Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Troppo BuonoCsn61 ha scritto:Il "dopo TopAudio" mi ha fatto rientrare con famiglia alle 23.30...ero talmente scoppiato che sono andato a nanna diretto...la vecchiaia...
Mattinata trascorsa piacevolmente in compagnia dello staff della Digital-Sat e della Digital-Forum.
ERCOLINO e Bruce61 che già conoscevo. GIOSCO , Jeeg72 , Dingo 67 e JULIUS sono altrettanto persone stupende che ho avuto il piacere di conoscere.
E' spettacolare ascoltare e scambiare opinioni con persone molto semplici che ti trasmettono tutta la passione , conoscenza , competenza mettendo a disposizione ogni piccolo ritaglio di tempo del loro quotidiano per contribuire sempre al massimo sia nello specifico delle loro sezioni che nelle altre.
Sono molto soddisfatto di aver avuto tale onore e lo consiglio vivamente a chi non ha avuto ancora la possibilità di conoscere dal vivo parte dello staff che incontriamo tutti i giorni sul nostro Forum.
La mia opinione su LCD e plasma ??? Non posso avvalorare nè l'una nè l'altra , avendo ancora un vecchio 28" a 50Hz.: solo a vederli fanno già parte di un altro pianeta sul quale spero di poter atterrare a breve tempo e sono sicuro che dalle persone che ho conosciuto otterrò esaurienti consigli e suggerimenti che mi faranno fare la scelta migliore.
Buona giornata a tutti.![]()
Jeeg72 ha scritto:Troppo Buono
PS alla prox mangiata!!!
Dingo 67 ha scritto: