Chiarimenti contratto "fake"

Oggi ho avuto la bella sorpresa di essere stato disattivato, abbonamento cancellato! Dopo un mese tutto ok, fake piu' riallineamento il primo di agosto. Ho contattato il servizio clienti ma non mi ha saputo dire il perché. Pagamento con Carta e fattura regolare per il mese di agosto... a qualcuno e' capitata la stessa disavventura!?

Per curiosità, avevi rispedito a SKY o mandato fax del nuovo contratto firmato ?
 
No, anche l'operatrice con cui ho parlato mi ha detto che non c'era bisogno di farlo in quanto ero stato riallineato, mi ha detto che mi contatteranno loro per i chiarimenti del caso.
 
No, anche l'operatrice con cui ho parlato mi ha detto che non c'era bisogno di farlo in quanto ero stato riallineato, mi ha detto che mi contatteranno loro per i chiarimenti del caso.

Anche io in scadenza 1 ottobre, farò il fake nel mese, spero in bene che salti fuori qualcosa di interessante, sarebbe il primo anno che mi va male sennò.
 
Scadenza 31/8, ora al buoio. HO fatto contratto fake il 20/8 e nessuna offerta di riallineamento.
Sono andato ad uno sky center e da controllo a sistema il mio account risulta bloccato in quanto essendo vecchio cliente, non potevo richiedere un nuovo contratto prima di 3 mesi...
Ho fatto presente che da sky mi hanno confermato che il nuovo contratto è stato recepito e riceverò entro 72 ore una chiamata del tecnico, ma loro dicono che la chiamata non mi arriverà mai e sky proverà a portare la cosa alle lunghe per non permettermi di passare a MP...
Qualcuno nela mia stessa situazione?
 
Scadenza 31/8, ora al buoio. HO fatto contratto fake il 20/8 e nessuna offerta di riallineamento.
Sono andato ad uno sky center e da controllo a sistema il mio account risulta bloccato in quanto essendo vecchio cliente, non potevo richiedere un nuovo contratto prima di 3 mesi...
Ho fatto presente che da sky mi hanno confermato che il nuovo contratto è stato recepito e riceverò entro 72 ore una chiamata del tecnico, ma loro dicono che la chiamata non mi arriverà mai e sky proverà a portare la cosa alle lunghe per non permettermi di passare a MP...
Qualcuno nela mia stessa situazione?

Io sono nella stessa situazione. Ho chiamato il 800 922 339 e ho spiegato la situazione.dopo una lunga attesa dove l'operatrice ha chiesto a qualcuno mi ha detto che mi richiamava personalmente dopo mezzora per riallineare il vecchio contratto a quello nuovo... Sono già passate 3 ore
 
Io sono nella stessa situazione. Ho chiamato il 800 922 339 e ho spiegato la situazione.dopo una lunga attesa dove l'operatrice ha chiesto a qualcuno mi ha detto che mi richiamava personalmente dopo mezzora per riallineare il vecchio contratto a quello nuovo... Sono già passate 3 ore

Dubito che lo faranno! Lo avrebbero fatto prima della scadenza del contratto.. Ora è difficile..
Io ho scritto a SKY che se entro oggi non mi chiama il tecnico, domani disdico anche il nuovo abonamento (ancora comunque non firmato) e mi rimandano i 29 euro..
Vediamo se si svegliano..
 
Dubito che lo faranno! Lo avrebbero fatto prima della scadenza del contratto.. Ora è difficile..
Io ho scritto a SKY che se entro oggi non mi chiama il tecnico, domani disdico anche il nuovo abonamento (ancora comunque non firmato) e mi rimandano i 29 euro..
Vediamo se si svegliano..
Ho fatto la stessa cosa stamattina per e-mail ma non penso che conti. L'anno scorso per un problema di contratto ho dovuto rivolgermi al Corecom perché non c'era mail, fax o telefonate prese in considerazione.
 
Ho fatto la stessa cosa stamattina per e-mail ma non penso che conti. L'anno scorso per un problema di contratto ho dovuto rivolgermi al Corecom perché non c'era mail, fax o telefonate prese in considerazione.
no, devi inviare R/R:
Diritto di recesso
Ai sensi e per gli effetti del D.lgs. n. 206/05, qualora il presente contratto di abbonamento sia stato stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali, all'Abbonato è riconosciuto il diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo dal contratto stesso entro 14 (quattordici) giorni dalla
conclusione dello stesso, fatto salvo il caso in cui sia stato richiesto e già eseguito da parte di Sky Italia S.r.l il servizio di installazione dell'impianto di ricezione satellitare. Il diritto di recesso dovrà essere esercitato dall'Abbonato mediante invio a Sky Italia S.r.l. di una comunicazione scritta a mezzo lettera
raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Sky Italia S.r.l. Casella Postale 13057 20141 Milano. Per avvalersi del diritto di recesso l'Abbonato è tenuto a restituire nello stesso termine il decoder, la smart card, il telecomando e la documentazione consegnatagli presso uno Sky Service facendosi rilasciare
la ricevuta relativa all'avvenuta consegna. Per ulteriori dettagli si rinvia all'art. 11.4 delle Condizioni Generali di Abbonamento
 
