Chiarimenti contratto "fake"

Va a fortuna.. per ora il riallineamento NON è stato fatto a chi ne ha già usufruito l'anno scorso o chi ha effettuato un downgrade rispetto ai parchetti dell'anno scorso..
Io sono nella tua stessa situazione e sto aspettando per valutare e vedere cosa conviene fare!

Nel dubbio di non poter poi inserire pack penso di partire allora con abbonamento a nome di altra persona e attivarlo intorno al 20 ... pagherò per 10 gg due abbo ma almeno sono sicuro dei doppi sconti e posso poi aggiungere pack
 
Ciao ragazzi. Da quello che leggo e' ancora possibile attivare il contratto F&F . Ma a quali condizioni?
Potreste gentilmente postarmi il link?
Io sono stato costretto a disdire anticipatamente il mio contratto (si chiude il 31/12) a causa di alcuni disservizi causati da Sky e non intendo accettare nessuna loro promozione di retention perche' sono
stati altamente scorretti. Vi chiedo: se dovessi stipulare un nuovo contratto entro il 31/12 ci sarebbero problemi a farlo a nome mio essendo intestatario di quello in chiusura, mi possono fare problemi di qualche tipo?
Grazie

F&F http://www.sky.it/abbonarsi/offerta...w.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Fake http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot
 
Grazie!
In merito al fake avrei da dirvi alcune cose.......
Quest'estate ero in scadenza al 31/08 (proveniente da un ottimo fake andato a buon fine dell'anno precedente), ed avevo stipulato un nuovo contratto con Skytv+cinema+calcio+visione champions inclusa.
Il 28 agosto mi ha chiamato un "operatore" (per volere essere gentili) di Cagliari e mi ha proposto il riallineamento con tanto di registrazione vocale...
Da subito ho avuto visione dell'avvenuto (presunto) riallineamento in quanto avevo un full, e dopo quella chiamata non vedevo piu' lo sport.
L'amarissima sorpresa a meta' settembre quando all'inizio della Champions non si vedeva niente....
E' iniziato il calvario col servizio clienti: alla prima chiamata mi ha risposto una ragazza romena che non capiva quello che era accaduto. Alla seconda chiamata successiva mi ha risposto una romana incavolata per i fatti suoi, che mi diceva che mi avevano fatto un casino sul contratto e che doveva fare una segnalazione. Alla terza chiamata mi hanno attivato senza che lo volessi il pacchetto sport.....
Alla quarta chiamata me l'hanno tolto dopo aver visto le partite di champions e dicendomi che avevano risolto il disguido e che da quel momento ogni giornata di champions sarebbe stata visibile.....
Non era vero niente..... Infatti alla quinta chiamata fatta al secondo turno di champions essendo al buio, mi hanno detto che c'era un casino in corso e che avrebbero provveduto ma che mi avrebbero garantito la visione delle partite......
Arrivati ad ottobre mi arriva la fattura e cosa scopro? Mi avevano attivato un ticket sport di 49 euro a mia insaputa di 4 mesi con scadenza 31/01/15.
Gia' questo basterebbe per sottolinearvi la totale mancanza di serieta' del servizio clienti di Sky....
Con molta pazienza, ho riassunto l'accaduto per iscritto e inviando un fax. Dopo un mese non e' seguita nessuna chiamata.
Fatta a quel punto a novembre la disdetta immediata (chiusura infatti 31/12) sottolineando il raggiro effettuato a fine agosto dalla retention di cagliari.
Unica risposta di Sky: l'sms e msg sul decoder che invita a chiamare il numero verde.
La tentazione di chiamarli e' stata troppo forte. Ma ancora piu' forte la risposta esilarante dell'operatore cagliaritano:
(la chiamata si e' svolta con la massima cordialita' e gentilezza soprattutto da parte mia) Signor xxxxx comprendo l'accaduto. Da quello che vedo il mio collega ha fatto la richiesta giusta ma lei e' un "washing machine" (mi ha detto proprio cosi'!!!!)
Sky non vuole tenersi abbonati cosi'... Quindi dia retta a me, lasci chiudere questo abbonamento e Amen. Anzi, le consiglio di riabbonarsi sotto altro nome.
Dopo mia risata, l'ho congedato.
Vi scrivo questo per sfogarmi, ma al tempo stesso per mettervi in guardia da che razza di persone lavorino li' dentro e soprattutto da che razza di persone sono diretti.......
Praticamente allo sbando!!!
Che schifo....
Sembra quasi che uno che pur usufruendo delle promozioni sia uno che non paga....
La tentazione di bloccare i pagamenti e' forte, ma poi passerei dalla parte del torto.
Voi eventualmente cosa mi consigliereste di fare, visto che ho messo tutto per iscritto e continuano a non degnarmi di una spiegazione adeguata anzi, peggio, a darmi risposte provocatorie?
 
in chat mi hanno proposto i 2 pacchetti + sky tv e mys ky senza servizi a 29,90.
L'operatrice in chat mi ha fatto capire che è possibile poi usufruire dello sconto del 50% sul pack aggiunto..
 
consiglio

buongiorno ragazzi, chiedo un aiuto/consiglio per la mia situazione "disperata":

abbonamento sky full + mysky a 72 euro
abbonamento multivision full + mysky a 72 euro (fino a ottobre erano 29.90)

ho inviato il 20 novembre la disdetta tramite pec per recedere con il bersani visto che il primo abbonamento scade l'11/15 e il secondo il 04/16 (!). Ho già ricevuto il messaggio sui decoder.

Tenendo presente che vorrei abbonarmi a tutto con tutto ma pagando cifre "umane", cosa mi consigliate di fare?

grazie mille per l'attenzione e complimenti per il forum!
 
buongiorno ragazzi, chiedo un aiuto/consiglio per la mia situazione "disperata":

abbonamento sky full + mysky a 72 euro
abbonamento multivision full + mysky a 72 euro (fino a ottobre erano 29.90)

ho inviato il 20 novembre la disdetta tramite pec per recedere con il bersani visto che il primo abbonamento scade l'11/15 e il secondo il 04/16 (!). Ho già ricevuto il messaggio sui decoder.

Tenendo presente che vorrei abbonarmi a tutto con tutto ma pagando cifre "umane", cosa mi consigliate di fare?

grazie mille per l'attenzione e complimenti per il forum!
Non ho capito il prezzo del multivision comunque in ogni caso aderisci ad una delle tante offerte che ci sono e che trovi in promozionie abbonamenti sul forum
 
Non ho capito il prezzo del multivision comunque in ogni caso aderisci ad una delle tante offerte che ci sono e che trovi in promozionie abbonamenti sul forum

il MV in realtà è partito MV e poi col tempo è diventato un abbonamento a se stante intestato alla stessa persona del primo. Fino a ottobre il prezzo era 29.90 (da 24 mesi), poi a novembre è passato a prezzo pieno.

Dando una letta veloce l'ideale sarebbe assocral giusto? poi mi conviene fare il tentativo di fake che ho letto in prima pagina prima del 31/12?
Se chiamo il num verde che hanno messo a disposizione (mi è arrivato anche l'sms sul cell) ottengo qualcosa secondo voi, o è meglio se aspetto una chiamata da parte loro?

insomma, che fareste nella mia situazione?
 
il MV in realtà è partito MV e poi col tempo è diventato un abbonamento a se stante intestato alla stessa persona del primo. Fino a ottobre il prezzo era 29.90 (da 24 mesi), poi a novembre è passato a prezzo pieno.

Dando una letta veloce l'ideale sarebbe assocral giusto? poi mi conviene fare il tentativo di fake che ho letto in prima pagina prima del 31/12?
Se chiamo il num verde che hanno messo a disposizione (mi è arrivato anche l'sms sul cell) ottengo qualcosa secondo voi, o è meglio se aspetto una chiamata da parte loro?

insomma, che fareste nella mia situazione?
dipende che tipo di abbonamento puoi avere...ancora un full hd?fossi in te fare i quello di sky tv piu 2 pack 29,90...poi aggiungendo famiglia e hd arriveresti a 39,90...poi aggiungi il cinema successivamente e avrai un full hd a 39,90 euro per 4 mesi e i restanti 8 mesi a 49,90 euro
 
il MV in realtà è partito MV e poi col tempo è diventato un abbonamento a se stante intestato alla stessa persona del primo. Fino a ottobre il prezzo era 29.90 (da 24 mesi), poi a novembre è passato a prezzo pieno.

Dando una letta veloce l'ideale sarebbe assocral giusto? poi mi conviene fare il tentativo di fake che ho letto in prima pagina prima del 31/12?
Se chiamo il num verde che hanno messo a disposizione (mi è arrivato anche l'sms sul cell) ottengo qualcosa secondo voi, o è meglio se aspetto una chiamata da parte loro?

insomma, che fareste nella mia situazione?

come fa un MV a diventare un abbonamento a se stante?
ma ho capito bene?

tu hai due decoder che prima erano associati ad un unnico abbonamento ed ora hai due abbonamenti separati?
e chi ti ha dato questa sola?
non mi dire che ti sei ritrovato due account senza neppure una telefonata.

Intanto hai fatto benissimo a disdire.
Per avere il tutto ad occhio non dovresti superare i 70 euro al mese, ma anche meno.
 
Grazie!
In merito al fake avrei da dirvi alcune cose.......
Quest'estate ero in scadenza al 31/08 (proveniente da un ottimo fake andato a buon fine dell'anno precedente), ed avevo stipulato un nuovo contratto con Skytv+cinema+calcio+visione champions inclusa.

Mi fa paura il tuo racconto.... mi stanno facendo venire la voglia di disdire........
 
come fa un MV a diventare un abbonamento a se stante?
ma ho capito bene?

tu hai due decoder che prima erano associati ad un unnico abbonamento ed ora hai due abbonamenti separati?
e chi ti ha dato questa sola?
non mi dire che ti sei ritrovato due account senza neppure una telefonata.

Intanto hai fatto benissimo a disdire.
Per avere il tutto ad occhio non dovresti superare i 70 euro al mese, ma anche meno.

intanto grazie per le risposte.
Il gestore di sky era mio padre perchè io non ho mai avuto tempo per starci dietro. Lui è da sempre abbonato (dai tempi di tele+) ed ha sempre pagato, negli ultimi 4 5 anni, il pacchetto pieno. Un paio di anni fa ha fatto un multivision, che poi tramite offerta (non so quale) è diventato un abbonamento a se stante che era la fotocopia del primo, ma a 29,90 euro per due anni. QUel multivision lo usavo io nel mio appartamento che è accanto al suo. In parole povere a lui, fino a ottobre) erano intestati due abbonamenti full con tutti i servizi (mysky compreso) a 72 euro + 29.90 euro. Da novembre scorso quei 29.90 sono diventati 72, e da ciò ho preso in mano la situazione ed ho inviato disdette, modificato i num di cell in modo chiamino me, email mia e quant'altro...

ora, la disdetta l'ho inviata l'ultima settimana di novembre, tramite pec e usando il bersani. Da quello che ho letto dovrei poter vedere sky fino al 31/12, giusto? Voi che siete più esperti di me e che da più anni state dietro le varie disdette-retention-offerte varie, cosa mi consigliate di fare?

1. chiamo il num. verde che mi hanno mandato tramite sms?
2. non chiamo il num. e attendo una loro chiamata sperando in qualche offerta?
3. mi "attrezzo" per trovare un codice f&f?
4. uso una delle offerte che ho letto, ad esempio quella assocral che mi pare buona? ma prima o dopo il 31?

ho anche la possibilità di intestare un nuovo abbonamento: per mio padre uso il nome di mia madre, per me uso il mio visto che non sono mai stato abbonato.
Tenendo presente che l'obiettivo è ridurre la spesa mensile di sky (che fino a ottobre era 100 euro per 2 famiglie) mantenendo sicuramente tutti i servizi e possibilmente (ma non necessariamente) il full, e che sarebbe cosa buona mantenere l'anzianità (primo abbonamento cliente da 11 anni, secondo abbonamento cliente da 2 anni), cosa mi consigliate?

aiutatemi vi prego...
 
intanto grazie per le risposte.
Il gestore di sky era mio padre perchè io non ho mai avuto tempo per starci dietro. Lui è da sempre abbonato (dai tempi di tele+) ed ha sempre pagato, negli ultimi 4 5 anni, il pacchetto pieno. Un paio di anni fa ha fatto un multivision, che poi tramite offerta (non so quale) è diventato un abbonamento a se stante che era la fotocopia del primo, ma a 29,90 euro per due anni. QUel multivision lo usavo io nel mio appartamento che è accanto al suo. In parole povere a lui, fino a ottobre) erano intestati due abbonamenti full con tutti i servizi (mysky compreso) a 72 euro + 29.90 euro. Da novembre scorso quei 29.90 sono diventati 72, e da ciò ho preso in mano la situazione ed ho inviato disdette, modificato i num di cell in modo chiamino me, email mia e quant'altro...

ora, la disdetta l'ho inviata l'ultima settimana di novembre, tramite pec e usando il bersani. Da quello che ho letto dovrei poter vedere sky fino al 31/12, giusto? Voi che siete più esperti di me e che da più anni state dietro le varie disdette-retention-offerte varie, cosa mi consigliate di fare?

