Capitan_Uncino
Digital-Forum Gold Master
Le prime due porte per ogni IP, sono quelle per eMule... si vede che a fastweb ci tengono ancore agli utenti che usano eMule Adunanza, anche se il progetto ormai è andato e son rimasti in pochi ad utilizzarlo.. una volta era il cavallo di battaglia che, indirettamente faceva lievitare gli abbonamenti a fastweb.. ma è una storia troppo lunga da spiegare qui......
Hai provato a mettere sul decoder un indirizzo IP con terzina finale sotto al 100, cioè su un indirizzo che va dal 192.168.1.2 al 192.168.1.99... anche se ho dei forti dubbi che funzionerà... probabilmente l'HAG assegna solo quei pochi IP (a numero limitato) e quindi è costretto a riassegnare gli IP quando raggiunge il limite massimo assegnabile.. Prova anche a forzarlo su un IP dai .132 fino ai .154, magari te lo assegna.....
Il problema degli IP rimane lo stesso, se sono limitati a quei 4 e l'unico modo di aggirarli è quello di aggiungere un router (senza modem).
Hai provato a mettere sul decoder un indirizzo IP con terzina finale sotto al 100, cioè su un indirizzo che va dal 192.168.1.2 al 192.168.1.99... anche se ho dei forti dubbi che funzionerà... probabilmente l'HAG assegna solo quei pochi IP (a numero limitato) e quindi è costretto a riassegnare gli IP quando raggiunge il limite massimo assegnabile.. Prova anche a forzarlo su un IP dai .132 fino ai .154, magari te lo assegna.....
Magari sbaglio,però dove possibile io userei le onde convogliate e limiterei l'uso della wireless dov'è strettamente necessario forse così saresti meno indaffarato.
Il problema degli IP rimane lo stesso, se sono limitati a quei 4 e l'unico modo di aggirarli è quello di aggiungere un router (senza modem).