resta comunque l'amaro in bocca per il fatto la maggior parte di quanto esposto è inarrivabile per me a meno di aprire un mutuo :crybaby2:

Fortunatamente mi sono consolato conoscendo di persona qualche amico, anzi ringrazio Jeeg di aver ritardato il rientro a casa apposta per poterci conoscere ;)

Mi hanno portato allo stand della Sony per vedere se riuscivano a farmi recedere dal mio integralismo ma ho tenuto duro e allo stand della Pioneer davanti al Kuro da 60" ho avuto la mia vendetta :D

Ben rientrati!
In effetti tanta roba particolare e non alla portata di tutti.
Resta la soddisfazione di aver conosciuto tanti amici e non solo... :D

Indietro
Alto Basso