Chiarimenti contratto "fake"

Anche io qualche anno fa quando feci la promo F&F col MySky e il Mv non ricevetti nessun contratto, solo l'ordine che portò l'antennista.
Non ricordavo al tua situazione, dal 22/8 al 31/8 hai scritto a Sky dal Fai date o inviando un fax oppure hai inviato un PEC per sapere almeno se ti potevano attivare un nuovo contratto o almeno se ti avrebbero allineato i contratti almeno entro il 31/8? Ora sei in reconnection, magari allo Sky Service ti propongono il 25% di sconto, vai o chiama in negozio e chiedi.
Ho mandato una mail e fatto 10 chiamate dopo il 31/08 . perché il 27/8 mi aveva chiamato SKY dicendo che mi avrebbero mandato il tecnico per attivare il nuovo abbo fatto con il fake. oggi ho richiamato e come dicevo tu il riallineamento non me lo fanno( anche se ieri due operatrici avevano detto di sì). Adesso mi ritrovo con un abbo in riconnessione e uno nuovo fatto con fake di cui si sono perse le tracce per l'installazione. Sono stufo e voglio chiudere tutto con SKY. Ho Cmq aperto una discussione per come fare ad annullare il fake...

Sono un abbonato in scadenza al 1.10.2014. Ho effettuato regolare disdetta a luglio tramite raccomandata A/R come indicato al post #1 di questo thread (abbonamento sky con tv cinema sport e calcio a € 41, 54 e Multivision a € 23) e Sky mi ha comunicato di averla presa in carico inviandomi un sms prima con il solito numero verde per info e successivamente con una lettera ove mi si ricordava che dopo 60 gg dalla scadenza avrei dovuto riconsegnare decoder e le smart card al più vicino Sky Service.
Posso effettuare un contratto fake tramite il link di seguito (https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5965) visto che sono interesato solo a quel tipo di abbonamento e tentare di avere il riallineamento prima della scadenza confermando eventualmente anche il multivision?
Grazie per le risposte.

IO l'ho fatto e sono bloccato e al buio..
NOn che me ne freghi più di tanto, ma ho dovuto spendere altri 5 euro per la R/R disdetta del fake!!

Ciao a tutti ma si considera fake un contratto uguale al precedente in tutto e per tutto ad eccezione dell'intestatario dell'abbonamento oppure no?

Sono un abbonato in scadenza al 1.10.2014. Ho effettuato regolare disdetta a luglio tramite raccomandata A/R come indicato al post #1 di questo thread (abbonamento sky con tv cinema sport e calcio a € 41, 54 e Multivision a € 23) e Sky mi ha comunicato di averla presa in carico inviandomi un sms prima con il solito numero verde per info e successivamente con una lettera ove mi si ricordava che dopo 60 gg dalla scadenza avrei dovuto riconsegnare decoder e le smart card al più vicino Sky Service.
Posso effettuare un contratto fake tramite il link di seguito (https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5965) visto che sono interesato solo a quel tipo di abbonamento e tentare di avere il riallineamento prima della scadenza confermando eventualmente anche il multivision?
Grazie per le risposte.
Si, puoi, ma non è detto che concedano l'allineamento

IO l'ho fatto e sono bloccato e al buio..
NOn che me ne freghi più di tanto, ma ho dovuto spendere altri 5 euro per la R/R disdetta del fake!!
Ma ti avevano chiamato per la conferma dei dati? Non è necessario disdire il fake se non ti chiamano per conferma. Se il tuo precedente contratto è scaduto ed hai annullato il fake prima della loro chiamata è normale che tu sia al buio e non è detto che chiamino ora...

ragazzi sono in scadenza 1/10...ho un abbonamento così configurato : skytv+famiglia+calcio+cinema+hd+multivision con pacchetto solo cinema per un totale di euro 44.90 al mese.
Vorrei mantenere il multivision con pacchetto solo cinema ma ho visto che ora lo danno a 15 euro...
mi conviene inserire il multivision sul fake o se lo aggiungo dopo otterrei un prezzo più vantaggioso??
dico questo perchè ho visto che i pack se aggiunti dopo li pagherei 10 al mese e non 14
grazie

Riporto la mia esperienza: fatto il fake con la F&F del 33% (SkyTV+Calcio) il 28 luglio. Chiamato ma nessun riallineamento con contratto in scadenza il 1/8. Annullato il Fake tramite il contatta Sky (ho ricevuto la telefonato e hanno annullato il tutto) il 2/8. Riconessione senza esito (max 10%). Mandato fax per cercare il 25/8 per riattivare il fake. Chiamato dallo 080 il 1/9 per confermare il fake. Chiamato dal tecnico il 5/9 per l'installazione. Installazione fatta il 6/9 con MySkyHD (adeguamento impianto 80€). Attivati i pacchetti restanti (partendo da SkyTV+Calcio) online senza problemi.
Finale: SkyTV+Famiglia+Calcio+Sport+Cinema+HD(5€)+MySkyHD con tutte le funzioni disponibili da subito a €40,89. Data di scadenza abbonamento: 1/10/2015

Riporto la mia esperienza: fatto il fake con la F&F del 33% (SkyTV+Calcio) il 28 luglio. Chiamato ma nessun riallineamento con contratto in scadenza il 1/8. Annullato il Fake tramite il contatta Sky (ho ricevuto la telefonato e hanno annullato il tutto) il 2/8. Riconessione senza esito (max 10%). Mandato fax per cercare il 25/8 per riattivare il fake. Chiamato dallo 080 il 1/9 per confermare il fake. Chiamato dal tecnico il 5/9 per l'installazione. Installazione fatta il 6/9 con MySkyHD (adeguamento impianto 80€). Attivati i pacchetti restanti (partendo da SkyTV+Calcio) online senza problemi.
Finale: SkyTV+Famiglia+Calcio+Sport+Cinema+HD(5€)+MySkyHD con tutte le funzioni disponibili da subito a €40,89. Data di scadenza abbonamento: 1/10/2015

ottimo..quello che faccio io appena finisco i 15 giorni di visione gratuita per il cinema , unico dubbio era se mi conveniva fare solo un altro pacchetto e poi agire di ticket ... bho...

A nessuno qui, che aveva il Mv con Sport e/o Calcio, è andato a buon fine il fake senza sottoscrivere Sport o Calcio e gli hanno riallineato i contratti col Mv e ha quindi potuto aggiungere dopo Sport e/o Calcio sul Mv?

io scado a ottobre, l'1.
Ho letto cose contrastanti, quindi il fake non riallneano piu?

Situazione simile, con disdetta inviata ad agosto (NON a scadenza), quindi sto vedendo ancora sky, ma diciamo che settembre è l'ultimo mese, dal primo ottobre non sarò più un cliente.
Mi hanno chiamato oggi ma praticamente non mi hanno offerto nulla (la tipa rumena neanche si capiva cosa dicesse).
Volevo provare a fare l'abbonamento online con una promo (è questo il fake giusto), ma funziona?

Situazione simile, con disdetta inviata ad agosto (NON a scadenza), quindi sto vedendo ancora sky, ma diciamo che settembre è l'ultimo mese, dal primo ottobre non sarò più un cliente.
Mi hanno chiamato oggi ma praticamente non mi hanno offerto nulla (la tipa rumena neanche si capiva cosa dicesse).
Volevo provare a fare l'abbonamento online con una promo (è questo il fake giusto), ma funziona?

Fatta a mio cugino, aveva scadenza 02/2015, non aveva nemmeno inviato disdetta. Riallineamento ottenuto.

Ciao a tutti, provengo da un contratto fake dell'anno scorso - SkyTV + Sky Famiglia + Cinema + Calcio + HD a 34 euro al mese.
Ho fatto disdetta con scadenza il 1 novembre.

E' un anno che non mi informo, ci sono sempre i link nascosti con i contratti dell'anno scorso ? O è cambiato tutto ?

Grazie

ciao ragazzi una domanda... ma sui contratti fake con sconto del 33% di luglio, qualcuno è riuscito a far mettere l'HD in offerta ad 1 euro?

Scusate, ma non ho capito una cosa....
Ma il fake quest'anno lo riallineano o no?
Sono in scadenza il 01/10 cun un full + multivisiion a 65 euro.
Cosa mi consigliate di fare?

Indietro
Alto Basso