Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
louisino ha scritto:Il secondo metodo è usare il COMANDO USALS, sicuramente il metodo più veloce e più sicuro nel ricevere tutti i satelliti ricevibili dalla vostra posizione geografica.
Eravamo rimasti che avevamo montato il PALO PERFETTAMENTE A PIOMBO, il motore IL PIU' POSSIBILE A SUD E AVETE DATO L'ELEVAZIONE CORRETTA, POSIZIONATO IL PERNO A ZERO GRADI, LA PARABOLA PERFETTAMENTE PERPENDICOLARE AL PERNO.
louisino ha scritto:Accendete il vostro ricevitore, se avete caricato già una lista canali aggiornati e memorizzato tutti i satelliti in modalità USALS, vi rimane solo di memorizzare sull'apposito menù del ricevitore, la vostra posizione geografica, facendo attenzione che dall'Italia siamo GEOGRAFICAMENTE posizionati nella parte NORD.
Posizionatevi su un canale in chiaro del vostro satellite di riferimento, il motore girerà di quel poco per raggiungere il vostro satellite di riferimento, controllate il segnale, a questo punto spostate tutto IL BLOCCO (MOTORE-PARABOLA) verso EST e verso OWEST, quando avete raggiunto il massimo segnale stringete "A MORTE" IL MOTORE.
Lo prenderesti sullo 0(hot-bird) solo se la tua posizione geografica fosse 13est:ciccas ha scritto:quindi sorge 1 problema:che devo fà x prenderlo allo 0????
bye
Se non lo prendi è un problema di elevazione della parabola o del motore.:ciccas ha scritto:chiaro...il problema è ke hotbird non lo prendo anke cn quel metodo pultroppo...
bye