• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti contratto "fake"

Se non mi chiamano per unificare,
verso il 27/28 luglio spedisco il contratto firmato,
il 1 agosto consegno il decoder vecchio in attesa del nuovo(e non mi dispiace)!

:)

Ti ricordi il nome dell'operatore che ti ha dato il codice in chat?
 
non stavi parlando con me, ma con un altro utente; in ogni caso abbiamo tutti inserito i dati corretti.

scusa con l'ipad ho fatto confusione. comunque l'ipotesi di chiamare e sollecitare vivamente il riallineamento secondo voi è troppo campata per aria?
 
Posso fare il fake anche disdettanto non alla scadenza naturale, ma con il "Bersani"?
E il metodo di pagamento deve essere lo stesso o posso cambiarlo.

Grazie.
 
salve oggi dopo aver inviato la disdetta circa un mese con scadenza 31/07 e dopo aver ricevuto zero chiamate interesanti ho provveduto tramite la chat con il codice promozionale F&F a fare un nuovo abbonamento con lo stesso intestatario e stesse modalità di pagamento adesso volevo chiedere a voi il parere sul mio operato perchè secondo me ho sbagliato qualcosa
ho fatto un abbonamento nuovo con sky tv - famiglia - calcio per 12 mesi - hd - sky go - sky on demad a 30.46 euro al mese... tra qualche giorno provvederò ad inserire dal fai date cinema e sport.....ma secondo voi potevo rispermiare qualche altro euro mensile aggiungengo famiglia successivamente o è la stessa cosa???? inoltre se non mi fanno il riallinamento dell'abbonamenteo posso disdire tutto????

grazie
Famiglia non gode di ulteriori sconti come Calcio, Cinema e Sport in quanto non è attualmente in promo

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-famiglia.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html
 
io comincio ad averne abbastanza, sul serio. se non avessi - comunque - uno sconto sostazioso col nuovo abbonamento, beh, li avrei mandati a cagare definitivamente. sul serio.
 
non stavi parlando con me, ma con un altro utente; in ogni caso abbiamo tutti inserito i dati corretti.

Scusate ma ero in ufficio , cmq si ho inserito gli stessi dati e anche la stessa combinazione ! Cmq mi rincuora che molti sono nella stessa situazione ! Fateci sapere se ci sono novità ! Ma se chiama il tecnico cosa potrei fare ? Si accettano consigli :)
 
In chat, per darmi il codice F&F, mi hanno chiesto nome, cognome, codice fiscale e numero di telefono.

E' la prassi?

Sono rimasto spiazzato e ho chiuso la chat.
 
In chat, per darmi il codice F&F, mi hanno chiesto nome, cognome, codice fiscale e numero di telefono.

E' la prassi?

Sono rimasto spiazzato e ho chiuso la chat.

È normale, loro ti guidano on line fino a fine procedura ma comunque sei sempre te che sul link della f&f autonomamente prosegui con la sottoscrizione del nuovo abbonamento, quindi potete dare il nome senza problemi.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento: ricevuta pochi istanti chiamata dallo 080, l'operatrice mi ha chiamato per la conferma dei dati del nuovo abbonamento e poi mi ha anche detto che non era possibile il riallineamento. A quel punto ho comunque accettato di proseguire con il nuovo abbonamento, mentre quello vecchio si chiuderà il 31 Luglio. Mi ha detto dunque di aspettare la chiamata del tecnico. Siccome non voglio far accavallare i due abbonamenti, quando mi chiama il tecnico posso dirgli di venire l'ultima settimana di luglio? Mi invento qualcosa per farlo venire il più tardi possibile, in modo da non accavallare i due abbonamenti.
 
Aggiornamento: ricevuta pochi istanti chiamata dallo 080, l'operatrice mi ha chiamato per la conferma dei dati del nuovo abbonamento e poi mi ha anche detto che non era possibile il riallineamento. A quel punto ho comunque accettato di proseguire con il nuovo abbonamento, mentre quello vecchio si chiuderà il 31 Luglio. Mi ha detto dunque di aspettare la chiamata del tecnico. Siccome non voglio far accavallare i due abbonamenti, quando mi chiama il tecnico posso dirgli di venire l'ultima settimana di luglio? Mi invento qualcosa per farlo venire il più tardi possibile, in modo da non accavallare i due abbonamenti.
Sì, puoi.
 
