Chiarimenti contratto "fake"

Scusate l'ignoranza, ma cos'è un contratto fake?
Io sono in scadenza il 30/9 e sto pensando di mandare la disdetta entro il 15/8, però poi devo decidere cosa fare.

Grazie

Io sono in scadenza il 30/9 e sto pensando di mandare la disdetta entro il 15/8, però poi devo decidere cosa fare.

Grazie
Leggi il primo messaggio di questa discussione.

Mi spiegate la differenza tra vecchia promo FriendlyFamily e nuova promo????

E posso farmi dare un codice ed usarlo tra 1 mese????9

grazie

Ho rotto gli indugi: ho trovato un operatore disponibile in chat e mi ha concesso il codice per il vecchio F&F.
Ho fatto SKY TV + CALCIO + HD a € 27,11.
Poi aggiungerò SPORT a € 5,38
Per tornare ad avere il mio pacchetto a € 32,49.

Oggi lo sto pagando 29, direi che 3,50 euro in più non sono male.

Ora se mi riallineano risparmio anche e 19 euro e mantengo l'anzianità.
Altrimenti passerò al nuovo codice cliente.
Vi tengo aggiornati
Come promesso vi aggiorno.
Ricevuta oggi la chiamata dallo 08033000XX e la ragazza mi ha chiesto conferma dei dati e mi ha confermato che il mio vecchio abbonamento è in lavorazione per la cessazione.
Non mi ha proposto il riallineamento e io (sbagliando) non l'ho chiesto.
Ora non mi rimane che aspettare la chiamata del tecnico e posticipare l'installazione a settembre.
Avrei dovuto provare ad insistere...
Comunque non mi hanno riallineato (provenivo da un riallineamento nel 2013).

Grazie

in prima pagina c'e' tutto .. comunque e' un contratto nuovo dopo aver dato disdetta. se fortunati il nuovo sostituisce il vecchio.
in grandi linee

Come promesso vi aggiorno.
Ricevuta oggi la chiamata dallo 08033000XX e la ragazza mi ha chiesto conferma dei dati e mi ha confermato che il mio vecchio abbonamento è in lavorazione per la cessazione.
Non mi ha proposto il riallineamento e io (sbagliando) non l'ho chiesto.
Ora non mi rimane che aspettare la chiamata del tecnico e posticipare l'installazione a settembre.
Avrei dovuto provare ad insistere...
Comunque non mi hanno riallineato (provenivo da un riallineamento nel 2013).

un pò come la mia situazione, solo che è passata una settimana dalla chiamata dello 080...

Ok dopo vari casini nel mio fai da te finalmente ho risolto anche grazie all'aiuto dell'operatrice in chat.

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,00 €
Sconto - 30,11 €Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
HD 0,00 €

Canone mensile totale 36,89 €

Al totale credo andranno sommati i 5 € dell'hd anche se viene riportato a 0 €

In cosa differisce la nuova f&f dalla vecchia? Alla prima pagina non trovo nulla.

aggiorno la mia situazione...seconda chiamata da sky... nessun riallineamento e io sono uno che viene da 4 anni di full ..dei quali ultimi mesi a 72 euro. Quindi aspetto la chiamata del tecnico e via. essendo in scadenza 1/9 lo faro' venire a fine agosto .

E finalmente l'epilogo,
vecchio abbonamento CESSATO.

ATTIVO solo il nuovo abbonamento fatto con F&F!!!

:qcheerleader:

E finalmente l'epilogo,
vecchio abbonamento CESSATO.

ATTIVO solo il nuovo abbonamento fatto con F&F!!!

:qcheerleader:
Da dove lo hai visto? Dal fai da te? Io ho tolto la scheda del vecchio contratto e ancora vedevo tutto, stasera devo ricontrollare.

Ma su questo thread c'è qualcuno che risponde alle domande? Oppure ve la cantate e ve la suonate solo tra di voi... :argue: ? Se è così è inutile scrivere... :dontknow:

Faidate!!! CESSATO con tanto di colore rosso!

Adesso posso consegnare tutto!
Riposa in pace...

Se non hai fatto il fake potresti ottenere lo sconto al momento della riconsegna del decoder al SKY Service. Si parla di un 25% di sconto sulle combinazioni scelte più 1 euro per l'HD.

E' la promo F&F vecchia o nuova? Dal costo credo la nuova, giusto? Altrimenti è il cumulo degli sconti del vecchio contratto e sicuramente avevi nel vecchio contratto l'HD incluso.

E' la vecchia promo F&F, sono 5 euro piu' alto perché' non avevo capito che se inserivo 2 pack all'attivazione (nel mio caso sport e calcio) avrei speso 5 euro in piu' piuttosto che metterne solo uno aggiungendo dal fai date i restanti due.
Nel vecchi abbonamento l'HD era incluso, ma non capisco bene la nuova procedura, ma quanto paghero' nel prossimo mese? Presumo circa 45 euro, giusto?
La una tantum si paga se non viene consegnato il decoder essendo in riconnessione?

Il nuovo contratto:

Pacchetti Sky TV + Sky Famiglia + Sky Sport + Sky Calcio per 12 mesi 34.84 €
HD 5.00 €
Sky Go Sky INCLUSO
On Demand INCLUSO

Totale costi mensili per 12 mesi 39,84 €

Costi una tantum
(da sostenere una sola volta) Decoder My Sky HD e Digital Key
Installazione My Sky HD INCLUSO
19,00 €

Totale una tantum 19,00 €

Indietro