no, devi inviare R/R:
Diritto di recesso
Ai sensi e per gli effetti del D.lgs. n. 206/05, qualora il presente contratto di abbonamento sia stato stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali, all'Abbonato è riconosciuto il diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo dal contratto stesso entro 14 (quattordici) giorni dalla
conclusione dello stesso, fatto salvo il caso in cui sia stato richiesto e già eseguito da parte di Sky Italia S.r.l il servizio di installazione dell'impianto di ricezione satellitare. Il diritto di recesso dovrà essere esercitato dall'Abbonato mediante invio a Sky Italia S.r.l. di una comunicazione scritta a mezzo lettera
raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Sky Italia S.r.l. Casella Postale 13057 20141 Milano. Per avvalersi del diritto di recesso l'Abbonato è tenuto a restituire nello stesso termine il decoder, la smart card, il telecomando e la documentazione consegnatagli presso uno Sky Service facendosi rilasciare
la ricevuta relativa all'avvenuta consegna. Per ulteriori dettagli si rinvia all'art. 11.4 delle Condizioni Generali di Abbonamento

Ma chi come noi ha fatto il fake è già considerato abbonato. Io ho ricevuto 2 e-mail. 1 riportante che la mia richiesta era stata presa in considerazione e la seconda che era avvenuto il pagamento di 29€ con tanto di nuovo cod cliente.
Poi avendo fatto il fake il 21/08, i 14 giorni scadono domani?
 
Ma chi come noi ha fatto il fake è già considerato abbonato. Io ho ricevuto 2 e-mail. 1 riportante che la mia richiesta era stata presa in considerazione e la seconda che era avvenuto il pagamento di 29€ con tanto di nuovo cod cliente.
Poi avendo fatto il fake il 21/08, i 14 giorni scadono domani?

Domanda: quindi anche a te nessuna chiamata dal tecnico? hai rispedito il contratto firmato?
 
Domanda: quindi anche a te nessuna chiamata dal tecnico? hai rispedito il contratto firmato?
Nessuna chiamata dal tecnico ne contratto firmato anche perché non me l'hanno inviato e nel fai da te compare solo il vecchio codice cliente. Solo le due mail citate nel post precedente. Quindi sono un abbonato o no?
 
Nessuna chiamata dal tecnico ne contratto firmato anche perché non me l'hanno inviato e nel fai da te compare solo il vecchio codice cliente. Solo le due mail citate nel post precedente. Quindi sono un abbonato o no?
Ti consiglio di andare in uno sky center a verificare
 
Nessuna chiamata dal tecnico ne contratto firmato anche perché non me l'hanno inviato e nel fai da te compare solo il vecchio codice cliente. Solo le due mail citate nel post precedente. Quindi sono un abbonato o no?
L'allineamento avviene solo se ti chiama Sky per proporti di sovrascrivere il vecchio contratto sul nuovo e quindi non devi inviare il contratto, vedi se nell'Area Cienti ci sono 2 codici clienti, è più semplice notarlo simulando un'aggiunta del pack o altro e nel menu a tendina in alto vedrai eventualmente 2 codici cliente.
 
Oggi mi e' arrivato un messaggio sul cellulare per la riattivazione del mio contratto, chiamato il numero verde mi hanno riattivato il tutto alle condizioni del contratto che avevo stipulato (F&F), praticamente si erano scordati di togliere la disdetta e il mio abbonamento risultava cessato... quindi il nuovo listino f&f e' stato abbinato al vecchio codice utente e riallineato ai nuovi prezzi.
Fine del tormentone! :)
 
L'allineamento avviene solo se ti chiama Sky per proporti di sovrascrivere il vecchio contratto sul nuovo e quindi non devi inviare il contratto, vedi se nell'Area Cienti ci sono 2 codici clienti, è più semplice notarlo simulando un'aggiunta del pack o altro e nel menu a tendina in alto vedrai eventualmente 2 codici cliente.
Io non ho ricevuto nessuno contratto e nel fai da te risulta solo il vecchio cod cliente e non posso simulare nessuna aggiunta di pacchetti nella sez "il tuo abbonamento" perché il contratto vecchio è Cessato
 
dopo aver chiamato svariate volte sky per una retention ( ma mi offrivano cose assurde a prezzo pieno ) ho fatto il fake, mi è arrivato tramite mail il contratto (che non spedirò) e il nuovo numero cliente. Ora non mi resta che sperare in una chiamata di sky per il riallineamento
 
Io non ho ricevuto nessuno contratto e nel fai da te risulta solo il vecchio cod cliente e non posso simulare nessuna aggiunta di pacchetti nella sez "il tuo abbonamento" perché il contratto vecchio è Cessato
Anche io qualche anno fa quando feci la promo F&F col MySky e il Mv non ricevetti nessun contratto, solo l'ordine che portò l'antennista.
Non ricordavo al tua situazione, dal 22/8 al 31/8 hai scritto a Sky dal Fai date o inviando un fax oppure hai inviato un PEC per sapere almeno se ti potevano attivare un nuovo contratto o almeno se ti avrebbero allineato i contratti almeno entro il 31/8? Ora sei in reconnection, magari allo Sky Service ti propongono il 25% di sconto, vai o chiama in negozio e chiedi.
 
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