a me oggi hanno detto che sono in corso le pratiche per il riallineamento. non chiedetemi perché, ma pare che ci vorrà solo più tempo per chi ha fatto la richiesta forse in determinati giorni (6-7-8 luglio?).
aggiungi anche il 9 luglio allora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me oggi hanno detto che sono in corso le pratiche per il riallineamento. non chiedetemi perché, ma pare che ci vorrà solo più tempo per chi ha fatto la richiesta forse in determinati giorni (6-7-8 luglio?).
027070 - > amministrazioneChe numero hai chiamato?
Come si chiamava l'operatore in chat che ti ha dato il codice?
Tutti in attesa a quanto mi risulta...
anch'io..
Ciao. Ho fatto il fake a metà giugno. Nella fattura di luglio appena emessa mi ritrovo tutti i nuovi costi perfettamente allineati. Non mi ritrovo invece il rimborso dei 29€ pagati all'attivazione del fake. è normale?
Ma nel caso in cui non richiamassero entro una settimana, bisognerebbe mandare la raccomandata per cessazione entro 14 giorni? Io tra l'altro sarei propenso anche al non riallineamento, visto che pagherei solo 19€ per l'adeguamento impianto. Quindi spero che mi chiamino presto.sì, con postepay era attorno ai 60€.
e col fake non si sa quanto bisogna aspettare, c'è chi è stato riallineato dopo 2gg e chi aspetta da 8-10.
Ma nel caso in cui non richiamassero entro una settimana, bisognerebbe mandare la raccomandata per cessazione entro 14 giorni? Io tra l'altro sarei propenso anche al non riallineamento, visto che pagherei solo 19€ per l'adeguamento impianto. Quindi spero che mi chiamino presto.
No, hai fatto bene. Almeno a me pure suggerirono di mettere famiglia subito.salve oggi dopo aver inviato la disdetta circa un mese con scadenza 31/07 e dopo aver ricevuto zero chiamate interesanti ho provveduto tramite la chat con il codice promozionale F&F a fare un nuovo abbonamento con lo stesso intestatario e stesse modalità di pagamento adesso volevo chiedere a voi il parere sul mio operato perchè secondo me ho sbagliato qualcosa
ho fatto un abbonamento nuovo con sky tv - famiglia - calcio per 12 mesi - hd - sky go - sky on demad a 30.46 euro al mese... tra qualche giorno provvederò ad inserire dal fai date cinema e sport.....ma secondo voi potevo rispermiare qualche altro euro mensile aggiungengo famiglia successivamente o è la stessa cosa???? inoltre se non mi fanno il riallinamento dell'abbonamenteo posso disdire tutto????
grazie
Un po' di noi hanno ricevuto quella chiamata. Solo che il tecnico non si fa sentire e loro sembra stiano letteralmente prendendo tempo.Salve, ieri verso le 18 ho fatto il fake , dopo aver ricevuto sul decoder il messaggio che la mia richiesta di disdetta era arrivata, pochi minuti fa ho ricevuto una telefonata dallo 080 e la signorina mi ha detto che voleva che le confermassi il nuovo abbonamento e che entro 3 giorni mi avrebbe contattato il tecnico per il decoder, gli ho fatto notare che già ero abbonato in disdetta e mi ha detto che si tratta di due abbonamenti diversi e che il vecchio decoder dovrò riconsegnarlo entro trenta giorni dalla chiusura del vecchio contratto. Cosa vuol dire ?? Non mi riallineano ???
Salve, ieri verso le 18 ho fatto il fake , dopo aver ricevuto sul decoder il messaggio che la mia richiesta di disdetta era arrivata, pochi minuti fa ho ricevuto una telefonata dallo 080 e la signorina mi ha detto che voleva che le confermassi il nuovo abbonamento e che entro 3 giorni mi avrebbe contattato il tecnico per il decoder, gli ho fatto notare che già ero abbonato in disdetta e mi ha detto che si tratta di due abbonamenti diversi e che il vecchio decoder dovrò riconsegnarlo entro trenta giorni dalla chiusura del vecchio contratto. Cosa vuol dire ?? Non mi riallineano ???
Ma che dici? Siamo almeno in 5-6 in questa situazione...Sei sicuro di aver inserito gli stessi dati del vecchio abbonamento? Comunque sei il primo a cui capita, se fanno lo stesso con me, annullo tutto e passo a Premium
Ma che dici? Siamo almeno in 5-6 in questa situazione...
Ma non hai risp, hai inserito gli stessi identici dati del vecchio abbonamento?
salve oggi dopo aver inviato la disdetta circa un mese con scadenza 31/07 e dopo aver ricevuto zero chiamate interesanti ho provveduto tramite la chat con il codice promozionale F&F a fare un nuovo abbonamento con lo stesso intestatario e stesse modalità di pagamento adesso volevo chiedere a voi il parere sul mio operato perchè secondo me ho sbagliato qualcosa
ho fatto un abbonamento nuovo con sky tv - famiglia - calcio per 12 mesi - hd - sky go - sky on demad a 30.46 euro al mese... tra qualche giorno provvederò ad inserire dal fai date cinema e sport.....ma secondo voi potevo rispermiare qualche altro euro mensile aggiungengo famiglia successivamente o è la stessa cosa???? inoltre se non mi fanno il riallinamento dell'abbonamenteo posso disdire tutto????
grazie