• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti contratto "fake"

a me oggi hanno detto che sono in corso le pratiche per il riallineamento. non chiedetemi perché, ma pare che ci vorrà solo più tempo per chi ha fatto la richiesta forse in determinati giorni (6-7-8 luglio?).

aggiungi anche il 9 luglio allora ;)
 
Ciao. Ho fatto il fake a metà giugno. Nella fattura di luglio appena emessa mi ritrovo tutti i nuovi costi perfettamente allineati. Non mi ritrovo invece il rimborso dei 29€ pagati all'attivazione del fake. è normale?

Arrivato ieri il rimborso tramite assegno...
 
Quanto bisogna aspettare per la chiamata di riallineamento? Nel mio caso sono già passate 48 ore, devo ancora attendere? Ieri mi hanno telefonato per una offerta di retention, ma non mi interessava e ho chiuso gentilmente la chiamata, non vorrei che avessero capito male e hanno chiuso la pratica del "fake".
 
anche io in attesa di essere richiamato, fake fatto 48 ore fa. cmq nel fake mi sa che mi hanno scalato 60 euro come anticipo..... è normale? :eusa_think: dal sito postepay vedo che mi mancano 60 euro alla mia carta.
 
sì, con postepay era attorno ai 60€.

e col fake non si sa quanto bisogna aspettare, c'è chi è stato riallineato dopo 2gg e chi aspetta da 8-10.
 
sì, con postepay era attorno ai 60€.

e col fake non si sa quanto bisogna aspettare, c'è chi è stato riallineato dopo 2gg e chi aspetta da 8-10.
Ma nel caso in cui non richiamassero entro una settimana, bisognerebbe mandare la raccomandata per cessazione entro 14 giorni? Io tra l'altro sarei propenso anche al non riallineamento, visto che pagherei solo 19€ per l'adeguamento impianto. Quindi spero che mi chiamino presto.
 
Ma nel caso in cui non richiamassero entro una settimana, bisognerebbe mandare la raccomandata per cessazione entro 14 giorni? Io tra l'altro sarei propenso anche al non riallineamento, visto che pagherei solo 19€ per l'adeguamento impianto. Quindi spero che mi chiamino presto.

nessuna raccomandata, dato che il contratto non è manco stato firmato. basta chiamare per annullare tutto. anche noi, non ancora riallineati, siamo propensi a tenerci anche il nuovo.
 
Salve, ieri verso le 18 ho fatto il fake , dopo aver ricevuto sul decoder il messaggio che la mia richiesta di disdetta era arrivata, pochi minuti fa ho ricevuto una telefonata dallo 080 e la signorina mi ha detto che voleva che le confermassi il nuovo abbonamento e che entro 3 giorni mi avrebbe contattato il tecnico per il decoder, gli ho fatto notare che già ero abbonato in disdetta e mi ha detto che si tratta di due abbonamenti diversi e che il vecchio decoder dovrò riconsegnarlo entro trenta giorni dalla chiusura del vecchio contratto. Cosa vuol dire ?? Non mi riallineano ???
 
salve oggi dopo aver inviato la disdetta circa un mese con scadenza 31/07 e dopo aver ricevuto zero chiamate interesanti ho provveduto tramite la chat con il codice promozionale F&F a fare un nuovo abbonamento con lo stesso intestatario e stesse modalità di pagamento adesso volevo chiedere a voi il parere sul mio operato perchè secondo me ho sbagliato qualcosa
ho fatto un abbonamento nuovo con sky tv - famiglia - calcio per 12 mesi - hd - sky go - sky on demad a 30.46 euro al mese... tra qualche giorno provvederò ad inserire dal fai date cinema e sport.....ma secondo voi potevo rispermiare qualche altro euro mensile aggiungengo famiglia successivamente o è la stessa cosa???? inoltre se non mi fanno il riallinamento dell'abbonamenteo posso disdire tutto????

grazie
 
salve oggi dopo aver inviato la disdetta circa un mese con scadenza 31/07 e dopo aver ricevuto zero chiamate interesanti ho provveduto tramite la chat con il codice promozionale F&F a fare un nuovo abbonamento con lo stesso intestatario e stesse modalità di pagamento adesso volevo chiedere a voi il parere sul mio operato perchè secondo me ho sbagliato qualcosa
ho fatto un abbonamento nuovo con sky tv - famiglia - calcio per 12 mesi - hd - sky go - sky on demad a 30.46 euro al mese... tra qualche giorno provvederò ad inserire dal fai date cinema e sport.....ma secondo voi potevo rispermiare qualche altro euro mensile aggiungengo famiglia successivamente o è la stessa cosa???? inoltre se non mi fanno il riallinamento dell'abbonamenteo posso disdire tutto????

grazie
No, hai fatto bene. Almeno a me pure suggerirono di mettere famiglia subito.
 
Salve, ieri verso le 18 ho fatto il fake , dopo aver ricevuto sul decoder il messaggio che la mia richiesta di disdetta era arrivata, pochi minuti fa ho ricevuto una telefonata dallo 080 e la signorina mi ha detto che voleva che le confermassi il nuovo abbonamento e che entro 3 giorni mi avrebbe contattato il tecnico per il decoder, gli ho fatto notare che già ero abbonato in disdetta e mi ha detto che si tratta di due abbonamenti diversi e che il vecchio decoder dovrò riconsegnarlo entro trenta giorni dalla chiusura del vecchio contratto. Cosa vuol dire ?? Non mi riallineano ???
Un po' di noi hanno ricevuto quella chiamata. Solo che il tecnico non si fa sentire e loro sembra stiano letteralmente prendendo tempo.
 
Salve, ieri verso le 18 ho fatto il fake , dopo aver ricevuto sul decoder il messaggio che la mia richiesta di disdetta era arrivata, pochi minuti fa ho ricevuto una telefonata dallo 080 e la signorina mi ha detto che voleva che le confermassi il nuovo abbonamento e che entro 3 giorni mi avrebbe contattato il tecnico per il decoder, gli ho fatto notare che già ero abbonato in disdetta e mi ha detto che si tratta di due abbonamenti diversi e che il vecchio decoder dovrò riconsegnarlo entro trenta giorni dalla chiusura del vecchio contratto. Cosa vuol dire ?? Non mi riallineano ???

Sei sicuro di aver inserito gli stessi dati del vecchio abbonamento? Comunque sei il primo a cui capita, se fanno lo stesso con me, annullo tutto e passo a Premium
 
Se non mi chiamano per unificare,
verso il 27/28 luglio spedisco il contratto firmato,
il 1 agosto consegno il decoder vecchio in attesa del nuovo(e non mi dispiace)!

:)
 
salve oggi dopo aver inviato la disdetta circa un mese con scadenza 31/07 e dopo aver ricevuto zero chiamate interesanti ho provveduto tramite la chat con il codice promozionale F&F a fare un nuovo abbonamento con lo stesso intestatario e stesse modalità di pagamento adesso volevo chiedere a voi il parere sul mio operato perchè secondo me ho sbagliato qualcosa
ho fatto un abbonamento nuovo con sky tv - famiglia - calcio per 12 mesi - hd - sky go - sky on demad a 30.46 euro al mese... tra qualche giorno provvederò ad inserire dal fai date cinema e sport.....ma secondo voi potevo rispermiare qualche altro euro mensile aggiungengo famiglia successivamente o è la stessa cosa???? inoltre se non mi fanno il riallinamento dell'abbonamenteo posso disdire tutto????

grazie



anche a me è stato consigliato di mettere subito famiglia e poi aggiungere i pack mancanti dal fai da te


aspettiamo questa telefonata di riallineamento...se ci sarà :)

p.s. credo di aver quotato il msg sbagliato :D cmq volevo rispondere a paintbox
 
Indietro
Alto Basso