1. chiamo il num. verde che mi hanno mandato tramite sms?
2. non chiamo il num. e attendo una loro chiamata sperando in qualche offerta?
3. mi "attrezzo" per trovare un codice f&f?
4. uso una delle offerte che ho letto, ad esempio quella assocral che mi pare buona? ma prima o dopo il 31?

ho anche la possibilità di intestare un nuovo abbonamento: per mio padre uso il nome di mia madre, per me uso il mio visto che non sono mai stato abbonato.
Tenendo presente che l'obiettivo è ridurre la spesa mensile di sky (che fino a ottobre era 100 euro per 2 famiglie) mantenendo sicuramente tutti i servizi e possibilmente (ma non necessariamente) il full, e che sarebbe cosa buona mantenere l'anzianità (primo abbonamento cliente da 11 anni, secondo abbonamento cliente da 2 anni), cosa mi consigliate?

aiutatemi vi prego...

Ok adesso è chiaro. Avevate un MV non regolare. Sky vuole un contratto per ogni unità abitativa e voi abitavate accanto, non insieme.
Per regolarizzare la siutazione vi hanno offerto uno sconto sul secondo contratto per i primi 24 mesi.
In questo modo vi hanno blindato entrambi per lo stesso periodo.
Fatto benissimo a mandare disdetta.
Giusto che vedrai fino al 31 dicembre con disdetta arrivata a sky entro il 30 novembre.


1. chiamo il num. verde che mi hanno mandato tramite sms? NO
2. non chiamo il num. e attendo una loro chiamata sperando in qualche offerta? inutile sperare in qualcosa di buono.
3. mi "attrezzo" per trovare un codice f&f? SI. Ottima idea.
4. uso una delle offerte che ho letto, ad esempio quella assocral che mi pare buona? ma prima o dopo il 31? L'assocral è ottima. Però è per 24 mesi, ricordalo. Hai bisogno di due tessere 24 euro. Meglio passare per difesa del cittadino risparmi 22 euro.

ho anche la possibilità di intestare un nuovo abbonamento: per mio padre uso il nome di mia madre, per me uso il mio visto che non sono mai stato abbonato. Se fai così devi fare le tessere assocral per i nominativi giusti, ricordalo.

Ma che ci devi fare con l'anzianità?
 
Scusate, sapete se riallineano anche per le promo che offrono in chat per i nuovi abbonati?
Visto che sto inutilmente cercando un codice f&f in chat e l'unica cosa che finora mi stanno offrendo sono tv+2pack+hd a 34,90 al mese per 12 mesi.
Se come ultima spiaggia dovessi accettare poi avrei problemi nel riallineamento? Qualcuno ci è già passato?
 
3. mi "attrezzo" per trovare un codice f&f? SI. Ottima idea.
Innanzi tutto provo a chiederlo in chat, ma ogni volta che mi si apre l'operatore poi la chiude subito senza darmi il tempo di scrivere. Come si fa?

4. uso una delle offerte che ho letto, ad esempio quella assocral che mi pare buona? ma prima o dopo il 31? L'assocral è ottima. Però è per 24 mesi, ricordalo. Hai bisogno di due tessere 24 euro. Meglio passare per difesa del cittadino risparmi 22 euro.
La tessera non costa 1 euro all'anno? Cosa intendi per difesa del cittadino? mi daresti un link esplicativo?

Ma che ci devi fare con l'anzianità?
L'anzianità non da dei "vantaggi"? Altrimenti perchè uno tenterebbe un contratto fake?
 
Ciao ragazzi.
Un dubbio: se riuscissi per caso a trovare un codice F&F, entro quanto tempo devo sottoscrivere l'abbonamento?
Cioe': se trovo il codice oggi, e poi voglio abbonarmi il 15 dicembre, c'e' il rischio che questo codice "scada"?
 
dipende da chi te lo da.
In chat e al telefono (praticamente persone che non conosci) lo riutilizzano subito.
Se te lo da personalmente un dipendente di sky che conosci personalmente, non credo proprio che lo dia a qualcun altro.
 
Ciao ragazzi.
Un dubbio: se riuscissi per caso a trovare un codice F&F, entro quanto tempo devo sottoscrivere l'abbonamento?
Cioe': se trovo il codice oggi, e poi voglio abbonarmi il 15 dicembre, c'e' il rischio che questo codice "scada"?

Ma puoi tranquillamente iniziare la procedura di abbonamento con l'operatore della chat che ti dà il codice F&F e successivamente dopo che ti chiama il tecnico ti metti d'accordo con lui quando vuoi che ti faccia l'installazione...
Tanto il contratto viene conteggiato sempre dal primo giorno di visione ;)
 
il riallineamento sembra non esserci più per tutti.
... anche se un paio di utenti lo hanno ottenuto in fare di retention.
 
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