Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Condivido pienamente quanto scritto da te e dall'utente precedente. A me "Chiambretti Night" non ha mai convinto quanto "Markette" (di cui, chiariamoci, vedo ancora le repliche su La7D) o anche quanto "Chiambretti c'è".pietro_d ha scritto:la verità è che Chiambretti non è più molto credibile... oltre che ripetitivo...
ormai il programma è qualcosa di lontano anni luce dalla freschezza di quello che era Markette...
ormai è prevedibile!
Non credo Anakin. Bonolis ha talento ed è molto simpatico, ma al tempo stesso ha una personalità differente rispetto al Chiambretti. Quest'ultimo si dimostra più aperto al confronto con personaggi equivoci ed eccentrici come quelli incontrati in Markette e Chiambretti Night. Non so quanto Bonolis si troverebbe a suo agio in presenza di tali personaggi. Chiambretti è più dinamico, più vitale e aperto alle novità, più giovane insomma. Senza nulla togliere alla bravura di Bonolis.Anakin83 ha scritto:forse dai buoni riscontri che ha avuto l'anno scorso... ma non è meglio Bonolis per programmi del genere in seconda serata?
Io non sono fra i detrattori di Colorado. La comicità di Colorado allo stato attuale non ha nulla da invidiare a quella di Zelig. Certo Colorado è un programma con target più giovane ma a me diverte parecchio. Alcuni comici di Zelig iniziano invece a stancarmi. Zelig è un programma che si siede facilmente e non è molto aperto alle novità.fano ha scritto:... e la povera Italia 1 si è dovuta inventare "Colorado Cafè" per sostituirlo![]()
fano ha scritto:)
Han fatto casino con il Dr. House e poi è tornato su Italia 1, anche Zelig da quando è su Canale 5 ha perso qualcosa...
demonoid ha scritto:Io non sono fra i detrattori di Colorado. La comicità di Colorado allo stato attuale non ha nulla da invidiare a quella di Zelig. Certo Colorado è un programma con target più giovane ma a me diverte parecchio. Alcuni comici di Zelig iniziano invece a stancarmi. Zelig è un programma che si siede facilmente e non è molto aperto alle novità.
Codifica: H264 - MPEG4 (h264)
Risoluzione 1920x1080
50 fotogrammi per secondo
bitrate variabile tra 9Mb e un po più di 11Mb