headstrong
Digital-Forum Senior
Anche la seconda puntata è upscalata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sergio1989 ha scritto:Credo sia in HD, questo è quello che risulta a me, ma non essendo espertissimo non prendere i dati certi al 100%![]()
Codice:Codifica: H264 - MPEG4 (h264) Risoluzione 1920x1080 50 fotogrammi per secondo bitrate variabile tra 9Mb e un po più di 11Mb
fano ha scritto:A 1080i ci va comunque anche se è upscalato, quindi non bastano questi dati per capirlo... credo non ci sia nemmeno un modo "meccanico" per farlo l'unico è l'occhio umano... vedete i peli del naso di Chiambretti?
Riuscite a notare sulle cosce della ragazza la ricrescita dei peliicon_twisted
?
Allora le possibilità che sia in HD sono alte... non li vedete? Allora è upscalato?![]()
djandrea ha scritto:postate un sample di 1 min![]()
quoto e questo non è successo solo in questo 3d...DTTutente ha scritto:Non tutti sono esperti, forse un pochino di comprensione non guasterebbe...![]()
A me interessa, per 2 motivi.demonoid ha scritto:Perdonatemi ma io Pippo Baudo non lo digerisco. Un dinosauro..
Lo stesso dicasi per le interviste ai calciatori. Non riesco a sopportarli e non vedo perchè debbano essere una costante dei varietà.