Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu da quale link sei partito per attivare la chat?
![]()
Leggi il primo messaggio di questa discussione.Scusate l'ignoranza, ma cos'è un contratto fake?
Io sono in scadenza il 30/9 e sto pensando di mandare la disdetta entro il 15/8, però poi devo decidere cosa fare.
Grazie
Nuovo abbonamento richiesto con codice f&f SKYTV+1 PACK A € 22.11,vediamo se mi riallineano in questi 3 giorni che mancano alla chiusura del mio abbonamento!!
Come promesso vi aggiorno.Ho rotto gli indugi: ho trovato un operatore disponibile in chat e mi ha concesso il codice per il vecchio F&F.
Ho fatto SKY TV + CALCIO + HD a € 27,11.
Poi aggiungerò SPORT a € 5,38
Per tornare ad avere il mio pacchetto a € 32,49.
Oggi lo sto pagando 29, direi che 3,50 euro in più non sono male.
Ora se mi riallineano risparmio anche e 19 euro e mantengo l'anzianità.
Altrimenti passerò al nuovo codice cliente.
Vi tengo aggiornati
Scusate l'ignoranza, ma cos'è un contratto fake?
Io sono in scadenza il 30/9 e sto pensando di mandare la disdetta entro il 15/8, però poi devo decidere cosa fare.
Grazie
Come promesso vi aggiorno.
Ricevuta oggi la chiamata dallo 08033000XX e la ragazza mi ha chiesto conferma dei dati e mi ha confermato che il mio vecchio abbonamento è in lavorazione per la cessazione.
Non mi ha proposto il riallineamento e io (sbagliando) non l'ho chiesto.
Ora non mi rimane che aspettare la chiamata del tecnico e posticipare l'installazione a settembre.
Avrei dovuto provare ad insistere...
Comunque non mi hanno riallineato (provenivo da un riallineamento nel 2013).
Questa combinazione è comprensiva di MySkyHD?
un pò come la mia situazione, solo che è passata una settimana dalla chiamata dello 080...
Da dove lo hai visto? Dal fai da te? Io ho tolto la scheda del vecchio contratto e ancora vedevo tutto, stasera devo ricontrollare.E finalmente l'epilogo,
vecchio abbonamento CESSATO.
ATTIVO solo il nuovo abbonamento fatto con F&F!!!
:qcheerleader:
E finalmente l'epilogo,
vecchio abbonamento CESSATO.
ATTIVO solo il nuovo abbonamento fatto con F&F!!!
:qcheerleader:
Da dove lo hai visto? Dal fai da te? Io ho tolto la scheda del vecchio contratto e ancora vedevo tutto, stasera devo ricontrollare.
Riposa in pace...Faidate!!! CESSATO con tanto di colore rosso!
Adesso posso consegnare tutto!
E' la promo F&F vecchia o nuova? Dal costo credo la nuova, giusto? Altrimenti è il cumulo degli sconti del vecchio contratto e sicuramente avevi nel vecchio contratto l'HD incluso.