paintbox
Digital-Forum Silver Master
Fantastico!!!
SPERO che chiamino anche me!!!
Mi garba il nuovo decoder, visto che il vecchio fa i capricci.
Quale stanno consegnando in questo periodo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fantastico!!!
SPERO che chiamino anche me!!!
Mi garba il nuovo decoder, visto che il vecchio fa i capricci.
Quando hai aderito c'era un premio per i nuovi clienti? Altrimenti se aggiungi minimo un pack a scelta tra Sky Calcio, Cinema o Sport esclusivamente on-line entro il 21/7 avrai diritto al premio.Manco lo sapessi, mi hanno chiamato e fissato l'appuntamento per il tecnico, che sono riuscito a fissare per martedì 29. Avrei anche fatto per il 30 o 31, ma non volevo correre troppi rischi di slittare ad agosto (metti che c'è un imprevisto).
In ogni caso, sono il primo non-riallineato che ha fissato l'arrivo del tecnico? A sto punto penso che, per quanto mi riguarda, il riallineamento sia ormai andato. A questo punto chiedo a e9355, ma in quanto nuovo abbonato posso chiedere qualche 'regalo' tipo home theater e simili? Giacché mi trovo...![]()
Quando hai aderito c'era un premio per i nuovi clienti? Altrimenti se aggiungi minimo un pack a scelta tra Sky Calcio, Cinema o Sport esclusivamente on-line entro il 21/7 avrai diritto al premio.
http://www.digital-forum.it/showthr...uovo-listino&p=4051171&viewfull=1#post4051171
I 60 euro ti saranno rimborsati. Non hai avuto nessun altro addebito sulla postepay? Hai ordinato il My Sky HD?Ho chiamato il tecnico: viene sabato prossimo, quindi il 26. Mi ha detto che devo versare i 60€ di anticipo (che non ho versato al momento della sottoscrizione con PostePay) ma non ha menzionato i 19€ di installazione del MySky. È tutto regolare? Quei 60€ poi mi verranno stornati dalle prime fatture giusto?
Dal giorno 8 al 14/7 c'era l'Home Theatre, ma se aggiungi un pack compila ugualmente il form per la richiesta del premio.Non mi ricordo. Era l'8 luglio, e l'operatore in chat non mi ha detto nulla.
Dal giorno 8 al 14/7 c'era l'Home Theatre, ma se aggiungi un pack compila ugualmente il form per la richiesta del premio.
http://www.digital-forum.it/showthr...uovo-listino&p=4041465&viewfull=1#post4041465
http://www.digital-forum.it/showthr...uovo-listino&p=4041472&viewfull=1#post4041472
Fino al 21/7 c'è lo stesso premio
http://www.sky.it/abbonarsi/landing/htclienti.html
Quando mi abbonai per la prima volta a Sky il premio mi arrivò dopo 9 mesi, ma credo perché ho insistito con 3 telefonate entro 180 giorni dalla richiesta del servizio e perchè inviai un modulo riadattato di un altro forumista a Sky per la richiesta premio a un numero di fax indcato nel modulo.
http://www.digital-forum.it/showthr...heater-perso-per-strada&p=3362426#post3362426
No nessun altro addebito anche perché nella carta avevo 5€ soltanto. Ho richiesto il MySky HD all'atto della sottoscrizione.I 60 euro ti saranno rimborsati. Non hai avuto nessun altro addebito sulla postepay? Hai ordinato il My Sky HD?
Ho chiamato il tecnico: viene sabato prossimo, quindi il 26. Mi ha detto che devo versare i 60€ di anticipo (che non ho versato al momento della sottoscrizione con PostePay) ma non ha menzionato i 19€ di installazione del MySky. È tutto regolare? Quei 60€ poi mi verranno stornati dalle prime fatture giusto?
Salve, scusate quindi ormai non riallineano più??? Io essendo che il vecchio contratto in disdetta scade il 31-08, vorrei recedere il nuovo qualora mi chiamasse il tecnico, come posso fare??? Cosa devo dire al tecnico quando mi chiama?? Avrò dei costi?? Grazie !
Salve, scusate quindi ormai non riallineano più??? Io essendo che il vecchio contratto in disdetta scade il 31-08, vorrei recedere il nuovo qualora mi chiamasse il tecnico, come posso fare??? Cosa devo dire al tecnico quando mi chiama?? Avrò dei costi?? Grazie !
Se non aggiungi i pack ti tocca comunque il premio che era valido per chi si abbonava dal giorno 8 al giorno 14 luglio. Credo che quasi sicuramente da qui al 28/7 metteranno dei premi.purtroppo il tecnico verrà il 28 luglio ad attivare il tutto, se prorogano di sicuro lo farò, dato che devo aggiungere il calcio scontato (speriamo bene anche lì, di riuscire a prendere il doppio sconto).
Strano non ti abbiano fatto pagare € 19 di installazione, ma hai scelto forse il decoder standard?No nessun altro addebito anche perché nella carta avevo 5€ soltanto. Ho richiesto il MySky HD all'atto della sottoscrizione.
No ho scelto appunto il MySkyHd, penso che li dovrò pagare al tecnico insieme ai 60€ di anticipo a questo punto.Strano non ti abbiano fatto pagare € 19 di installazione, ma hai scelto forse il decoder standard?
Se non hai ordinato la parabola credo che ti arrivi il decoder tramite corriere, delle volte la smartcard è anche preattivata.No ho scelto appunto il MySkyHd, penso che li dovrò pagare al tecnico insieme ai 60€ di anticipo a questo punto.
Mi ha chiamato il tecnico stamani, viene lui per installare il tutto.Se non hai ordinato la parabola credo che ti arrivi il decoder tramite corriere, delle volte la smartcard è anche preattivata.
Quindi non hai chiesto l'installazione della parabola altrimenti ti avrebbero addebitato anche € 39, giusto? Non capisco perchè serva il tecnico se hai tutto pronto dato che ho sempre letto che il decoder standard lo spediscono tramite corriere. Poi ci dirai.Mi ha chiamato il tecnico stamani, viene lui per installare il tutto.
Ho chiesto solo l'installazione del MySky, che costa 19€ una tantum. Il tecnico credo debba solo mettere secondo filo che serve alla parabola per far funzionare il MySky. Se avrei voluto l'installazione della parabola avrei pagato 39€ ma c'è l'ho giàQuindi non hai chiesto l'installazione della parabola altrimenti ti avrebbero addebitato anche € 39, giusto? Non capisco perchè serva il tecnico se hai tutto pronto dato che ho sempre letto che il decoder standard lo spediscono tramite corriere. Poi ci dirai.