Chiarimenti contratto "fake"

Provaci.
Il riallineamento è difficile. Ma anche facendo un nuovo contratto ottieni comunque la migliore scontistica possibile ora.

Ps: buon Natale a tutti.

è quello che vorrei fare io avendo peraltro anche un nuovo codice f&f

io sono in scadenza al 01 /01/15.... e vorrei una promo tipo questa però so che bisogna dare nuovo nome(non è un problema)e nuovo IBAN(è un problema ovviamente per me), non so cosa mi conviene fare e se attivassi un nuovo abbonamento con nome diverso ma conto uguale?

Ad alcuni utenti è andata anche lasciando lo stesso conto corrente.
Se puoi utilizzare una carta di credito è meglio.

cioè fatemi capire riallineano dando un nome nuovo e una nuova modalità di pagamento?
ma se nel topic del cotnratto fake c'è scritto che bisogna dare stesso nome indirizzo telefono e carta di pagamento ...

Ultima modifica:
capisco la tua confusione. Non c'è una regola fissa.
in generale però è meglio usare dati diversi.

due domande:
ma questi codici ci saranno anche a gennaio?
posso già usarli a dicembre per un allineamento di un contratto con scadenza 31 gennaio?

cioè fatemi capire riallineano dando un nome nuovo e una nuova modalità di pagamento?
ma se nell topic del cotnratto fake c'è scritto che bisogna dare stesso nome indirizzo telefono e carta di pagamento ...

scusate se ripeto la stessa domanda, ma non vorrei sbagliare
Quindi per fare questo contratto fame bisogna dare stessi dati del contratto attuale oppure cambiare dati???
Grazie

capisco la tua confusione. Non c'è una regola fissa.
in generale però è meglio usare dati diversi.

e935 mi ha sgridato dicendo che non riallineano dando nome, e dati diversi metodo di pagamento diverso mentre tu mi dici il contrario.
Andando per llogica mi chiedo perchè dovrebbero riallineare dando nome e dati diversi?
scusate ma se uhiama il numero verde della family&friends e attiva il nuovo contratto chiedendo il riallineamento a quello in scadenza sempre family&friends enzichè registrare il contratto su internet?

Non ho scritto che riallineano inserendo esclusivamente i medesimi dati ma ci sarebbe maggiore probabilità, ci sono stati riallineamenti con dati differenti o anche nel caso di disdetta non inviata.

Volevo avere un consiglio, ho fatto disdetta a tempo dovuto da un f@f che scade il 31 dic 2014 dove pagavo 25,5 per un full hd con decoder my sky hd, qual'è la migliore soluzione per attivare un nuovo contratto, ho visto i nuovi f@f , ma non sono riuscito ad ottenere un nuovo codice, e soprattutto se riuscissi a fare un nuovo contratto fake con F@f con un riallineamento pagherei come il vecchio contratto o molto di più come previsto dalle nuove tariffe?
Grazie per chi riesce a risolvere qualche mio dubbio

ma per un nuovo abbonamento l'unico modo per evitare costi di attivazione è non prendere myskyhd

ma per un nuovo abbonamento l'unico modo per evitare costi di attivazione è non prendere myskyhd
Promo Assocral n.4 qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Attivazione servizio con My Sky HD: incluso (anziché 99€). Consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: incluso (anziché 120€); in alternativa, se richiesta, installazione standard di un nuovo impianto satellitare compatibilmente con i regolamenti comunali o connessione ad impianto esistente: inclusa (anziché 150€).

scusa perchè avendo un nuovo codice non è possiible fare un nuovo abbonamento e mantenere il myskyhd?
ho chiamato l'800138138 gli ho detto. guardate io ho l'abbonamento f&f che scade il 31 dICEMBRE, AVENDO UNN NUOVO CKODICE SE SOTTOSCRITO L'ABBONAMENTO ONLINE QUALUNQUE PACCHETTO SCELGO MI FATE MANTENERE il mysky quindi riallineando i contratti?(cosi risparmierei i 39 euro)
Mi hanno detto che con un nuovo abbonamento non è possiible in alcun caso che devo restituire i vecchio ed usare il nuovo.
A questo punto e io chiedo eventualmente al tecnico che verrebbe a portarmi il nuovo mysky se mi posso tenere quello evcchio epr le registrazioni immagino che otterei un diniego.

Ultima modifica:
scusa perchè avendo un nuovo codice non è possiible fare un nuovo abbonamento e mantenere il myskyhd?
ho chiamato l'800138138 gli ho detto. guardate io ho l'abbonamento f&f che scade il 31 dICEMBRE, AVENDO UNN NUOVO CKODICE SE SOTTOSCRITO L'ABBONAMENTO ONLINE QUALUNQUE PACCHETTO SCELGO MI FATE MANTENERE il mysky quindi riallineando i contratti?(cosi risparmierei i 39 euro)
Mi hanno detto che con un nuovo abbonamento non è possiible in alcun caso che devo restituire i vecchio ed usare il nuovo.
A questo punto e io chiedo eventualmente al tecnico che verrebbe a portarmi il nuovo mysky se mi posso tenere quello evcchio epr le registrazioni immagino che otterei un diniego.
Capito, hai chiesto tu se era possibile allineare i contratti, forse hai trovato anche un operatore di diverso livello non abilitato al riallineamento che non è una cosa dovuta. Il tecnico esegue gli ordini da Sky, quindi nuova smartcard e vecchio MySky HD? Non credo proprio.

Indietro
Alto Basso