Infatti canale 5 HD potrebbe o dovrebbe sparire a breve!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
=Matteo82= ha scritto:E io che pensavo che il DTT fosse nato per una imposizione Europea... Comunque quella dell'HD è la solita fesseria di Chiambretti
In parte è vero perchè entro il 2012 tutti i paesi della UE dovranno passar al digitale terrestre.=Matteo82= ha scritto:E io che pensavo che il DTT fosse nato per una imposizione Europea... Comunque quella dell'HD è la solita fesseria di Chiambretti
Flask ha scritto:Io mi auguro davvero che sia in 16/9 e in HD nativo. Ma conoscendo chiambretti potrebbe essere l'ennesima boutade![]()
Infatti è un programma davvero divertente,soprattutto da questo punto di vista!Anakin83 ha scritto:forse non avete capito l'ironia di Chiambretti, non sarà affatto in HD nativo, sara in SD con il solito upscaling di Mediaset.
Lui spara quelle frasi per sfottere le paytv che offrono tutto in HD
Anakin83 ha scritto:forse non avete capito l'ironia di Chiambretti, non sarà affatto in HD nativo, sara in SD con il solito upscaling di Mediaset.
Lui spara quelle frasi per sfottere le paytv che offrono tutto in HD
Più che altro chi dice che con HD voglia dire High Definition ?Giangy91 ha scritto:ma scusate ma ki vi da la certezza ke sia la solita ironia di Chiambretti???![]()
![]()
BellUomo ha scritto:Più che altro chi dice che con HD voglia dire High Definition ?
www.chiambrettinight.com ha scritto:... sarà migliorato con l’avvento del 16:9 e dell’HD con uno studio nuovo e telecamere di nuova generazione ...
sperando che venga anche trasmessa in hd, non solo prodotta.War3333 ha scritto:Mi sembra che forse qualcosa faranno
Ieri hanno combinato un casino con il ritardo video rispetto all'audiodigtalandrea ha scritto:e le moto gp dove le lasciate?
saremo pure nel 2012 però l'attuale tecnologia di compressione non permette di avere molti canali in hd.... e poi sembra che tutti vogliano andare cauti con questo digitale...nessuno prova a sperimentareFlask ha scritto:Che poi siam quasi nel 2011 e potrebbero pure degnarsi di iniziare a trasmettere qualcosa in HD nativo. Questa poteva essere l'occasione giusta.
La RAI sta sperimentando dal 1990 (l'anno dei mondiali in italia). Dopo 20 anni siamo ancora ad un canale poco piu che sperimentale. Siamo ancora molto lontani da avere molti canali HD!!Richsanto89 ha scritto:saremo pure nel 2012 però l'attuale tecnologia di compressione non permette di avere molti canali in hd.... e poi sembra che tutti vogliano andare cauti con questo digitale...nessuno prova a sperimentare
fano ha scritto:Le 3 reti nazionali son già in HD se facessero anche il piccolo sforzo di trasmettere in nativo saremmo a cavallo![]()