Se non mi chiamano per unificare,
verso il 27/28 luglio spedisco il contratto firmato,
il 1 agosto consegno il decoder vecchio in attesa del nuovo(e non mi dispiace)!
Ti ricordi il nome dell'operatore che ti ha dato il codice in chat?
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Se non mi chiamano per unificare,
verso il 27/28 luglio spedisco il contratto firmato,
il 1 agosto consegno il decoder vecchio in attesa del nuovo(e non mi dispiace)!
non stavi parlando con me, ma con un altro utente; in ogni caso abbiamo tutti inserito i dati corretti.
Famiglia non gode di ulteriori sconti come Calcio, Cinema e Sport in quanto non è attualmente in promosalve oggi dopo aver inviato la disdetta circa un mese con scadenza 31/07 e dopo aver ricevuto zero chiamate interesanti ho provveduto tramite la chat con il codice promozionale F&F a fare un nuovo abbonamento con lo stesso intestatario e stesse modalità di pagamento adesso volevo chiedere a voi il parere sul mio operato perchè secondo me ho sbagliato qualcosa
ho fatto un abbonamento nuovo con sky tv - famiglia - calcio per 12 mesi - hd - sky go - sky on demad a 30.46 euro al mese... tra qualche giorno provvederò ad inserire dal fai date cinema e sport.....ma secondo voi potevo rispermiare qualche altro euro mensile aggiungengo famiglia successivamente o è la stessa cosa???? inoltre se non mi fanno il riallinamento dell'abbonamenteo posso disdire tutto????
grazie
Ti ricordi il nome dell'operatore che ti ha dato il codice in chat?
non stavi parlando con me, ma con un altro utente; in ogni caso abbiamo tutti inserito i dati corretti.
In chat, per darmi il codice F&F, mi hanno chiesto nome, cognome, codice fiscale e numero di telefono.
E' la prassi?
Sono rimasto spiazzato e ho chiuso la chat.
Sì, puoi.Aggiornamento: ricevuta pochi istanti chiamata dallo 080, l'operatrice mi ha chiamato per la conferma dei dati del nuovo abbonamento e poi mi ha anche detto che non era possibile il riallineamento. A quel punto ho comunque accettato di proseguire con il nuovo abbonamento, mentre quello vecchio si chiuderà il 31 Luglio. Mi ha detto dunque di aspettare la chiamata del tecnico. Siccome non voglio far accavallare i due abbonamenti, quando mi chiama il tecnico posso dirgli di venire l'ultima settimana di luglio? Mi invento qualcosa per farlo venire il più tardi possibile, in modo da non accavallare i due abbonamenti.
È normale, loro ti guidano on line fino a fine procedura ma comunque sei sempre te che sul link della f&f autonomamente prosegui con la sottoscrizione del nuovo abbonamento, quindi potete dare il nome senza problemi.
Non sarebbe un problema posticipare l'intervento del tecnico fino a fine luglio, ma bisogna vedere se il tecnico ti chiamerà... io e gli altri utenti nella tua condizione attendiamo la chiamata del tecnico da oltre una settimana ormai... sembra che attualmente sky stia lasciando in stand-by i nostri abbonamenti (non riallinea sul vecchio contratto, ma non attiva neanche il nuovo...)Aggiornamento: ricevuta pochi istanti chiamata dallo 080, l'operatrice mi ha chiamato per la conferma dei dati del nuovo abbonamento e poi mi ha anche detto che non era possibile il riallineamento. A quel punto ho comunque accettato di proseguire con il nuovo abbonamento, mentre quello vecchio si chiuderà il 31 Luglio. Mi ha detto dunque di aspettare la chiamata del tecnico. Siccome non voglio far accavallare i due abbonamenti, quando mi chiama il tecnico posso dirgli di venire l'ultima settimana di luglio? Mi invento qualcosa per farlo venire il più tardi possibile, in modo da non accavallare i due abbonamenti.
Si, difatti ho riletto alcuni dei vostri post e la cosa è alquanto strana. In questo caso succede che il nostro vecchio abbonamento scade e non potremo attivare comunque il nuovo?! Quindi potremmo rimanere al buio senza avere possibilità di reconnection...Ma a perderci sarebbero anche loro, perché così facendo perderebbero abbonati.Non sarebbe un problema posticipare l'intervento del tecnico fino a fine luglio, ma bisogna vedere se il tecnico ti chiamerà... io e gli altri utenti nella tua condizione attendiamo la chiamata del tecnico da oltre una settimana ormai... sembra che attualmente sky stia lasciando in stand-by i nostri abbonamenti (non riallinea sul vecchio contratto, ma non attiva neanche il nuovo...)
Si, difatti ho riletto alcuni dei vostri post e la cosa è alquanto strana. In questo caso succede che il nostro vecchio abbonamento scade e non potremo attivare comunque il nuovo?! Quindi potremmo rimanere al buio senza avere possibilità di reconnection...Ma a perderci sarebbero anche loro, perché così facendo perderebbero abbonati.
io lo PRETENDERO', poi, il nuovo contratto...quando sarà il momento.
Ripeto, è molto strana questa situazione. Non vedo che vantaggi possa avere Sky nel bloccare questi "fake". Meglio avere un cliente che paga che perderlo. Valli a capire.
E secondo te - o meglio, secondo loro - uno, dopo aver sottoscritto un'offerta a 30€ ne paga 45 in scioltezza? È ovvio che perdono il cliente.il loro obiettivo è farti mantenere il vecchio abbonamento, al limite riconnetterti perchè gli costa di meno che aprirtene uno nuovo......se non sbaglio si diceva che non si può aprire un nuovo abbonamento se non sono passati 60 giorni dalla chiusura di un altro.....adesso non so se è così o no......