Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
provengo da promozione x factor dell'anno scorso scadenza 01/01/2015 posso provare a fare il fake con la Fand F per un possibile riallineamento?
provengo da promozione x factor dell'anno scorso scadenza 01/01/2015 posso provare a fare il fake con la Fand F per un possibile riallineamento?
è quello che vorrei fare io avendo peraltro anche un nuovo codice f&f
Sì, puoi fare il fake anche ora.due domande:
ma questi codici ci saranno anche a gennaio?
posso già usarli a dicembre per un allineamento di un contratto con scadenza 31 gennaio?
cioè fatemi capire riallineano dando un nome nuovo e una nuova modalità di pagamento?
ma se nell topic del cotnratto fake c'è scritto che bisogna dare stesso nome indirizzo telefono e carta di pagamento ...
capisco la tua confusione. Non c'è una regola fissa.
in generale però è meglio usare dati diversi.
Promo Assocral n.4 qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamentima per un nuovo abbonamento l'unico modo per evitare costi di attivazione è non prendere myskyhd
Cioè?scusa perchè avenbdo un nuovo codice non è possiible far eun nuovo abbonamento e mantenere il myskyhd?
Capito, hai chiesto tu se era possibile allineare i contratti, forse hai trovato anche un operatore di diverso livello non abilitato al riallineamento che non è una cosa dovuta. Il tecnico esegue gli ordini da Sky, quindi nuova smartcard e vecchio MySky HD? Non credo proprio.scusa perchè avendo un nuovo codice non è possiible fare un nuovo abbonamento e mantenere il myskyhd?
ho chiamato l'800138138 gli ho detto. guardate io ho l'abbonamento f&f che scade il 31 dICEMBRE, AVENDO UNN NUOVO CKODICE SE SOTTOSCRITO L'ABBONAMENTO ONLINE QUALUNQUE PACCHETTO SCELGO MI FATE MANTENERE il mysky quindi riallineando i contratti?(cosi risparmierei i 39 euro)
Mi hanno detto che con un nuovo abbonamento non è possiible in alcun caso che devo restituire i vecchio ed usare il nuovo.
A questo punto e io chiedo eventualmente al tecnico che verrebbe a portarmi il nuovo mysky se mi posso tenere quello evcchio epr le registrazioni immagino che otterei un diniego.