Chiambretti Night todos in HD??

Ma come fate a dire che sia in HD? Chi ha Premium Cinema HD può vedere chiaramente la differenza.

sergio1989 ha scritto:
Credo sia in HD, questo è quello che risulta a me, ma non essendo espertissimo non prendere i dati certi al 100% :D

Codice:
Codifica: H264 - MPEG4 (h264)
Risoluzione 1920x1080
50 fotogrammi per secondo
bitrate variabile tra 9Mb e un po più di 11Mb

A 1080i ci va comunque anche se è upscalato, quindi non bastano questi dati per capirlo... credo non ci sia nemmeno un modo "meccanico" per farlo l'unico è l'occhio umano... vedete i peli del naso di Chiambretti?
Riuscite a notare sulle cosce della ragazza la ricrescita dei peli :)icon_twisted:) ?
Allora le possibilità che sia in HD sono alte... non li vedete? Allora è upscalato? :badgrin:

fano ha scritto:
A 1080i ci va comunque anche se è upscalato, quindi non bastano questi dati per capirlo... credo non ci sia nemmeno un modo "meccanico" per farlo l'unico è l'occhio umano... vedete i peli del naso di Chiambretti?
Riuscite a notare sulle cosce della ragazza la ricrescita dei peli :)icon_twisted:) ?
Allora le possibilità che sia in HD sono alte... non li vedete? Allora è upscalato? :badgrin:

Infatti avevo scritto che io non ero sicuro fosse in HD nonostante i dati del canale, anche perchè gia sullo schermo del computer da 15.6 pollici con una risoluzione di 1366x768 nei balletti e nelle immagini in movimento si vedeva qualche pixel e la qualità non era ottima

Se volevano trasmetterlo in hd nativo lo avrebbero fatto dalla prima puntata. Quindi mi sa che ci toccherà il Chiambretti upscalato per tutta la stagione a meno di miracoli in corso. Ricordate il 4/3 delle passate edizioni, potevano passare al 16/9 ma in corsa non amano fare questi cambiamenti anche se passare da upscalato a nativo sarebbe una cosa non così invasiva come il formato di visione.

djandrea ha scritto:
postate un sample di 1 min ;)

IO ne ho registrato un pezzettino, ma si possono mettere online registrazioni delle trasmissioni mediaset? Perché mi sembra che alcuni utenti che per esempio avevano caricato registrazioni dei canali mediaset su youtube avevano passato "casini"

per verificare se un determinato programma è HD o upscalato,vi basate sulla risoluzione??sono allibito...
anche le riprese della mia prima comunione potrei convertirle a 1920x1080,ma questo non significa che le immagini diventano HD!
il programma è upscalato(male),come ci ha abituato mediaset

Vedendolo sul pc, si notava che mancavano le bande laterali (pochi pixel che difficilmente si notano sulla tv) che invece sono presenti durante le altre trasmissioni date, suppongo, da una telecamera che registra in 4:3 e che poi viene "tagliata" per diventare 16:9 (tagliata male oltretutto).
Quindi suppongo che le telecamere siano HD.
Il canale lo avrebbero, la banda (poca) pure, manca tutto quello in mezzo.

Capiate la mia ignoranza in materia eh:)
poi se vogliamo discutere del tema della trasmissione di ieri: 2 oche che si litigavano per una trota

Ultima modifica:
Perdonatemi ma io Pippo Baudo non lo digerisco. Un dinosauro..
Lo stesso dicasi per le interviste ai calciatori. Non riesco a sopportarli e non vedo perchè debbano essere una costante dei varietà.

demonoid ha scritto:
Perdonatemi ma io Pippo Baudo non lo digerisco. Un dinosauro..
Lo stesso dicasi per le interviste ai calciatori. Non riesco a sopportarli e non vedo perchè debbano essere una costante dei varietà.
A me interessa, per 2 motivi.
Il primo è che apprezzo il personaggio (nei suoi limiti peò). E vero è un po' un dinosauro :D E un personaggio molto amato e odiato.

Il secondo è che da poco è arrivata una bella protesta del pippo contro la rai, oggi chiarira molti dubbi.

chiambretti conferma di essersi adattato al target di Canale5

ormai chiama gente che chiamano tutti...

Indietro
Alto Basso