È normale, loro ti guidano on line fino a fine procedura ma comunque sei sempre te che sul link della f&f autonomamente prosegui con la sottoscrizione del nuovo abbonamento, quindi potete dare il nome senza problemi.

Io sono già abbonato e ho mandato disdetta 'Bersani' lunedì scorso, perché a fine agosto termina lo sconto del 25% avuto lo scorso anno al momento della consegna decoder.

Potevo dare i miei dati senza problemi oppure serve un altro nominativo?
Chiedo perché è la prima volta che provo un fake.
Se chi lo ha già fatto potesse essere dettagliato gliene sarei grato.
 
Aggiornamento: ricevuta pochi istanti chiamata dallo 080, l'operatrice mi ha chiamato per la conferma dei dati del nuovo abbonamento e poi mi ha anche detto che non era possibile il riallineamento. A quel punto ho comunque accettato di proseguire con il nuovo abbonamento, mentre quello vecchio si chiuderà il 31 Luglio. Mi ha detto dunque di aspettare la chiamata del tecnico. Siccome non voglio far accavallare i due abbonamenti, quando mi chiama il tecnico posso dirgli di venire l'ultima settimana di luglio? Mi invento qualcosa per farlo venire il più tardi possibile, in modo da non accavallare i due abbonamenti.
Non sarebbe un problema posticipare l'intervento del tecnico fino a fine luglio, ma bisogna vedere se il tecnico ti chiamerà... io e gli altri utenti nella tua condizione attendiamo la chiamata del tecnico da oltre una settimana ormai... sembra che attualmente sky stia lasciando in stand-by i nostri abbonamenti (non riallinea sul vecchio contratto, ma non attiva neanche il nuovo...)
 
Non sarebbe un problema posticipare l'intervento del tecnico fino a fine luglio, ma bisogna vedere se il tecnico ti chiamerà... io e gli altri utenti nella tua condizione attendiamo la chiamata del tecnico da oltre una settimana ormai... sembra che attualmente sky stia lasciando in stand-by i nostri abbonamenti (non riallinea sul vecchio contratto, ma non attiva neanche il nuovo...)
Si, difatti ho riletto alcuni dei vostri post e la cosa è alquanto strana. In questo caso succede che il nostro vecchio abbonamento scade e non potremo attivare comunque il nuovo?! Quindi potremmo rimanere al buio senza avere possibilità di reconnection...Ma a perderci sarebbero anche loro, perché così facendo perderebbero abbonati.
 
Si, difatti ho riletto alcuni dei vostri post e la cosa è alquanto strana. In questo caso succede che il nostro vecchio abbonamento scade e non potremo attivare comunque il nuovo?! Quindi potremmo rimanere al buio senza avere possibilità di reconnection...Ma a perderci sarebbero anche loro, perché così facendo perderebbero abbonati.

Sicuramente è strano, specie se consideri che alcuni utenti continuano ad essere riallineati ed altri vengono messi in stand-by, senza alcun elemento discriminante tra gli uni e gli altri...
Comunque teniamoci aggiornati su ulteriori sviluppi :eusa_think:
 
Ripeto, è molto strana questa situazione. Non vedo che vantaggi possa avere Sky nel bloccare questi "fake". Meglio avere un cliente che paga che perderlo. Valli a capire.
 
Ripeto, è molto strana questa situazione. Non vedo che vantaggi possa avere Sky nel bloccare questi "fake". Meglio avere un cliente che paga che perderlo. Valli a capire.

il loro obiettivo è farti mantenere il vecchio abbonamento, al limite riconnetterti perchè gli costa di meno che aprirtene uno nuovo......se non sbaglio si diceva che non si può aprire un nuovo abbonamento se non sono passati 60 giorni dalla chiusura di un altro.....adesso non so se è così o no......
 
il loro obiettivo è farti mantenere il vecchio abbonamento, al limite riconnetterti perchè gli costa di meno che aprirtene uno nuovo......se non sbaglio si diceva che non si può aprire un nuovo abbonamento se non sono passati 60 giorni dalla chiusura di un altro.....adesso non so se è così o no......
E secondo te - o meglio, secondo loro - uno, dopo aver sottoscritto un'offerta a 30€ ne paga 45 in scioltezza? È ovvio che perdono il cliente.
 
Indietro
Alto Basso