Flask
Digital-Forum Platinum Master
Io ho smesso di vederlo. Ha perso tutto quello che mi piaceva. Ormai è un programma come ce ne sono tanti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che si è adattato alla filosofia mediaset.pietro_d ha scritto:chiambretti conferma di essersi adattato al target di Canale5
sicuramente... ma cera da aspettarselo, quando le trasmissioni le porti da i1 a c5 ce sempre un calo (qualitativamente parlando)PhOeNiX ha scritto:vabè il confronto con markette proprio non si può fare...come giustamente hai detto te quello si che era un programma. però già rispetto a quando stava su italia1 quest'anno ha fatto un'ulteriore calo il programma...mi quasi annoio a vederlo...boh
Flask ha scritto:Io ho smesso di vederlo. Ha perso tutto quello che mi piaceva. Ormai è un programma come ce ne sono tanti.
In parte influiscono i contenuti ma chi mette il sale è il conduttore...quasi semprezekarales ha scritto:Una domanda che spesso mi sono posto ?
Il successo di un programma e' decretato dal conduttore ?
O forse sono piu importanti i contenuti, del programma stesso?
davvero sky gli aveva proposto un contratto????pietro89 ha scritto:era meglio se rimaneva a la7 o accettava la proposta di sky, almeno lì anche se faceva lo 0,qualcosa andava bene...![]()