Chiambretti Night todos in HD??

Allora: con myskyhd su canale 5 e' in sd, con digital key e' in sd mentre con il digitale terrestre del televisore hd si vede decisamente meglio ma dubito che sia un hd nativ. Sulle info mi da sempre 576i e non 1080i come skyfo.

Giangy91 ha scritto:
Chiambretti ha confermato ke è il primo programma ad andare in onda in HD ma a me nn mi sembra ke sia trasmesso in HD...:icon_rolleyes: bhoooooo

xò c'è qualcosa di strano.....
Il bitrate su canale5 HD è in media di 10 mbps.....con picchi massimi di 11 mbps...e picchi minimi di 9!

le immagini DECISAMENTE non sono in HD, poche chiacchiere... pure upscalato male come diceva qualcuno

E poi che senso ha comunicare che hanno utilizzato uno studio munito di telecamere in HD dell'ultima generazione? O fa parte sempre dello stesso "scherzo"?

Bho ho capito fare battute, ma qui era stato detto chiaramente (da un c@zzaro come Calbretto OK... ed era anche scritto sul sito ufficiale) che la trasmissione era in HD... e poi mi dite che è upscalato e pure male?

Non capisco :eusa_think:

O si sono emozionati e hanno confuso il 16:9 con l'HD o si son divertiti a prenderci per il c**o!

Che spasso :mad:

Anakin83 ha scritto:
no era solo semplicemente uno sfottò, da subito.
Però potevano concluderlo in bellezza. Magari sulla scia dello spot di Sky, si poteva mettere anche un sosia di Chiambretti con i brufoli (tipo Cassano). Invece Chiambretti ha fatto un discorso serio sulla qualità HD che potrà essere apprezzata da chi ha un televisore "moderno, largo". A che conclusioni sarà arrivato il telespettatore medio?? Secondo me la maggior parte ci avrà creduto e penserà che sia in HD.

Bha mi vien quasi da pensare che ne fossero convinti pure loro di essere in HD... che siano stati upscalati per un problema tennico?

Stefano91 ha scritto:
Secondo me è la solita cavolata... Ne riparliamo tra un paio d'ore :)
Poi dite che non ve l'avevo detto... Come dice la mia prof di inglese, I know my chicken!
Se fosse stato HD Nativo, avrebbero prima fatto minimo una super-conferenza da Montecarlo...

Di HD non c'è nulla.

Tutto upscalato ..e male.
A mediaset cosa sia l'hd lo sanno e bene visto i canali premium.

Mi auguro sia un errore tecnico , in caso complimenti per l'ottima figura.

Altrimenti mi viene da pensare che in Italia siamo messi molto male....non vi preoccupate per la magigornaza degli italiani ( nel migliore dei casi pensano che hd significhi HARD DISK).

Dal mio punto di vista, ci potrebbe anche essere che si sia trattato di una presa in giro per tutto questo tempo, considerando che stiamo parlando di Chiambretti.
Ma all'inizio del programma c'è stato un discorso apparentemente serio, che aveva illuso un pò tutti...:icon_rolleyes: Mah...
Sta di fatto che era upscalato e anche male, arrivo addirittura ad affermare che Porta a Porta su Rai 1 SD mi sembrava meglio di Chiambretti su Canale 5 HD.
E ho detto tutto...:eusa_whistle:

Che delusione ieri sera. Programma upscalato e anche male. Ho visto su Italia1 HD programmi upscalati decisamente meglio. Almeno c'è il 16/9, il programma in 4/3 era inguardabile.

Anakin83 ha scritto:
no era solo semplicemente uno sfottò, da subito.
No, no...Quando l'ha detto Chiambretti ieri sera, era serissimo...E' che fanno leva sugli ignoranti che basta vedere HD e la gente pensa sia vero HD...

Flask ha scritto:
Che delusione ieri sera. Programma upscalato e anche male. Ho visto su Italia1 HD programmi upscalati decisamente meglio. Almeno c'è il 16/9, il programma in 4/3 era inguardabile.
E hai dovuto addirittura cambiare canale per notare la scarsa qualità? :D Come ho già scritto in precedenza la differenza si notava anche solo con gli stacchi pubblicitari nella stessa rete! :lol:

ieri ho visto il Chiambretti Night ed ho visto che Chiambretti era serissimo e si vantava del fatto che fosse trasmesso in 16/9 (anche se per quest'ultima cosa non aveva niente di che vantarsi, visto che rispetto a tutte le altre trasmissioni mediaset è arrivato con 1 anno di ritardo) e del fatto che fosse in HD, quindi ho pensato, allora è vero che è trasmesso in HD, (purtroppo non abitando in una regione all digital non potevo vedere) cosa faccio vengo qui per leggere i commenti enstustiasti degli utenti e cosa leggo che non era in reatà in HD, ahahahahahhahahahahahah Chiambretti si è vantato per il niente praticamente, forse sapendo delle telecamere in HD, pensava automaticamente che fosse trasmesso in HD!!!

Forse Chiambretti intendeva l'HD come Alta Definizione della qualità dei contenuti, non come l'Alta Definizione dell'immagine

Indietro
Alto Basso