Chi vuoi che vinca il GF9

Chi tra questi vuoi che vinca il GF9

• Votanti
    88
  • Sondaggio terminato .
p1477 ha scritto:
Ferdi In Assoluto Il Meno Paranoico E Quello Piu' Sincero In Questa Casa Al Di La' Del Suo Passato
Per carita,prima di lui ci sono Marcello,Cristina e GLuca

Ultima modifica:
Digitsatmania ha scritto:
Per carita,prima di lui ci sono Marcello,Cristina e GLuca

ma cosa stai a di gianluca ahahahahhahahah il piu' ridicolo e falso della casa marcello sempre stanco e paranoico cristina cosi' piccola sempre a piagne ahahahahahhahaha vedrai vedrai che ho ragione io poi ti aspetto qui..............

p1477 ha scritto:
ma cosa stai a di gianluca ahahahahhahahah il piu' ridicolo e falso della casa marcello sempre stanco e paranoico cristina cosi' piccola sempre a piagne ahahahahahhahaha vedrai vedrai che ho ragione io poi ti aspetto qui..............
Tranquillo io saro' qui a discutere del vincitore io non ho detto che Ferdi non ha possibilita' anzi penso che se la giochino lui e Marcello,io ho sempre detto che Ferdi non merita di vincere naturalmente e un mio modesto parere

Tra i tre la meno peggio personalmente è Cristina, ma temo sia piuttosto impossibile la sua vittoria....secondo me la classifica finale sarà questa:

1° Marcello
2° Ferdi
3° Cristina
4° Gianluca

GIAGUARO ha scritto:
Secondo me la classifica finale sarà questa:

1° Marcello
2° Ferdi
3° Cristina
4° Gianluca

E ci sta! (come dice Gianluca) :lol: :lol: :lol:

Spero anch'io che sarà così la classifica finale.

Per me invece sarà così, anche se tifo fortemente Marcello!

Purtroppo vincerà il finto buonismo...

1° Ferdi
2° Marcello
3° Cristina
4° Gianluca

W MARCELLO (Carismio)!!!

P.s. Giuanluca andrebbe accolto in studio con (immaginate un pò?)!!! E' un "pirla", altro che latin lover - uomo vissuto e realizzato -

Andasse a lavorare e imparasse l'educazione, oltre che l'italiano (e mi astengo sul commentare la sua padronanza linguistica inglese, AH AH) Che ridere!!!

Ormai il sondaggio può considerarsi chiuso e noi del forum abbiamo proclamato vincitore Marcello. Secondo Ferdi, terza Cristina e quarto Gianluca.

Speriamo ke accada così stasera.

M. Daniele ha scritto:
Ormai il sondaggio può considerarsi chiuso e noi del forum abbiamo proclamato vincitore Marcello. Secondo Ferdi, terza Cristina e quarto Gianluca.

Speriamo ke accada così stasera.
Presumo anche io che sia così la classifica stasera.....

Secondo me è stata pilotata la vittoria di stasera...Peccato: il nostro sondaggio rispecchia molto di più l'opinione degli italiani.

Carismio... è il vincitore morale!! a ferdi i complimenti non perchè ha vinto ma perchè è stato abile a giocar con la sensibilità degli italiani essendo particolarmente sottile :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso