Allora: con myskyhd su canale 5 e' in sd, con digital key e' in sd mentre con il digitale terrestre del televisore hd si vede decisamente meglio ma dubito che sia un hd nativ. Sulle info mi da sempre 576i e non 1080i come skyfo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il bitrate su canale5 HD è in media di 10 mbps.....con picchi massimi di 11 mbps...e picchi minimi di 9!Giangy91 ha scritto:Chiambretti ha confermato ke è il primo programma ad andare in onda in HD ma a me nn mi sembra ke sia trasmesso in HD...bhoooooo
xò c'è qualcosa di strano.....
Però potevano concluderlo in bellezza. Magari sulla scia dello spot di Sky, si poteva mettere anche un sosia di Chiambretti con i brufoli (tipo Cassano). Invece Chiambretti ha fatto un discorso serio sulla qualità HD che potrà essere apprezzata da chi ha un televisore "moderno, largo". A che conclusioni sarà arrivato il telespettatore medio?? Secondo me la maggior parte ci avrà creduto e penserà che sia in HD.Anakin83 ha scritto:no era solo semplicemente uno sfottò, da subito.
Poi dite che non ve l'avevo detto... Come dice la mia prof di inglese, I know my chicken!Stefano91 ha scritto:Secondo me è la solita cavolata... Ne riparliamo tra un paio d'ore![]()
No, no...Quando l'ha detto Chiambretti ieri sera, era serissimo...E' che fanno leva sugli ignoranti che basta vedere HD e la gente pensa sia vero HD...Anakin83 ha scritto:no era solo semplicemente uno sfottò, da subito.
E hai dovuto addirittura cambiare canale per notare la scarsa qualità?Flask ha scritto:Che delusione ieri sera. Programma upscalato e anche male. Ho visto su Italia1 HD programmi upscalati decisamente meglio. Almeno c'è il 16/9, il programma in 4/3 era inguardabile.
ineffetti hai ragioneStefano91 ha scritto:Se fosse stato HD Nativo, avrebbero prima fatto minimo una super-conferenza da Montecarlo...