Chi vuoi che vinca il GF9

Chi tra questi vuoi che vinca il GF9

• Votanti
    88
  • Sondaggio terminato .
Digitsatmania ha scritto:
Votato per Gianluca Zito,il comportamento avuto a centrato l'obbiettivo del gioco e cioe vincere senza "scrupolo" senza fare giochi di amicizie,sentimentalismi vari,se sara' vera amicizia si vedra' fuori a gioco finito

Se fosse stato così limpido sarebbe uscito alla seconda puntata, invece ha dissimulato un comportamento amichevole e ha tradito come pochi, vi ricordo anche la nomina di Vanessa la fidanzatina del suo amicone moschettiere, tonto come pochi, Alberto .
Ciaooooooooooooooooo

A questo punto spero vinca l'unica ragazza, sono 4 edizioni di seguito che vince un uomo Basta... Io vi faccio la classifica
1-Cristina
2-Marcello
3-Ferdi
4-Gianluca

LEONARDELLO ha scritto:
Se fosse stato così limpido sarebbe uscito alla seconda puntata, invece ha dissimulato un comportamento amichevole e ha tradito come pochi, vi ricordo anche la nomina di Vanessa la fidanzatina del suo amicone moschettiere, tonto come pochi, Alberto .
Ciaooooooooooooooooo
E questo e lo scopo del gioco vincere e basta

JackLemmon ha scritto:
Allora perché hai votato Cristina? Eheheh ora cliccando sul numerino si può vedere chi ha votato chi.

:D :lol: :eusa_shifty:
semplice mi sono sbagliato. :mad:

adriaho ha scritto:
A questo punto spero vinca l'unica ragazza, sono 4 edizioni di seguito che vince un uomo Basta... Io vi faccio la classifica
1-Cristina
2-Marcello
3-Ferdi
4-Gianluca

Ma per piacere!! Quella cretina!! Poi si rifà tutta...

E questo e lo scopo del gioco vincere e basta

Quello che si mette in discussione non è la voglia di vincere che anima tutti i concorrenti ma le strategie che essi attuano.Gianluca per molti giorni ha interpretato una parte , lo spiritoso ed amichevole facilitatore delle relazioni intercasalinghe. Invece si è dimostrato bieco , cinico e baro. Allora tutti i mezzi son leciti per vincere? Diamo ragione al Machiavelli che piega la morale alla ragion di stato? Beh potrà anche vincere ma per me ci sono dei valori imprescindibili che non sono la positività a tutti i costi ma piuttosto l'onestà e la limpidezza, anche in negativo, si.
Ciaooooooooooooooooooooo

All'inizio davo vincitore Alberto...mi sono sbagliato...

Spero non vinca Ferdi...sarebbe l'espressione del buonismo italiota per il povero ragazzo rom sbarcato in italia.... :eusa_naughty:

Spero in Marcello, ma vincerà il "falsone" di gianluca...

Per me dovrebbe vincere Marcello.
Gianluca è un falso, se la prende con Francesca contestandole il bacio con Ferdi solo il giorno prima della semifinale (il fatto di questa strategia potrebbe essere vero, l'avevo pensato anch'io), ma anche lui ne commette di cotte e di crude e tradisce i suoi amici e si autovota per paura di uscire. Se la fa troppo sotto.
;)
Cristina è troppo superficiale e urla troppo. Poi non fa mai le faccende domestiche e non cucina, che donna è? Non merita la vittoria.
Ferdi non mi piace per alcuni modi di fare, è poco serio.

il meno peggio Ferdi! votato
che vinca o Ferdi o Marcello!:D
Giuanluca è un pericolo averlo come amico..è completamente falso pensa a se stesso...:eusa_naughty:

Dopo la figuraccia di ieri sera di gianluca e il litigio con ferdy di oggi ha perso sicuramente una buona opportunità I favoriti secondo me sono ferdy e marcello ma vorrei far vincere Marcello xk se lo merita davvero....

Marcello4ever

MIRAGGIO ha scritto:
Ma state scherzando???
Vi ricordo che FERDI disse...
Con la nostra storia è sicuro che andiamo in finale...
Ecco..ora ancora continuate a far vincere le persone scontate..??'
Ferdi è un dei + falsi..aveva tutto programmato..e sa piangere a comando per commuovere tutti.. ma facciamola finita...
Ferdi e Zito non devono vincere...Ferdi perchè punta sulla sua storia fin dall'inizio..e Zito perchè si venderebbe anche la madre per raggiungere uno scopo...quindi Vinca a sto punto Il meno peggio Marcello..Cristina meglio di no si no se ri fa anche gambe e **** con la chirurgia.
Quoto 1000000%

Nel sondaggio e stato messo erroneamente Berisha, Ferdi fa Berisa di cognome

NON FATE VINCERE FERDI!

Nel sondaggio è stato messo erroneamente Berisha, Ferdi fa Berisa di cognome

Sì ma lui lo ha pronunciato come Beriscia, Berisha, quindi magari si dice così.
;)

Gianluca si è giocato (ha perso) la possibilità di poter essere il vincitore dando lo spintone a Ferdi.
Ferdi dall'inizio parlava sempre della sua vittoria finale, che avrebbe voluto a tutti i costi, non mi piace.
Cristina non ha motivi validi (escludendo gli airbags) per vincere.
Marcello the best !!!!!

:D

Forza Marcello.

Ferdi non merita di vincere: ricordate cosa disse a Gerry? E' uno stratega pure lui...

NON FATE VINCERE FERDI!

Quoto ;) C'è del finto buonismo in lui. Secondo me vorrebbe vincere solo perché rom, come Gerry solo perché cieco.

La persona più umile sembra essere, alla fine, Marcello.

A proposito...Avete visto Gerry quanto batte sul chiodo "non mi hai salvato siria"? E meno male che non gli interessava rimanere in casa :D

JackLemmon ha scritto:
Sì ma lui lo ha pronunciato come Beriscia, Berisha, quindi magari si dice così.
;)

In realtà si scrive così BERIšA e la pronuncia corretta è Beriscia

Indietro
Alto Basso