come fa un MV a diventare un abbonamento a se stante?
ma ho capito bene?
tu hai due decoder che prima erano associati ad un unnico abbonamento ed ora hai due abbonamenti separati?
e chi ti ha dato questa sola?
non mi dire che ti sei ritrovato due account senza neppure una telefonata.
Intanto hai fatto benissimo a disdire.
Per avere il tutto ad occhio non dovresti superare i 70 euro al mese, ma anche meno.
intanto grazie per le risposte.
Il gestore di sky era mio padre perchè io non ho mai avuto tempo per starci dietro. Lui è da sempre abbonato (dai tempi di tele+) ed ha sempre pagato, negli ultimi 4 5 anni, il pacchetto pieno. Un paio di anni fa ha fatto un multivision, che poi tramite offerta (non so quale) è diventato un abbonamento a se stante che era la fotocopia del primo, ma a 29,90 euro per due anni. QUel multivision lo usavo io nel mio appartamento che è accanto al suo. In parole povere a lui, fino a ottobre) erano intestati due abbonamenti full con tutti i servizi (mysky compreso) a 72 euro + 29.90 euro. Da novembre scorso quei 29.90 sono diventati 72, e da ciò ho preso in mano la situazione ed ho inviato disdette, modificato i num di cell in modo chiamino me, email mia e quant'altro...
ora, la disdetta l'ho inviata l'ultima settimana di novembre, tramite pec e usando il bersani. Da quello che ho letto dovrei poter vedere sky fino al 31/12, giusto? Voi che siete più esperti di me e che da più anni state dietro le varie disdette-retention-offerte varie, cosa mi consigliate di fare?
1. chiamo il num. verde che mi hanno mandato tramite sms?
2. non chiamo il num. e attendo una loro chiamata sperando in qualche offerta?
3. mi "attrezzo" per trovare un codice f&f?
4. uso una delle offerte che ho letto, ad esempio quella assocral che mi pare buona? ma prima o dopo il 31?
ho anche la possibilità di intestare un nuovo abbonamento: per mio padre uso il nome di mia madre, per me uso il mio visto che non sono mai stato abbonato.
Tenendo presente che l'obiettivo è ridurre la spesa mensile di sky (che fino a ottobre era 100 euro per 2 famiglie) mantenendo sicuramente tutti i servizi e possibilmente (ma non necessariamente) il full, e che sarebbe cosa buona mantenere l'anzianità (primo abbonamento cliente da 11 anni, secondo abbonamento cliente da 2 anni), cosa mi consigliate?
aiutatemi vi prego...